Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5? Cruisin' Rodeo - 12-13 luglio - Buccinasco (Milano)
[quote name='nigel68' post='141961' date='15/7/2008, 18:34'][quote name='bronzo' post='141956' date='15/7/2008, 18:20']...sta di fatto che il parcheggio ora alle 23 chiude...chiunque sia stato...? davvero un grande e vorrei tanto stringergli la mano.



Siamo ampiamente o/t comunque...e ne avrei da dire a non finire...come di una certa incursione tempo fa di gente rimasta pochi minuti che poi si ? messa ad accelerare intorno al parcheggio prima di andarsene...

lasciamo stare che ? meglio...[/quote]



Ah si?? Questa me l'ero persa... ma chi caxxo erano??



@Paolo: non penso che la propriet? del parcheggio abbia investito time&cost con vigilanza perch? qualcuno si trovava un venerd? al mese con qualche macchina americana. Credo si tratti di una riqualificazione e messa in sicurezza di tutto il complesso.... o no???

[/quote]



Basta poco Cristiano...siamo sul filo del rasoio...basta mettere la pulce nell'orecchio a qualcuno, dire che possono succedere incidenti e l'amministrazione del centro commerciale o dei centri mette quattro sbarre per non avere problemi in seguito...



l'aneddoto che ho raccontato ? successo a marzo se non ricordo male...qualcuno del gruppo se lo ricorder? visti i commenti sui personaggi in questione...



qualcuno di noi in due anni hai mai fatto burnout o accelerazioni con scarichi aperti in mezzo al parcheggio???

Qualcuno di noi ha mai dovuto fare tutto il giro dei 4 centri commerciali per trovare l'uscita???

Mai....fino a quel momento...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
5? Cruisin' Rodeo - 12-13 luglio - Buccinasco (Milano) - da bronzo - 15-07-08, 06:42 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)