Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lestofunk
#1
01) NOME: Luca (36 anni)

[Immagine: Img032-2.jpg] qui sto sognando una mustang GT V8 cabrio Rosso fuoco...

02) SOPRANNOME: Lestofunk

03) DOVE ABITI? Rimini-Rimini-Rimini

04) CHE LAVORO FAI? Lavoro per un ONG per progetti di sviluppo in West Africa

05) MOGLIE E FIGLI? Moglie UNA.. figli per ora no

06) AUTO USA: Ford Mustang GT convertible

07) DAILY DRIVER: Nissan Terrano II molto molto vecchio...

08) CIBO PREFERITO:Il cibo degli DEI... LA PIADINA!!!!

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS:Suono in una band R&B, amo la fotografia (http://www.istockphoto.com/user_view.php?id=1820092) queste sono mie foto

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: Blood Diamonds di Greg Campbell

11) LIBRO PREFERITO: The JFK Conspiracy: Breakthrough Evidence

12) ULTIMO FILM VISTO: American Gangster

13) FILM PREFERITO: Amarcord, 4 matrimoni e un funerale, Nel nome del Padre, I guerrieri della notte, Band of Brothers,

14) GRUPPO MUS PREFERITO:Jimi Hendrix TUTTA LA VITA!, Stevie Ray Vaughan, The doors, Jamiroquai, Incognito KC and the Sunshine Band e molto altro...

15) ATTORE PREFERITO: Daniel Day Lewis

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO? Allegria...

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? Pigrizia... mi piacciano auto comodone

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: Mio nonno fava i mattoni, mio babbo fava i mattoni, fazzo i mattoni anche me', ma la casa mia n'dov'?? (Calzinazz)



That's all folks...



Grazie a tutti



P.S.

Linko qualche foto di quest'estate...



[Immagine: mustang01.jpg] [Immagine: mustang02.jpg]

[Immagine: mustang03.jpg] [Immagine: mustang04.jpg]

[Immagine: jimi.jpg]
Cita messaggio
#2
Benvenuto!!! :pigna: :pigna: :pigna: :pigna: :pigna:

Terrano II di che anno?io ce l'ho del '98,un trattore :handddd:
Cita messaggio
#3
ciao!benvenuto! :handddd:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#4
BENVENUTO!!!!!! :handddd: :pigna: :pigna:



OOOO...un altro collega musichiere di R&B!!!!MOOOOOLTO BENE DIREI.



La Mustang di che anno ??



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#5
benvenuto!
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#6
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!!!
Cita messaggio
#7
[quote name='TEO 199' post='134378' date='6/6/2008, 15:55']Benvenuto!!! :pigna: :pigna: :pigna: :pigna: :pigna:

Terrano II di che anno?io ce l'ho del '98,un trattore :handddd:[/quote]



Del '99 con 270K kilometri.. ? ora di mandarlo in pensione e visto che le auto in Italia costano una pazzia e sono tristi pensavo ad un auto made in USA anche se ho chiesto consigli anche su Lexus e Mercedes... entro l'autunno mi tocca cambiare se non voglio andare in giro in bicicletta.
Cita messaggio
#8
[quote name='Lestofunk' post='134377' date='6/6/2008, 15:53']14) GRUPPO MUS PREFERITO:Jimi Hendrix, Stevie Ray Vaughan, The doors, Jamiroquai, Incognito KC and the Sunshine Band e molto altro...[/quote]





:handddd: :pigna:
Cita messaggio
#9
fatti un Grand cherokee o un durango se ti piacciono gli SUVs
Cita messaggio
#10
Ciao Lesto!! :handddd:



devo dire che nel tuo profilo vedo molte analogie... sicuramente saremo sintonizzati!!! Blood Diamonds ? stato un film molto forte, mi immagino cosa pu? essere il libro...e di Band of Brothers ho letto il libro due volte...non ? facile trovare qualcuno che apprezzi l'opera di Ambrose.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#11
[quote name='baraz' post='134386' date='6/6/2008, 16:12']fatti un Grand cherokee o un durango se ti piacciono gli SUVs[/quote]



Ha detto che gli piacciono le auto comode :handddd:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#12
[quote name='nigel68' post='134389' date='6/6/2008, 16:15'][quote name='baraz' post='134386' date='6/6/2008, 16:12']fatti un Grand cherokee o un durango se ti piacciono gli SUVs[/quote]



Ha detto che gli piacciono le auto comode :pigna:

[/quote]



ti sfido a dimostrare che non lo sono :handddd: e basta cercare di convincere tutti a comprare grand marquis o town car....brrrrr :pigna:
Cita messaggio
#13
[quote name='nigel68' post='134387' date='6/6/2008, 16:14']Ciao Lesto!! :handddd:



devo dire che nel tuo profilo vedo molte analogie... sicuramente saremo sintonizzati!!! Blood Diamonds ? stato un film molto forte, mi immagino cosa pu? essere il libro...e di Band of Brothers ho letto il libro due volte...non ? facile trovare qualcuno che apprezzi l'opera di Ambrose.[/quote]



Band of Brothers ? da brividi.. ho visitato anche il luogo in cui hanno combattuto nelle Ardenne... mia moglie si faceva due maroni!!!



Blood Diamonds per forza... lavoro da 5 anni in Sierra Leone e il libro mi pare colga parecchie cose... anche il film in verit? anche se ? stato girato in Sud Africa e Mozambico, ti assicuro che di paesaggi della Sierra non c'? quasi nulla...



Torniamo alle auto.. GC mi garba e mi pare abbia un prezzo accettabile.. Durango mi piace anche ma temo non entri nel mio vialetto di casa!!
Cita messaggio
#14
Il GC nuovo ? comodissimo, ma il Durango sembra un Transit dei muratori bergamaschi.... :handddd:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#15
WELCOME LESTO!!!



STEVIE RAY VAUGNAN, :handddd: :pigna: IS BIG TIME !!!!
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#16
:omino: :omino: Ciao a tutti :omino: :omino:

Ciao Luca forse ci conosciamo gi?, perch? sono di Rimini anche io,

per un coetaneo questo ? il mio benvenuto, buona serata a tutti. MISTER BUBA.

[Immagine: 11r59x1.jpg]

:pigna: :pigna: :yeaaah: :yeaaah: :handddd: :pigna: :pigna: :pigna:
Cita messaggio
#17
mister buba..sei un tipo assurdo! nel senso buono! davvero! qua la mano!

:handddd:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#18
Porca vacca BUBA!!!

Cibo degli DEI a volont?!!

Sono a dieta perch? mia moglie dice che c'ho la trippa... la piadina per? domani non me la leva niuno!!

Ma sei anche tu felice possessore di auto USA??



Lesto
Cita messaggio
#19
[quote name='nigel68' post='134395' date='6/6/2008, 16:28']Il GC nuovo ? comodissimo, ma il Durango sembra un Transit dei muratori bergamaschi.... :pigna:[/quote]





ti confondi col ram..... :handddd:
Cita messaggio
#20
Mi pare comunque di capire che rapporto qualit?/prezzo il GC rimane il meglio... intendo tra i modelli che troviamo anche sul mercato italiano...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)