Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5? Cruisin' Rodeo - 12-13 luglio - Buccinasco (Milano)
[quote name='Wynn' post='142009' date='15/7/2008, 20:33']bene, vedo che come sempre il buon Airgrabber, molto utile in questo forum, non perde occasione per fomentare, anzich? moderare.

E di seguito Bronzo.

Moderazione, non c'? che dire.



Fatemi capire una cosa: io non ho scritto da nessuna parte quale ? l'azienda per cui lavoro, ho fatto solo dei nomi di marche di case automobilistiche, che chiunque pu? comprare da chiunque in Italia, e questa sarebbe pubblicit? occulta?



Fatemi capire un'altra cosa: qua dentro cani e porci si fanno e si sono fatti pubblicit? gratuita E NON SONO STATI BANNATI dopo aver fatto una figura di sterco di muflone argentino in recenti topic rimossi e io mi starei facendo pubblicit? occulta?



Ma questo ? davvero pazzesco.[/quote]



Si ? chiesto a gran voce allo staff di "eliminare" la pubblicit? "gratuita" sul Forum, per rispetto al Forum.

Nel momento in cui decidiamo di intraprendere una linea diversa viste le lamentele, ci vediamo accusare in questo modo...

Mi sembra davvero il caso di dire "poche idee, ma confuse".

Comunque mi metto da parte perch? sar? un dreamer ad oltranza e non ho tanto diritto di parlare...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
5? Cruisin' Rodeo - 12-13 luglio - Buccinasco (Milano) - da Guest - 15-07-08, 08:48 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)