Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
? di qualcuno di voi?
#21
Non ? cos? semplice. Va indetta un 'asta da parte dell'ente sequestratore, e chi se la aggiudica pu? decidere cosa farsene. Anni fa vicino a via Novara, a Milano, c'era un deposito di auto sequestrate con dentro anche Jaguar E, Alfa 2600, un paio di americane, e molto altro. QUando c'e' stata l'asta ( dopo 10 anni all'acqua) un demolitore si ? aggiudicato tutto ed ha schiacciato tutto ( o quasi....per quanto ne sappia.) . Sono andati avanti ed indietro per settimane a portare via auto pressate.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#22
[quote name='mopar' post='138209' date='25/6/2008, 08:54']Non ? cos? semplice. Va indetta un 'asta da parte dell'ente sequestratore, e chi se la aggiudica pu? decidere cosa farsene. Anni fa vicino a via Novara, a Milano, c'era un deposito di auto sequestrate con dentro anche Jaguar E, Alfa 2600, un paio di americane, e molto altro. QUando c'e' stata l'asta ( dopo 10 anni all'acqua) un demolitore si ? aggiudicato tutto ed ha schiacciato tutto ( o quasi....per quanto ne sappia.) . Sono andati avanti ed indietro per settimane a portare via auto pressate.[/quote]

beh per? il meccanico potrebbe chiederlo, in quanto il veicolo ? sulla sua propriet? da diverso tempo, quindi potrebbe vantare dei costi di deposito.

Forse con la complicit? del meccanico qualche scappatoia la si trova.

Sbaglio? :rid:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)