Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno Auto Americane con Prove di Accelerazioni - Treviglio (BG)
#96
Si va molto bene, diciamo che forse non avendo cos? tanti cavalli li riesce a scaricare molto bene, sono rimasto stupito anche io di quel che siamo riusciti a fare!



Peccato i video come gi? ho detto sono tutti fatti male e spesso non si vede come va a finire.... :omino:



Sul bagnato ? dura, se parti a manico come sull' asciutto non smetti pi? di pattinare, e se resti li a pattinare in partenza, ancor di pi? con solo 200 mt, te la sei giocata!

Ho fatto diverse prove anche perch? sul bagnato non sono mai andato forte, in questo caso se parti cattivo che pattina devi alzare un pelino il piede, e appena senti che attacca l' aderenza allora puoi affondare.

Dalle volte successive sono poi partito schiaciando progressivamente e la prestazione ? migliorata, meno pattinamento.

Il fatto ? che la pista diventava ogni giro pi? bagnata, quindi ogni volta cambiava in peggio, a poco o nulla serviva scaldare le gomme...



Comunque ? difficile...
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Raduno Auto Americane con Prove di Accelerazioni - Treviglio (BG) - da Tarizza - 17-06-08, 11:29 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)