15-05-21, 06:57 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-22, 10:09 AM da baraz.)
finalmente smontato il motore e il cambio
la testa della bancata di sinistra era tenuta da 3 viti e senza pushrods...
non poteva mancare la sorpresa...
il cilindro #1 ha un cratere che non dovrebbe esistere, risultato di una bella sbiellata... biella ovviamente storta, speriamo non ci siano danni all'albero motore.
Il quale, peraltro sembra in buone condizioni, la macchina aveva 48mila miglia, penso che quando hanno spaccato, hanno aperto per rendersi conto del danno e l'abbiano mollata in un garage fino al ritrovamento e la successiva importazione.
la testa della bancata di sinistra era tenuta da 3 viti e senza pushrods...
non poteva mancare la sorpresa...
il cilindro #1 ha un cratere che non dovrebbe esistere, risultato di una bella sbiellata... biella ovviamente storta, speriamo non ci siano danni all'albero motore.
Il quale, peraltro sembra in buone condizioni, la macchina aveva 48mila miglia, penso che quando hanno spaccato, hanno aperto per rendersi conto del danno e l'abbiano mollata in un garage fino al ritrovamento e la successiva importazione.
1960 Cadillac Flattop
2006 Jeep Grand Cherokee CRD
1967 GT350 - 2139
2006 Jeep Grand Cherokee CRD
1967 GT350 - 2139