Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modellismo USA un p? macabro...
#1
Con tanto di bara inclusa....



[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230253180232&ih=013&category=112617&emailtemplateid=5708513&sellerid=RiQT1QfV9O0UZ/M5E+tdLg==&buyerid=eJGfcJBwsRLv9uyJj1wkUw==&refid=store&ssPageName="]asta su ebay[/url]
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#2
Beh, penso che un becchino potrebbe essere interessato!



Io ho un amico che fa sto lavoro, ed una volta mi ha regalato un portachiavi a forma di bara :omino:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#3
[quote name='Vanze-289' post='136712' date='17/6/2008, 18:33']Beh, penso che un becchino potrebbe essere interessato!



Io ho un amico che fa sto lavoro, ed una volta mi ha regalato un portachiavi a forma di bara :omino:[/quote]

anche a me...dicono porti fortuna.......
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#4
[url="http://jimschultz.home.att.net/hearse/hearse.html"]clicca qui va'..[/url]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#5
Bellissime!!! Io ho sempre amato queste wagon!!! Ne ho costruita una anni fa, su telaio Jeep SJ... [url="http://brizio.jtv.cc/MyToys/sjhearse/sjhearse.html"]Jeep Hearse[/url]
Cita messaggio
#6
:omino: :ciglia: Ciao a tutti :ghghgh: :haha:

Qui in Ialia la passione per l'auto hearse,e i modellini sembra macabra ma in America ? un vero culto,

difatti girando per Internet ho visto dei siti, con auto belle nel loro genere,dove fanno addirittura dei raduni con

premiazioni per l' auto pi? bella, buona serata a tutti. MISTER BUBA.
Cita messaggio
#7
io ce lho ed ? fatta proprio bene...... e poi e una macchina come tutte le altre, non vedo cosa ci sia di male.
Cita messaggio
#8
Immagina ul lowrider in veste da carrofunebre...con tanto di bara ammortizzata... :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#9
sarebbe una figata!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#10
appena trovo le foto le posto....con tanto di bara che striscia per terra
Cita messaggio
#11
ok per oggi vi deve bastare........



[Immagine: 30t05k4.jpg]
Cita messaggio
#12
[quote name='chevyboy' post='136757' date='17/6/2008, 21:48']ok per oggi vi deve bastare........



[Immagine: 30t05k4.jpg][/quote]







:omino: :tri: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#13
UN GRANDE!!! :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:



Qualcuna sa se la bara era vuota??? :omino: :tri: :handddd: :handddd:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#14
[quote name='bronzo' post='136796' date='17/6/2008, 23:43']UN GRANDE!!! :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:



Qualcuna sa se la bara era vuota??? :omino: :tri: :handddd: :handddd:[/quote]

Anche se era piena non credo che l'occupante si faceva male :handddd: :handddd: :handddd:



:omino:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)