Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5? Cruisin' Rodeo - 12-13 luglio - Buccinasco (Milano)
[quote name='bronzo' post='142007' date='15/7/2008, 20:30']Fabrizio, c'? gente che per comprarsi un'americana fa sacrifici e va in bicicletta tutta la settimana per poter mettere 50 euro di benzina la domenica....? la realt?...non facciamo come quelli che ci prendono per ricchi perch? abbiamo un 6mila e ci chiedono 15mila euro di carrozzeria...[/quote]



ma mi facca il piacere... Nessuno sano di mente in queste condizioni economiche si comprerebbe un'americana. Nessuna tra le centinaia di persone owners di americana che ho conosciuto ? in questa situazione. Ripeto: nessuno.

Ma chi vuoi prendere in giro?



La Taunus ahim? ? onnipresente in tutti i raduni oramai... ma ribadisco: a me non mi frega nulla di difendere questo raduno, cosa volete che mi freghi?



S?, c'era la polvere, no non c'erano tutte e 51 le Tucker presenti sul Pianeta Terra, no non c'era Elvis Presley in persona a cantare, no, non c'erano 32 baracchini a vendere salamelle a 1 euro e bibite ghiacciate a 0,22 cents servite da simpatiche tettone 18enni.



Ma da li a dire che sto raduno sia stato un flop e uno schifo ce ne passa, per di pi? letto da gente che manco si ? degnata di venire.

Questo ? il punto. Tutto qua.





Almeno tu e Mopar, nonostante vi siate prodigati a scrivere che andavate pescare, siete venuti.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
5? Cruisin' Rodeo - 12-13 luglio - Buccinasco (Milano) - da Guest - 15-07-08, 08:43 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)