Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
46 DeSoto street rod
#21
Non capite una mazza... :furiosi: :haha: :haha: :3gears: :3gears: :3gears:

Choppata ? orgasmica...nera lucida...interni in pelle rosso lucido...cerchi cromo (come quelli sulla olds)...

l'unica cosa che manca....un early Hemi...







di idee ne ho troppe...sono i soldi che mancano...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#22
complimenti antonello,davvero un bell'acquisto.no vedo l'ora di vederla finita..anche se cos? grezza gi? mi suscita pi? che qualche fremito :furiosi:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#23
Bella, decisamente, anche se sinceramente preferisco i rod a 2 porte.
Cita messaggio
#24
E perch?, questa quante porte ha ? :furiosi:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#25
io qui di porte ne vedo 2...
Cita messaggio
#26
in effetti..sono proprio 2... :furiosi:

dai..ok..ti sei sbagliato....no problem
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#27
Ma no no, cosa avete capito, intendevo dire 2 doors, 3 windows :3gears:







:furiosi: :haha: :haha:



questa ? la riprova che il lavoro nuoce gravemente alla salute!!!
Cita messaggio
#28
[quote name='Arioch' post='134376' date='6/6/2008, 15:35']Ma no no, cosa avete capito, intendevo dire 2 doors, 3 windows :pigna:







:handddd: :pigna: :pigna:



questa ? la riprova che il lavoro nuoce gravemente alla salute!!![/quote]

...se posso permettermi hai di meglio!!!!!anche io ho un nuovo progetto!?!?!?
Cita messaggio
#29
Forte, Mopar con l' air ride non me lo aspettavo davvero!!



Complimenti bell' acquisto!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#30
So che a molti pu? non piacere, ma ho in mente come potrebbe diventare con pochi tocchi.....non un rod nel senso stretto del termine, ma uno sleeper divertente e veloce per andare ad un raduno di rod a qualche centinaio di chilometri di distanza, nel confort del condizionatore, con sei persone a bordo....

Dare To Be Different.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#31
Attila & Tarizza: cialtroni! :perf:

L'air ride credo lo utilizzi pi? per un discorso tipo Citroen, ossia che quando cammina la macchina ? pi? alta rispetto a quando si ferma!

Non ce lo vedo proprio Antonello che ai semafori si mette a far saltellare la macchina con 50cents a palla nello stereo :omino:
Cita messaggio
#32
Mi intriga molto provare una cosa moderna che non ho mai considerato per una macchina d'epoca.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#33
Prova anche un nuovo 6.1 hemi allora....... :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#34
Carina ! Le Chrysler anni '40 mi piacciono molto...
Cita messaggio
#35
[quote name='Elvis' post='134525' date='6/6/2008, 23:51']Attila & Tarizza: cialtroni! :perf:

L'air ride credo lo utilizzi pi? per un discorso tipo Citroen, ossia che quando cammina la macchina ? pi? alta rispetto a quando si ferma!

Non ce lo vedo proprio Antonello che ai semafori si mette a far saltellare la macchina con 50cents a palla nello stereo :omino:[/quote]



NO COMMENT
Cita messaggio
#36
Antonello se hai bisogno non c? problema.. lo sto ffacendo sulla el camino e se vuoi venire a vedere non ci sono problemi. poi ho anche dei contatti per avere il materiale a prezzi giusti...non quelli di air ride tech.

Se vai sulla scheda della mia vettura sto documentando il montaggio
Cita messaggio
#37
[quote name='chevyboy' post='134564' date='7/6/2008, 12:43'][quote name='Elvis' post='134525' date='6/6/2008, 23:51']Attila & Tarizza: cialtroni! :omino:

L'air ride credo lo utilizzi pi? per un discorso tipo Citroen, ossia che quando cammina la macchina ? pi? alta rispetto a quando si ferma!

Non ce lo vedo proprio Antonello che ai semafori si mette a far saltellare la macchina con 50cents a palla nello stereo :ciglia:[/quote]



NO COMMENT

[/quote]





E dai! Si scherzava! :omino: Dico solo che non ce lo vedo Antonello che fa queste cose! :perf:



end of o/t
Cita messaggio
#38
[quote name='?kinnyBoy' post='134285' date='6/6/2008, 09:58']Mi piace di piu' non choppata, aggiungerei invece un bel sun visor.



[Immagine: deso4601.JPG][/quote]



condivido questa e' una figata!!!!!
Cita messaggio
#39
[quote name='Elvis' post='134525' date='6/6/2008, 23:51']Attila & Tarizza: cialtroni! :perf:

L'air ride credo lo utilizzi pi? per un discorso tipo Citroen, ossia che quando cammina la macchina ? pi? alta rispetto a quando si ferma!

Non ce lo vedo proprio Antonello che ai semafori si mette a far saltellare la macchina con 50cents a palla nello stereo :omino:[/quote]



ovviamente.... ma poi l' air ride non te la fa saltare.
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#40
...tra un p? oltre a trovare un altro magazzino ti toccher? cambiare nick-name: RODDER-MOPAR !!!!



...certo ? un modello particolare... non l' avrei mai detto... era gi? da un p? che che circolava l'annuncio su Hamb..



Congratulazioni per l'ulteriore nuovo arrivo!



[Immagine: Desoto%201946-49%20identification.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)