Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COPPA INTEREUROPA - MONZA - 6 7 8 Giugno
#1
ok che non c'? la partecipazione ufficiale del club V8 di Alberto come in altre occasioni, ma non interessa a nessuno?

[url="http://www.monzanet.it/ita/calendario2.aspx?idmanifestazione=686"]Monza Coppa Intereuropa[/url]



Io ci vado, se ci fosse qualcuno del Forum ci si potrebbe incontrare. :furiosi: :haha:
Cita messaggio
#2
se non piove io ci sono. Ne sai qualcosa in pi? riguardo la possibilit? di entrare con la storica, come gli anni precedenti?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#3
Non ne sono certo, ma non mi pare ci siano particolari agevolazioni.

Vieni con una delle tue us cars, o altro? solo per avere un riferimento. :furiosi:
Cita messaggio
#4
[quote name='Gianda03' post='134321' date='6/6/2008, 11:57']Non ne sono certo, ma non mi pare ci siano particolari agevolazioni.

Vieni con una delle tue us cars, o altro? solo per avere un riferimento. :furiosi:[/quote]



dovrei venire con una coppia di amici, se prendiamo la mia macchina, la Country Squire. Se prendiamo la loro, saremo in "borghese"...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#5
ok, io mi metter? la maglia del forum cos? sar? pi? riconoscibile :furiosi: :haha: :haha:
Cita messaggio
#6
Grande prova della Cobra "Hairy Canary" in GT del francese Debouch? e delle Allard in Sport pre 56...per il resto delusissimo dal numero e dalla qualit? delle vetture. Uno stuolo di Austin Healey, Cobra (imbattibili) e Jaguar E (solo un coup?, le altre tutte roadster con hardtop). Di rilievo la D type e la Ferrari 750. Purtroppo il tempo non ? stato amico, nel pomeriggio ha bagnato tutta la gara delle F1 storiche e delle Sport pre-56... numeri in accelerazione della Curtis del 54 con motore Chevrolet.

Poche Mustang (due), una sola Corvette C2 in gara, l'altra non ? scesa in pista. Nessuna Ferrari nella categoria GT che so, una Daytona..(chiss? come mai..), nessuna 911 (strano), nessuna ISO o Bizzarrini in pista (mah...)



Domanda: per quale motivo in queste manifestazioni non si vede mai, ma dico mai nemmeno una Mopar?? Non avevano la Fiche per correre all'epoca in Europa, mentre Ford e Chevy s? ???



Edit: mi correggo, la Fiche dovevano averla per forza visto che correvano in Francia ... mistero sul perch? non le portino in gara oggi, rimane.



Appena riesco posto qualche foto.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
Appena letto su un forum di alfisti: "Tante ma tante Alfa Romeo in tutte le salse e la Scuderia del Portello a fare

da alfiere al marchio, uno spettacolo. TZ 1, TZ 2, GTA, Giulietta TI, sprint e spider queste solo per citarne alcune"



..verissimo, solo che han corso tutte insieme, tra di loro. Qualcuno dice che sono imbattibili...il problema ? che i piloti non schiacciano...non spingono come gli inglesi. La TZ nelle GT ? partita 28 esima non so se dove ? arrivata, visto che le Cobra la sverniciavano ad ogni giro, la Giulietta Sebring nelle Sport si ? ritirata, e le GTA mi pare abbiano corso solo contro le BMW, umiliandole ovviamente (io stavo cazzeggiando intorno allo stand ISO Rivolta, non le ho viste..)



Complimenti per? alla Scuderia del Portello, grande organizzazione!!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#8
Ah ma qualcuno allora c'era, non ci siamo incontrati, va beh.

Che dire, questa edizione non mi ha entusiasmato, in altre edizioni si erano viste molte pi? auto interessanti, logicamente mio parere.

L'avvento dell'Asi ha irrigidito l'accesso ai box e la parata in pista. Mah non dovrebbero tutelare gli interessi degli associati????

Auto us poche in pista e pi? ancora fuori.

Per il resto ha gi? sintetizzato Nigel.
Cita messaggio
#9
Io avevo il pass per i paddock marchiato ASI :winns:



Comunque confermo, accesso alla parata negato alle auto dei non soci ASI...e la cosa ha creato dissapori all'interno della Scuderia del Portello e del RIAR...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#10
[quote name='nigel68' post='134799' date='9/6/2008, 11:29']Io avevo il pass per i paddock marchiato ASI :winns:



Comunque confermo, accesso alla parata negato alle auto dei non soci ASI...e la cosa ha creato dissapori all'interno della Scuderia del Portello e del RIAR...[/quote]



Beh anch'io avevo il pass ed ho parcheggiato dietro ai box, non hai visto la bestiolina verde?, sono socio asi, ma non mi ero prenotato per la parata, memore delle edizioni principali, forse si sarebbe potuto permettere l'iscrizione in loco.

Comunque alla parata della domenica al massimo c'erano 30 auto e appena entrate si ? messo a diluviare :yeaaah: :yeaaah: :yeaaah: :yeaaah: :yeaaah:



P.S. non eri con una tua Us car vero ?
Cita messaggio
#11
No perch? non sapevo dove parcheggiare, siccome non avevo il VIP pass per la macchina..ma solo il P mi seccava lasciarla in giro, anche se recintata. Poi l? sul posto ho trovato i miei amici del club di Corbetta che mi avrebbero ospitato pure la macchina...a saperlo. Quanto meno non si ? bagnata...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#12
[quote name='nigel68' post='134808' date='9/6/2008, 12:10']No perch? non sapevo dove parcheggiare, siccome non avevo il VIP pass per la macchina..ma solo il P mi seccava lasciarla in giro, anche se recintata. Poi l? sul posto ho trovato i miei amici del club di Corbetta che mi avrebbero ospitato pure la macchina...a saperlo. Quanto meno non si ? bagnata...[/quote]

Ah beh pensavo fossi all'interno del parking Asi, magari con la lambo bianca :winns:



So che rischiamo di andare in chat sai di chi ? quel Mustang nero che era nel Parking asi? E' di qualcuno del forum?
Cita messaggio
#13
Non sono venuto causa maltempo, ma come al solito l'asi riesce a rovinare qualcosa che era ben fatto, la parata in pista delle auto degli appassioanti era un appuntamento per tutti coloro che non potevano scendre in pista... le vetture erano centinaia ovviamente ora erano poche e solo dei soci asi....morale la solita caxxata all'italiana..... :winns:
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#14
[quote name='Gianda03' post='134812' date='9/6/2008, 12:18'][quote name='nigel68' post='134808' date='9/6/2008, 12:10']No perch? non sapevo dove parcheggiare, siccome non avevo il VIP pass per la macchina..ma solo il P mi seccava lasciarla in giro, anche se recintata. Poi l? sul posto ho trovato i miei amici del club di Corbetta che mi avrebbero ospitato pure la macchina...a saperlo. Quanto meno non si ? bagnata...[/quote]

Ah beh pensavo fossi all'interno del parking Asi, magari con la lambo bianca :winns:



So che rischiamo di andare in chat sai di chi ? quel Mustang nero che era nel Parking asi? E' di qualcuno del forum?

[/quote]



L'ho visto, era abbastanza maranzata ma con un assetto davvero cattivo. Non credo sia di un nostro iscritto..ciao.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)