Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VIII FANATIC FEST - ROMA
#1
Signori buona sera.



Ho appena finito di parlare al telefono con Andrea, il ragazzo di Aprilia che ha la belair rossa e bianca del '55.

L'intero gruppo del Roma Calling ? stato invitato per questo sabato ( 14 giugno ) a partecipare all'VIII FANATIC FEST, raduno - evento organizzato dal club LE SOPRAVVISSUTE ( www.lesopravvissute.it ) che si terr? presso la CROCE DI TOR VERGATA.

Penso che si tratti di un raduno principalmente di moto ( stando a quello che mi ha riferito Andrea ), che quest'anno ? stato aperto anche alle macchine americane.

Avremmo una zona riservata a parcheggio per noi, e ovviamente anche la cena offerta dagli organizzatori.

Penso che si dovrebbe trattare di un'uscita da poter fare in tutta tranquillit? e serenit?.

A questo punto chiedo a voi cosa ne pensate, verificando cosi se ? il caso di fare una lista di partecipanti.

Io se anche gli altri decidessero di dare la propria disponibilit?, una passeggiatina in macchina me la farei molto volentieri, passando cosi tutti insieme sia il pomeriggio che anche la serata.



Non esistate a chiedere qualsiasi tipo di chiarimento o anche consultare il sito del club che sta organizzando.



Antonio


  • Data: 14/06/2008

  • Luogo: Roma - TOR VERGATA/PARCO CON LA CROCE

  • Tipologia (raduno, ritrovo, festa paesana): Raduno

  • Evento Statico o Cruising:

  • Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): CLUB LE SOPRAVVISSUTE ( www.lesopravvissute.it )

  • Edizione: VIII

  • Ingresso (gratis, pagamento):

  • Limitazioni auto: No

  • Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): ASFALTO

  • Possibilit? di ombra:

  • Sicurezza auto: Si

  • Altre auto non americane: No

  • Moto: Si

  • Ristorazione e servizio bar: Si

  • Musica e concerti: Si

  • Contatto telefonico: ALFIO 338-2458105 - IVAN 328-9305530 - www.lesopravvissute.it - info@lesopravvissute.it




Il resto delle informazioni le aggiungo in serata.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#2
dietro casa mia e non ho il mezzo..........sto rifacendo gli interni........ :furiosi: :approv: :winns:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#3
[quote name='askamatrallera' post='135421' date='11/6/2008, 20:19']Signori buona sera.



Ho appena finito di parlare al telefono con Andrea, il ragazzo di Aprilia che ha la belair rossa e bianca del '55.

L'intero gruppo del Roma Calling ? stato invitato per questo sabato ( 14 giugno ) a partecipare all'VIII FANATIC FEST, raduno - evento organizzato dal club LE SOPRAVVISSUTE ( www.lesopravvissute.it ) che si terr? presso la CROCE DI TOR VERGATA.

Penso che si tratti di un raduno principalmente di moto ( stando a quello che mi ha riferito Andrea ), che quest'anno ? stato aperto anche alle macchine americane.

Avremmo una zona riservata a parcheggio per noi, e ovviamente anche la cena offerta dagli organizzatori.

Penso che si dovrebbe trattare di un'uscita da poter fare in tutta tranquillit? e serenit?.

A questo punto chiedo a voi cosa ne pensate, verificando cosi se ? il caso di fare una lista di partecipanti.

Io se anche gli altri decidessero di dare la propria disponibilit?, una passeggiatina in macchina me la farei molto volentieri, passando cosi tutti insieme sia il pomeriggio che anche la serata.



Non esistate a chiedere qualsiasi tipo di chiarimento o anche consultare il sito del club che sta organizzando.



Antonio[/quote]



confermo il club ? prettamente di moto, i precedenti raduni sono stati fatti sempre nella mia zona dove il club ? situato, quest'anno hanno cambiato location, conosco gli organizzatori se vi serve qualcosa posso conttatarli.



ciao Paolo
Cita messaggio
#4
Paolo...ma tu pensi di venire?



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#5
se po' fa...

fateme sape'.
Cita messaggio
#6
Che faccio allora...comincio a stilare una lista dei partecipanti?



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#7
ci sto

vengo con questa



[Immagine: 2567831652_080e2bc822_o.jpg]



orsetto68+1
Cita messaggio
#8
Beh...allora proviamo a stilare una lista per sabato (OVVIAMENTE TEMPO PERMETTENDO).



Askamatrallera: 1 + auto

Jimmyshine: 1 + auto

Carmine de Bartolo: 1 + auto

Orsetto 68: 2 + auto



Prego gli altri di fare copia e incolla della lista e aggiornarla.



