Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sospensioni ad aria
#1
Ciao a tutti sto cercando una dritta su come risolvere il problema del mio Chevy del 57 e cio?: quando sgonfio gli airbag delle sospensioni ad aria per abbassarlo mi si abbassa troppo toccando a terra impedendomi di camminare :furiosi: qualcuno di voi ha qualke soluzione da propormi :ciglia: ? (l anteriore ? di una camaro del 79) grazie :ccowbiy:
Cita messaggio
#2
scusa ma non puoi gonfiarle tipo a met??? Non ho esperienza sulle auto ma sul camper le posso gonfiare quanto voglio e quindi variare l'altezza...
Cita messaggio
#3
In teoria dovresti poter sgonfiare solo quanto vuoi, e non tutto...



Potresti speigarci meglio da quali elementi ? composto il tuo impianto.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#4
Un'idea potrebbe essere la rilocazione del "gommone" dell'aria tramite spessori di modo che l'altezza minima si accresca
Cita messaggio
#5
[quote name='Tarizza' post='133072' date='29/5/2008, 19:55']In teoria dovresti poter sgonfiare solo quanto vuoi, e non tutto...



Potresti speigarci meglio da quali elementi ? composto il tuo impianto.



Ciao![/quote]

ha il controllo singolo per ogni ruota solo per le due davanti o solo per le due di dietro ma io vorrei fare in modo di abbassarle tutte senza dover stare a calcolare quanto... tipo fare in modo che il telaio si fermi a un 5 cm di altezza.... credo ke l idea degli spessori possa funzionare..... grazie a tutti
Cita messaggio
#6
Io, sempre sul camper, ho 2 manomentri (ho ad aria solo le sospensioni posteriori e posso regolarle indipendentemente) internamente alla cabina che mi segnano la pressione dell'aria e quindi ho una scala su cui regolarle.
Cita messaggio
#7
[quote name='AndreaR' post='133097' date='29/5/2008, 21:36']Io, sempre sul camper, ho 2 manomentri (ho ad aria solo le sospensioni posteriori e posso regolarle indipendentemente) internamente alla cabina che mi segnano la pressione dell'aria e quindi ho una scala su cui regolarle.[/quote]



Infatti era proprio la cosa a cui pensavo io.



ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#8
domanda..... con cosa vengono comandate? e da cosa? es eletrovalvole?



se ? cosi potresti collegare le eletrovalvole dello stesso asse su un unico interruttore.

io lo lascerei che tocca terra ...per fare del sano draggin... [url="http://it.youtube.com/watch?v=Eoz8t4j_89k"]http://it.youtube.com/watch?v=Eoz8t4j_89k[/url] un piccolo esempio....

fai delle foto all impianto cosi capisco meglio cosa hai montato e ti mando uno schema
Cita messaggio
#9
[quote name='ChevyTonio' post='133016' date='29/5/2008, 14:27']Ciao a tutti sto cercando una dritta su come risolvere il problema del mio Chevy del 57 e cio?: quando sgonfio gli airbag delle sospensioni ad aria per abbassarlo mi si abbassa troppo toccando a terra impedendomi di camminare :winns: qualcuno di voi ha qualke soluzione da propormi :handddd: ? (l anteriore ? di una camaro del 79) grazie :winns:[/quote]

scusatemi un po' off topic ma dove posso trovare un kit per la mia auto in europa ad un prezzo onesto? tu il kit dove lo hai acquistato?
Cita messaggio
#10
[quote name='chopper' post='133297' date='30/5/2008, 22:19'][quote name='ChevyTonio' post='133016' date='29/5/2008, 14:27']Ciao a tutti sto cercando una dritta su come risolvere il problema del mio Chevy del 57 e cio?: quando sgonfio gli airbag delle sospensioni ad aria per abbassarlo mi si abbassa troppo toccando a terra impedendomi di camminare :handddd: qualcuno di voi ha qualke soluzione da propormi :banana: ? (l anteriore ? di una camaro del 79) grazie :hahahah:[/quote]

scusatemi un po' off topic ma dove posso trovare un kit per la mia auto in europa ad un prezzo onesto? tu il kit dove lo hai acquistato?

[/quote]



per che auto??? magari posso aiutarti
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)