Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
How to chop a Model A Sedan
#1
Se volete provarci in box......





[url="http://www.offroadfabnet.com/forums/showthread.php?t=2222"]http://www.offroadfabnet.com/forums/showthread.php?t=2222[/url]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#2
Per? ha rovinato l'effetto finale con una verniciatura da tamarro anni'80....era meglio se la lasciava in primer...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
[quote name='nigel68' post='132522' date='27/5/2008, 10:11']Per? ha rovinato l'effetto finale con una verniciatura da tamarro anni'80....era meglio se la lasciava in primer...[/quote]



Concordo...

il lavoro di lattoneria comunque ? notevole.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#4
[quote name='nigel68' post='132522' date='27/5/2008, 10:11']Per? ha rovinato l'effetto finale con una verniciatura da tamarro anni'80....era meglio se la lasciava in primer...[/quote]



"Oh dear. It looks better rusty."



Non sei l'unico a pensarla cos?.. :handddd:
Cita messaggio
#5
[quote name='nigel68' post='132522' date='27/5/2008, 10:11']Per? ha rovinato l'effetto finale con una verniciatura da tamarro anni'80....era meglio se la lasciava in primer...[/quote]



Concordo pienamente... altrimenti la vedrei bene con una verniciatura monocolore (nero, verde scuro, grigio o blu) opacizzata.
Cita messaggio
#6
Bel lavoro, decisamente, le linee dei montanti sono molto precise ed il chopping non eccessivo... ma in effetti la verniciatura e' aberrante, ma come si fa??? :handddd:
Cita messaggio
#7
Devo dire che le sedan mi iniziano ad incuriosire parecchio, non mi dispiacciono per nulla.

Peccato per la colorazione, ma la vettura ? proprio bella.

Ha fatto un omaggio a Guerre Stellari
Cita messaggio
#8
ma nooooo...piuttosto la poteva lasciare grezza...cos? verniciata ? orribile... :ccowbiy:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#9
mar? come si fa a finirla in quel modo :ccowbiy:
Cita messaggio
#10
[quote name='bronzo' post='132525' date='27/5/2008, 10:15'][quote name='nigel68' post='132522' date='27/5/2008, 10:11']Per? ha rovinato l'effetto finale con una verniciatura da tamarro anni'80....era meglio se la lasciava in primer...[/quote]



Concordo...

il lavoro di lattoneria comunque ? notevole.

[/quote]



Cerchiamo sempre di non saltare immediatamente alle conclusioni.

Moltissimi ragazzi non hanno neppure la minima idea di come e che cosa si debba fare per arrivare ad un simile risultato; nelle foto in questione ? "magistralmente" riassunto l'intero procedimento delle operazioni che devono essere portate avanti, in sequenza, per ottenere un lavoro di "chopping" del tetto; ? relativamente facile perch? tutta la struttura ? squadarata (pensate si trattasse di una coupe...) e, soprattutto, SI CAPISCE!

A proposito, subito dopo si parla di channeling: notato?

Da qui a disquisire sulla "probabile" verniciatura ce ne corre e si dovrebbe aprire una nuova discussione (secondo me).

Complimenti a "bronzo" che ha proposto il tema.



funnycar

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#11
Ma si criticava la colorazione Star Wars non la motorizzazione,o mi ? sfugito qualcosa.
Cita messaggio
#12
La motorizzazione NON ? criticabile....? perfetta....ed ? meglio stendere un velo pietoso sulla verniciatura. Ottimo il channelling di 5 pollici. Di certo non deve essere comodissima, ma la prenderei subito per la famiglia....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#13
[quote name='mopar' post='133030' date='29/5/2008, 16:55']La motorizzazione NON ? criticabile....? perfetta....ed ? meglio stendere un velo pietoso sulla verniciatura. Ottimo il channelling di 5 pollici. Di certo non deve essere comodissima, ma la prenderei subito per la famiglia....[/quote]



A me ? piace tantissimo, la vedrei bene anche con il colore della Ford di Ragno.



@ Mopar ti ? arrivato il mio pm?
Cita messaggio
#14
PM arrivato.

Se penso che me ne ? sfuggita una uguale in primer nero a 9000$.....me sto a rosica' come dite a Roma...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#15
Vedo che con un solo giorno passato con noi ti si ? influenzata la dialettica :ccowbiy: :furiosi: :ciglia:



Anche a me e sfuggita qualche occasione, se solo avessi raggiunto la consapevolezza tempo addietro.

Spero solo di poter recuperare prima o poi.



Mi cimenterei volentieri in un'impresa del genere.
Cita messaggio
#16
Bene, un altro rodder in gestazione.....malattia contagiosa vedo.

Per farti altro male, ti coniglierei l'Hangar Rocking, ma mi rendo conto che da Roma ? un po' complicato....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#17
La passione per guerre stellari ? una grave malattia
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)