Stasera vi far? avere maggiori indicazioni sia su come raggiungere il posto che sugli aspetti organizzativi



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#9
Maggiori info sugli orari?
Cita messaggio
#10
Non prima di questa sera....comunque in linea di massima dalle 15 in poi.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#11
Ho aggiunto la scheda e spostato la discussione nel posto giusto, Aska puoi aggiornarla tu? grazie.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#12
Massimo ok...e scusa se non ci ho pensato prima io.



Grazie millie.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#13
Aggiorno la lista:



Askamatrallera: 1 + auto

Jimmyshine: 1 + auto

Carmine de Bartolo: 1 + auto

Orsetto 68: 2 + auto

SkinnyBoy: 1 + auto



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#14
Askamatrallera: 1 + auto

Jimmyshine: 1 + auto

Carmine de Bartolo: 1 + auto

Orsetto 68: 2 + auto

SkinnyBoy: 1 + auto

chevy39:1
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#15
[quote name='chevy39' post='135606' date='12/6/2008, 18:32']Askamatrallera: 1 + auto

Jimmyshine: 1 + auto

Carmine de Bartolo: 1 + auto

Orsetto 68: 2 + auto

SkinnyBoy: 1 + auto

chevy39:1[/quote]





chevy39-sfigato, ho un posto libero nella vette....se vuoi... :ccowbiy: :handddd:
Cita messaggio
#16
[quote name='JimmyShine' post='135607' date='12/6/2008, 18:34'][quote name='chevy39' post='135606' date='12/6/2008, 18:32']Askamatrallera: 1 + auto

Jimmyshine: 1 + auto

Carmine de Bartolo: 1 + auto

Orsetto 68: 2 + auto

SkinnyBoy: 1 + auto

chevy39:1[/quote]





chevy39-sfigato, ho un posto libero nella vette....se vuoi... :ccowbiy: :handddd:

[/quote]

:handddd: :winns: :banana: :omino: :omino: non gli ho mai fatto niente.....ora che mi sono deciso,stanno uscendo tutti sti raduni......comunque vengo,anche a piedi,tanto so' 3 km
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#17
[quote name='chevy39' post='135609' date='12/6/2008, 18:39'][quote name='JimmyShine' post='135607' date='12/6/2008, 18:34'][quote name='chevy39' post='135606' date='12/6/2008, 18:32']Askamatrallera: 1 + auto

Jimmyshine: 1 + auto

Carmine de Bartolo: 1 + auto

Orsetto 68: 2 + auto

SkinnyBoy: 1 + auto

chevy39:1[/quote]





chevy39-sfigato, ho un posto libero nella vette....se vuoi... :ccowbiy: :handddd:

[/quote]

:handddd: :winns: :banana: :omino: :omino: non gli ho mai fatto niente.....ora che mi sono deciso,stanno uscendo tutti sti raduni......comunque vengo,anche a piedi,tanto so' 3 km

[/quote]

mi porti la jeep?
Cita messaggio
#18
[quote name='orsetto68' post='135628' date='12/6/2008, 20:05'][quote name='chevy39' post='135609' date='12/6/2008, 18:39'][quote name='JimmyShine' post='135607' date='12/6/2008, 18:34'][quote name='chevy39' post='135606' date='12/6/2008, 18:32']Askamatrallera: 1 + auto

Jimmyshine: 1 + auto

Carmine de Bartolo: 1 + auto

Orsetto 68: 2 + auto

SkinnyBoy: 1 + auto

chevy39:1[/quote]





chevy39-sfigato, ho un posto libero nella vette....se vuoi... :ccowbiy: :handddd:

[/quote]

:handddd: :winns: :banana: :omino: :omino: non gli ho mai fatto niente.....ora che mi sono deciso,stanno uscendo tutti sti raduni......comunque vengo,anche a piedi,tanto so' 3 km

[/quote]

mi porti la jeep?

[/quote]

abito vicino....tant'? che vengo 'a piedi' :omino:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#19
[quote name='chevy39' post='135609' date='12/6/2008, 18:39'][quote name='JimmyShine' post='135607' date='12/6/2008, 18:34'][quote name='chevy39' post='135606' date='12/6/2008, 18:32']Askamatrallera: 1 + auto

Jimmyshine: 1 + auto

Carmine de Bartolo: 1 + auto

Orsetto 68: 2 + auto

SkinnyBoy: 1 + auto

chevy39:1[/quote]





chevy39-sfigato, ho un posto libero nella vette....se vuoi... :approv: :omino:

[/quote]

:omino: :omino: :furiosi: :furiosi: :furiosi: non gli ho mai fatto niente.....ora che mi sono deciso,stanno uscendo tutti sti raduni......comunque vengo,anche a piedi,tanto so' 3 km

[/quote]



a Massimiliano i lavori si fanno d'inverno :omino: :omino:
Cita messaggio
#20
:approv: MANNAGGIA IO SONO A VENEZIA PER LAVORO!!!! :omino:



Spero di vedermi con Wolverine.



Divertitevi e fate tante foto!



///aX
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)