Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CAPPELLO COW-BOY
#1
? da diverso tempo che voglio comprarne uno, qualcuno di voi sa dove si possono trovare negozi, possibilmente centro-nord italia che hanno questo tipo di cappelli, oppure se qualcuno ha un indirizzo internet da mandarmi...thanks :handddd: :tromb:

premesso che certo cappelli di ottima o buona qualit?, possibilmente made in usa meglio ancora...
Cita messaggio
#2
Ti posto il link del Country Music Club of Italy.

Nel men? alla voce shops trovi un bell'elenco di rivenditori diviso per regione e i link ai siti e-commerce di alcune famose Case.

[url="http://users.libero.it/cmci.music/index1.html"]CMCI[/url]

Buona caccia :handddd:
Cita messaggio
#3
Stetson o Resistol



io ho un Resistol George Strait Collection, comprato a Nashville :-)
Cita messaggio
#4
[quote name='attila' post='135368' date='11/6/2008, 16:51']..io ho un Resistol ..[/quote]



sembra un incrocio tra una solenoide anni '60 e una pomata anale.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
[quote name='nigel68' post='135369' date='11/6/2008, 16:53'][quote name='attila' post='135368' date='11/6/2008, 16:51']..io ho un Resistol ..[/quote]



sembra un incrocio tra una solenoide anni '60 e una pomata anale.

[/quote]

questa e buona :handddd: :tromb: :tromb: :tromb:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#6
[quote name='nigel68' post='135369' date='11/6/2008, 16:53'][quote name='attila' post='135368' date='11/6/2008, 16:51']..io ho un Resistol ..[/quote]



sembra un incrocio tra una solenoide anni '60 e una pomata anale.

[/quote]



:handddd: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb:
Cita messaggio
#7
quando vedi le fiere cavalli ci sono anche cappelli



io ho comperato uno negli states ma quello made in italy ? molto piu bello a verona fiera cavalli8 anni fa
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia


[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio
#8
[quote name='nigel68' post='135369' date='11/6/2008, 16:53'][quote name='attila' post='135368' date='11/6/2008, 16:51']..io ho un Resistol ..[/quote]



sembra un incrocio tra una solenoide anni '60 e una pomata anale.

[/quote]





..pensa che il tipo che me l'ha venduto era un po' abulicciato! :handddd: :tromb:
Cita messaggio
#9
Anche io ? parecchi tempo che ne cerco uno,pi? che altro per soddisfazione personale,ma alcuni,tra cui i Resistol,hanno prezzi importanti :handddd:
Cita messaggio
#10
Qui ne trovi qualcuno bello..peccato io sia scarso con ebay e congli acquisti online.. :furiosi: :approv:



[url="http://www.sheplers.com/hats/western_straw_hats/"]http://www.sheplers.com/hats/western_straw_hats/[/url]
Cita messaggio
#11
Io ne ho uno, ma alla fine non l' ho mai messo!!



Comunque si, fiere di cavlli, rodei, o ad esempio al Guest Ranch di Voghera dove a fine mese ci sr? il raduno, c? un negozietto con vestiti, stivali, e appunto cappelli il tutto in stile country, ma mi sa che per te ? un p? lontano.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#12
[quote name='TEO 199' post='135398' date='11/6/2008, 18:30']Qui ne trovi qualcuno bello..peccato io sia scarso con ebay e congli acquisti online.. :furiosi: :approv:



[url="http://www.sheplers.com/hats/western_straw_hats/"]http://www.sheplers.com/hats/western_straw_hats/[/url][/quote]



Per?, c? pure la versione in italiano!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#13
[quote name='attila' post='135368' date='11/6/2008, 16:51']Stetson o Resistol



io ho un Resistol George Strait Collection, comprato a Nashville :-)[/quote]



Ah ah ah ah ah!!!!!!

Io ero partito col mito Stetson, poi quando sono stato li, ho comprato anch'io un Resistol, per l'esattezza al Gene's Shoe Hospital di Flagstaff!!!!

Credo sia un cappello da lavoro volgare, niente di speciale.

Poi a Daytona avevo ne preso uno pi? tamarro con tanto di code di crotalo sul davanti, molto, ma molto Lynyrd!!!!!

E ancora non li conoscevo!
Cita messaggio
#14
credo the Ronnie Van Zant portasse un Texas Hat High Roller..
Cita messaggio
#15
equisport beretta, a Spirano bg. :furiosi:
Cita messaggio
#16
[quote name='ivanokawa' post='135377' date='11/6/2008, 17:16']quando vedi le fiere cavalli ci sono anche cappelli



io ho comperato uno negli states ma quello made in italy ? molto piu bello a verona fiera cavalli8 anni fa[/quote]



Quoto in pieno il vecchio Ivano...

Ne ho un paio anch'io, ma i migliori restano i made in Italy.

Stile cow-boy ma di "nostra" produzione!

Fiera dei Cavalli a Verona e' il posto migliore dove trovarli e i prezzi sono un po' per tutte le tasche.



Wolverine.. :furiosi:
Cita messaggio
#17
Io ho uno stetson nero, preso al negozio del guest ranch.
Cita messaggio
#18
[quote name='Arioch' post='135524' date='12/6/2008, 13:49']Io ho uno stetson nero, preso al negozio del guest ranch.[/quote]

E pagato,se non sono indiscreto'?
Cita messaggio
#19
Belin, sai che non mi ricordo? Fra i 50 ed i 70 euri mi pare, un paio di anni fa.
Cita messaggio
#20
:ccowbiy: :handddd:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)