Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5? Cruisin' Rodeo - 12-13 luglio - Buccinasco (Milano)
scusami Dragone, ma tu non sei venuto ne al Cruisin Rodeo ne tantomeno a tutte le Cruise Night, come il sttoscritto.

Quindi trovo fuori luogo che tu ti esprima su questi eventi basandoti sulle argomentazioni di non si sa bene chi.

Parli di sabbia e melma, probabilmente tra dieci post parlerai di sabbie mobili e canyon....

Magari la prossima volta vieni a vedere con i tuoi occhi e poi ne riparliamo, no?

Comunque c'erano 320 macchine, di cui la met? storiche (+ o -) alcune bellissime, altre meno. E poi parliamoci chiaro: le macchine sono sempre le stesse di quei poveri cristi che comunque LE USANO, HANNO VOGLIA DI USARLE, E NON SI FANNO TANTE MENATE.

Vogliamo dire che a Voghera quest'anno c'? stata una moria di macchine? Si e no la met? dell'anno precedente?

Vogliamo dire che le previsioni del tempo davano temporali tutti e i due giorni e che quindi molti non sono venuti?



Io trovo davvero esagerate tutte queste vostre polemiche, davvero sono assolutamente fuori luogo.



Che poi gli organizzatori non scrivano, beh, che vi devo dire, non mi sembra che qua dentro ci sia lo spazio per essere costruttivi.



A me sembra che in molti siate distruttivi e pronti a lagnarvi quando vi fa comodo, a dire che le vostre macchine vanno tenute sotto una bolla di vetro quando vi fa comodo e invece ad andare a 400 km di distanza sotto la pioggia quando invece la situazione ? a vostro favore o organizzata da amici.

A lagnarvi di 15 euro per mangiare quando vorrei capire come si faccia in Italia a spendere di meno. Lo capite o no che ? assurdo lamentarsi del costo del cibo messo in questi termini?

Se davvero siete cos? messi male eviterei proprio di avere un 7.0L a benzina di questi tempi, e vi consiglio di andare alla LIDL a prendervi la materia prima per un panino e una coca cola prima di venire al prossimo raduno.



Io da tempo mi sono strarotto di questa situazione e non ho nessun problema a dirlo e a scriverlo, capisco che non si possa andare tutti d'accordo e veder tutti le cose allo stesso modo.

In fondo ognuno di noi si circonda dei suoi simili e devo dire che grazie a questo forum ho trovato tanta gente che ? sulla mia lunghezza d'onda e che vive la sua passione per le macchine americane in omdo sano e soprattutto costruttivo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
5? Cruisin' Rodeo - 12-13 luglio - Buccinasco (Milano) - da Guest - 15-07-08, 08:27 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)