Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MY MARICAN CARS - ROMA SEVEN RUGBY TOURNAMENT 7 Giugno
#21
a mazza aho!

non vi sfugge niente :ccowbiy: :handddd:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#22
Beh, sai com'?...sono in ferie... :ccowbiy:
Cita messaggio
#23
Grande Air...meglio di Grissom!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#24
[quote name='Gi?cama' post='135589' date='12/6/2008, 17:20'][quote name='orsetto68' post='135586' date='12/6/2008, 17:02']ma era solo un piccolo incontro tra amici in occasione di un bel torneo di rugby, nulla di pi?. si vede che gli altri so pallonari[/quote]



Ah ok!!!



L'ultima parte per? non l'ho capita :ccowbiy: :handddd: :handddd: :winns: :banana:



...



o meglio,l'ho capita ma non commento.



Gi?

[/quote]

i soliti maliziosi... mi riferivo solamente ed unicamente agli amanti del pallone e del rugby....
Cita messaggio
#25
avviso l'inizio di una nuova polemica, mi chiedo perch?. Non raccolgo.
Cita messaggio
#26
Non ? polemica, Orsetto. E' pura curiosit?!
Cita messaggio
#27
[quote name='Airgrabber' post='135651' date='12/6/2008, 21:00']Non ? polemica, Orsetto. E' pura curiosit?![/quote]

che ti devo di'. erano solo 5 macchine ma cmq ci siamo divertiti molto. ? stato un bello spettacolo, ci hannno invitati a pranzo e a cena e dato pure le consumazioni per la festa dopo la premiazioni che ? durata sino alle 3 di notte... Le foto le vedi. Sicuramente se fossimo stati di pi? sarebbe stato meglio e ci saremmo sicuramente divertiti tutti. A me piace lo sport e poi il rugby ? proprio fantastico. Gente vera, leale, sincera che dopo un duro scontro si alza e si da la mano come vecchi amici. Molto in linea con la filosofia di tutti quelli che frequentano il forum e che amano le auto americane.

Uno spettacolo stupendo.

Magari la prossima volta vieni



p.s. scusa ma ho sempre il terrore che qualcuno possa fraintendere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)