Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passo filetto del prigioniero che fissa il filtro aria
#1
hola! ho bisogno di un aiutino, l'altro giorno ho smontato il filtro per dargli una pulita e ho trovato il prigioniero che si fissa sul carburatore molle (in realt? era solo appoggiato e non fissato) ho provato ad avvitarlo senza filtro ma niente, ? come se fosse di un altro passo. qualcuno sa darmi una mano, il carburatore ? l'originale del 350cid chevy del 79.



grazie!
Cita messaggio
#2
Ciao Mike-V8, gi? allopera???? Come v? la bestiaccia???? Per il filetto, probabilmente sar? sfilettato, anche il mio era cos?.

La cosa che puoi fare se ? sfilettato: o lo rifiletti in un passo metrico pi? grosso, (sicuramente il suo in origine ? in pollici) oppure usa il sigilla raccordi, che ? un collante forte su parti filettate e una volta asciutto ? quasi nuovo. Poi fammi sapere.



:vomit:
Cita messaggio
#3
avevo pensato pure io di rifilettarlo ma non volevo fare danni e ho chiesto! eh si sono gia all'opera, mi viene quasi la tentazione di smontarla subito tutta e portarla gi? in carrozzeria. non che la macchina non vada lo stesso ma il pensiero di aver una macchina spigolata davanti e dietro, con un po di marcio (non troppo evidente) nei passaruota e aver scoperto di aver un po' di stucco nei fondi mi fa veramente incapperare. ? anche vero per? che ? la mia prima usa car e che dovrei godermela perch? l'inverno ? lungo e c'? tutto il tempo per sistemarla!
Cita messaggio
#4
[quote name='mike-V8' post='129326' date='10/5/2008, 19:58']hola! ho bisogno di un aiutino, l'altro giorno ho smontato il filtro per dargli una pulita e ho trovato il prigioniero che si fissa sul carburatore molle (in realt? era solo appoggiato e non fissato) ho provato ad avvitarlo senza filtro ma niente, ? come se fosse di un altro passo. qualcuno sa darmi una mano, il carburatore ? l'originale del 350cid chevy del 79.



grazie![/quote]



ferramenta seria con campione prigioniero ............. ne trovi quanti ne vuoi
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)