Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Serata Rockabilly con gli HORMONAUTS
#41
No,io non generalizzo (mi dispiace di avene dato l'impressione),ma tra i miei coetanei ce ne sono molti dipi? di quello che pensi,purtroppo...E anche chi magari ha un filo di intelligenza,la butta nel cesso ubriacandosi per farsi vedere dagli "amici" che lo incitano....E da ubriachi,penso sappiamo tutti cosa succede..

Per fortuna non sono tutti cosi (io compreso),ma per sfortuna ce ne sono tanti che corrispondono pi? o meno alle mie descrizioni...
Cita messaggio
#42
Ciao ragazzi!

Sono Stivstp l'ideatore del ritrovo e new entry di questo utilissimo forum.

Volevo tranquillizzare tutti i partecipanti al ritrovo e alla serata.

Conosco bene gli organizzatori e li reputo delle persone serie e corrette che sanno come organizzare un festival di questo genere nonostante gli sbattimenti.Non c'e' lo stato di assedio ma c'e' la massima sicurezza.

Ma secondo voi io porto la mia Chevelle del 70',invito amici e altri proprietari di bellissime macchine che hanno fatto la storia in una situazione a rischio ?Quella e' una serata all'insegna del R'N'R' fatta dagli Hormonauts,noi portiamo gli octani e la facciamo diventare HI-OCTANE ROCKAROLLA !Semplice. E' un festival musicale mica un derby di calcio con migliaia di ultras incazzati con tutti!

Dove trovate un raduno che vi trattano come delle rockstar offrendovi cena e bere ?Sono 4 anni che partecipo a questo festival e non ho mai visto volare una schiaffo.Certo che nella vita puo' capitare di tutto ma tranquilli che li' le macchine non le tocchera' nessuno anzi lustratele bene perche' mi sa che verranno fotografate...

Il vero nemico sara' il tempo che ultimamente ha rovinato un po' di raduni...speriamo in bene!

Siete tutti invitati con le vostre belle.

...non roviniamo la passione con la politica e aiutiamo gli sforzi di chi organizza qualcosa.

Ora vi saluto e porto a fare una corsetta ai miei 320 cavallini.

ciao

stiv
Cita messaggio
#43
hey stiv!era ora che ti iscrivessi

fai la presentazione,di te [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showforum=95"]QUI[/url]e della tua chevelle [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showforum=51"]QUI[/url]!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)