Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli per gli acquisti.....
#41
[quote name='nigel68' post='134118' date='5/6/2008, 14:10']Meravigliosa, notare l'assenza del contagiri, strumento assolutamente inutile su una vettura da turismo con cambio automatico...ma reputato indispensabile da noi europei..[/quote]



Sapevo che eri un buongustaio....Circa 11mila euro....una golf usata... :ghghgh: :ghghgh: :abbr:
Cita messaggio
#42
[quote name='TEO 199' post='134117' date='5/6/2008, 14:05']quest'ultima e immagino sia molto comoda...E non ? il solito nero o grigio..bellissima con quei colori...E poi ha un V8 :ghghgh:[/quote]



COME DARTI TORTO... sopratutto ? V8, per? il tetto non mi piace...
Cita messaggio
#43
[quote name='nigel68' post='134118' date='5/6/2008, 14:10']Meravigliosa, notare l'assenza del contagiri, strumento assolutamente inutile su una vettura da turismo con cambio automatico...ma reputato indispensabile da noi europei..



in quanto alla capacit? di carico, faccio una domanda a tutti gli utenti del forum di 30-40 anni: quando andavamo al mare con i nostri genitori, l'assurda moda dei SUV ovunque e comunque non c'era...ci arrivavamo lo stesso al mare con la berlina di pap? piena di giochi e bagagli o no?? :ghghgh:[/quote]



io non ne ho nemmeno trenta, ma ricordo che al tempo le stronzate da portarsi a presso erano molte meno, ora bisogna fare un trasporto ecceziunale solo per telefonini,caricatori ecc.ecc., una volta giocavamo con le motorette giocattolo in spiaggia, ora i bambini ci giocano addirittura con i quad o le minimoto fatte dai loro coetanei in cina, una volta ti strisciavano il culo in terra per fare la pista delle biglie, ora ci vuole il caterpillar, il camion della sabbia, la spianatrice ? infine l'asfaltatrice, rigorosamente con operai pagati come cinesi e in nero... :ghghgh:



fine ot.



il SUV ? una moda, vero, per? devo ammettere che un suv per certi versi da delle comodit? che altre auto non sanno dare, io ho un suv (VW touareg 4.2 ) in romania perch? con una berlina non riuscirei nemmeno a fare 5 km che ci lascio in strada ammortizzatori e cerchi, in questo caso lo trovo comodo,e non lo compro a mia moglie per andare a fare la **** in centro con il SUV, dipende dall'uso che ne fai..
Cita messaggio
#44
:ghghgh: ? vero!!!



a me fan ridere quelli con lo Hyundai Tucson o la Rav4 per andare al centro commerciale, che fino a ieri ci andavano in Golf...credimi qua ? solo una moda..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#45
con la tucson o con il rav4 ci puoi SOLO andare al centro comm.le..... sono finte jeep, mica ci puoi fare off road :ghghgh:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#46
[quote name='sonnyburnet' post='134169' date='5/6/2008, 17:22']io non ne ho nemmeno trenta, ma ricordo che al tempo le stronzate da portarsi a presso erano molte meno, ora bisogna fare un trasporto ecceziunale solo per telefonini,caricatori ecc.ecc., una volta giocavamo con le motorette giocattolo in spiaggia, ora i bambini ci giocano addirittura con i quad o le minimoto fatte dai loro coetanei in cina, una volta ti strisciavano il culo in terra per fare la pista delle biglie, ora ci vuole il caterpillar, il camion della sabbia, la spianatrice ? infine l'asfaltatrice, rigorosamente con operai pagati come cinesi e in nero... :ghghgh:[/quote]

Ma la cosa pi? bella ? che i genitori di questi bambini hanno proprio 30/40 anni!!!

Anche i datori di lavoro dei bambini cinesi!!! Incredibile, neh!

La vie est belle!



Fine fine OT.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#47
[quote name='nigel68' post='134172' date='5/6/2008, 17:52']:haha: ? vero!!!



a me fan ridere quelli con lo Hyundai Tucson o la Rav4 per andare al centro commerciale, che fino a ieri ci andavano in Golf...credimi qua ? solo una moda..[/quote]



quelle citate da te sono auto ancora cristiane, io odio le mammine a bordo di range rover sport,cayenne, x5 e roba varia, quelle oltre a essere pericolose devi evitarle come la peste quando stanno per parcheggiare, perch? riescono a dare colonna pur avendo tv,telecamere e sensori vari , senza contare la loro posizione di guida, praticamente incollate al volante con schienale dritto a 90?, che se gli scoppia l'airbag muoiono per colpa dell'esplosione, d'inverno mi fanno ridere invece quando sono ingabbiate tra sedile,volante,cinture,piumino d'oca 18 strati, che hanno dovuto setrminare 10000 oche per fare qul piumino... :furiosi:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)