Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sospensioni ad aria
#1
Ciao a tutti sto cercando una dritta su come risolvere il problema del mio Chevy del 57 e cio?: quando sgonfio gli airbag delle sospensioni ad aria per abbassarlo mi si abbassa troppo toccando a terra impedendomi di camminare :furiosi: qualcuno di voi ha qualke soluzione da propormi :ciglia: ? (l anteriore ? di una camaro del 79) grazie :ccowbiy:
Cita messaggio
#2
scusa ma non puoi gonfiarle tipo a met??? Non ho esperienza sulle auto ma sul camper le posso gonfiare quanto voglio e quindi variare l'altezza...
Cita messaggio
#3
In teoria dovresti poter sgonfiare solo quanto vuoi, e non tutto...



Potresti speigarci meglio da quali elementi ? composto il tuo impianto.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#4
Un'idea potrebbe essere la rilocazione del "gommone" dell'aria tramite spessori di modo che l'altezza minima si accresca
Cita messaggio
#5
[quote name='Tarizza' post='133072' date='29/5/2008, 19:55']In teoria dovresti poter sgonfiare solo quanto vuoi, e non tutto...



Potresti speigarci meglio da quali elementi ? composto il tuo impianto.



Ciao![/quote]

ha il controllo singolo per ogni ruota solo per le due davanti o solo per le due di dietro ma io vorrei fare in modo di abbassarle tutte senza dover stare a calcolare quanto... tipo fare in modo che il telaio si fermi a un 5 cm di altezza.... credo ke l idea degli spessori possa funzionare..... grazie a tutti
Cita messaggio
#6
Io, sempre sul camper, ho 2 manomentri (ho ad aria solo le sospensioni posteriori e posso regolarle indipendentemente) internamente alla cabina che mi segnano la pressione dell'aria e quindi ho una scala su cui regolarle.
Cita messaggio
#7