Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
facciamoci l' E85 in casa
#21
pensate che la pianura padana ? disseminata di questo tipo di impianti, ma non ne parla mai nessuno dei massmedia, alle stime leggevo che ci sono attivi circa 90 impianti a regime tra medi piccoli e grandi...ma come al solito in italia fanno vedere altre cose...



beh ammesso che uno produca (non personalmente) tanta ***** al giorno ? un vantaggio, anzi credo che potrebbe avere applicazioni maggiori di produzione, e in + si salvaguardia un pochino l'ambiente, scusate ma la natura mi sta a cuore dato che con la natura ci lavoro...



per quanto rigurda la multipla, so che si puo' fare, perch? i digestori vengono predisposti con un'uscita per attaccarci pompe e roba varia per comprimere il metano in apposite cisterne a late temperature e pressioni, ma l'impianto per fare cio' costa tantissimo

si potrebbe inventare un minidigestore da auto, l'unico problema ? riempirlo di ***** tutte le volte, e la quantit? di deodoranti da installare in auto, e mi raccomando non riempitelo mai con la cacca dei maiali, oltre al puzzo che ha se vi va sui vestiti dovete butare i vestiti...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)