28-04-08, 10:00 AM
salve ragazzi ,
ho una camaro dell'80 350cid
e' da un po' di giorni che vedo qualche macchia di olio sotto e dato che sta' venendo la bella stagione la vorrei mettere a puntino ...
ho una domanda anche se qualcuno di voi potrebbe dirmi ...."perche' non la porti dal meccanico???!!!!"
be' premetto che sulle cam,aro sono un po' un profano ma di meccanica un po' me ne intendo e mi piace molto molto il fai da te !
avevo una domanda da farvi ..
ho notato che la perdita viene dalla parte superiore posteriore del motore solamente quando vai su di giri ( quindi in pressione ) ma non riesco a capire se potrebbe essere la guarnizione del distributore di corrente o se addirittura la guarnizione del manifold carburatore nella parte post?
e' capitato a qualcuno di voi ? mi sapreste dire + che altro se il collettore ha una sua guarnizione ...perche' nei siti dei ricambi non la trovo (ecklers - jegs' - summit - ecc ecc )
vi rego aiutatemi !
ho una camaro dell'80 350cid
e' da un po' di giorni che vedo qualche macchia di olio sotto e dato che sta' venendo la bella stagione la vorrei mettere a puntino ...
ho una domanda anche se qualcuno di voi potrebbe dirmi ...."perche' non la porti dal meccanico???!!!!"
be' premetto che sulle cam,aro sono un po' un profano ma di meccanica un po' me ne intendo e mi piace molto molto il fai da te !
avevo una domanda da farvi ..
ho notato che la perdita viene dalla parte superiore posteriore del motore solamente quando vai su di giri ( quindi in pressione ) ma non riesco a capire se potrebbe essere la guarnizione del distributore di corrente o se addirittura la guarnizione del manifold carburatore nella parte post?
e' capitato a qualcuno di voi ? mi sapreste dire + che altro se il collettore ha una sua guarnizione ...perche' nei siti dei ricambi non la trovo (ecklers - jegs' - summit - ecc ecc )
vi rego aiutatemi !