Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5? Cruisin' Rodeo - 12-13 luglio - Buccinasco (Milano)
[quote name='Airgrabber' post='142019' date='15/7/2008, 20:48']Si ? chiesto a gran voce allo staff di "eliminare" la pubblicit? "gratuita" sul Forum, per rispetto al Forum.

Nel momento in cui decidiamo di intraprendere una linea diversa viste le lamentele, ci vediamo accusare in questo modo...

Mi sembra davvero il caso di dire "poche idee, ma confuse".

Comunque mi metto da parte perch? sar? un dreamer ad oltranza e non ho tanto diritto di parlare...[/quote]



io NON sono l'avvocato di Winn ma a me pare che non abbia fatto pubblicit? sul nome della nuova concessionaria dove andr? a lavorare.

o sbaglio?

anyway scrivere HUMMER o CORVETTE non ? pubblicit? dai... altrimenti ogni volta che qualcuno di noi fa scrive il nome della marca della propria automobile sta facendo in qualche modo "pubblicit? occulta"?

p&l
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
@Wynn: Tra dieci post diro le stesse cose se serve, IO sono di una parola sola e specialmente dico ci? che faccio.....se poi non posso parlare perch? non sono venuto questo ? un altro discorso, dico comunque quello che penso.....

Si sono un poveraccio, molte volte vado alla lidl a fare la spesa perch? non arrivo a fine mese e con questo??devo stare in silenzio per questo o vendere la mia americana che ho preso per passione??????come ho gi? detto da altre parti ? facile strisciare la carta di credito e prendere ci? che si desidera......ma la carta di credito non ti insegna il rispetto per gli altri, la verit? su tutto, l'onest? e la forza d'animo.......

Non molto tempo fa ero come te poi per scelta sono sceso dall'olimpo e mi sono accorto che c'? un altro mondo fatto anch'esso di dignit? e orgoglio.....

Le foto sono diaframmi che si aprono e chiudono come occhi umani e anche se alle volte non rendono l'idea sono pur sempre scatti della realt?, ed io questo ho visto.....

Io non mi faccio menate sulla macchina, ma volevo dire che se si organizza qualcosa e lo si chiama in un certo modo poi bisogna rispettarlo, questa ? la mia legge, ed essendo mia va bene per me, ma non deve andare bene per altri.

Di non si sa bene chi??? Su dai fai uno sforzo e capirai che utenti che sanno cos'? un raduno ce ne sono e li conosci bene e sono pure venuti e non serve nominarli.....

Usi la parola amici, per me ha valore molto valore, alcuni sono morti per me......certo che farei anche 5000 km per andare ad un qualcosa che organizza un mio amico e anche se farebbe schifo sarei felice perch? sono andato per lui......poi c'erano anche le macchine....per me questi oggetti non sono commercio e gli amici sono persone ai quali affiderei la mia vita stessa.

Oltre a quello che ti ho detto in queste righe ti dir? anche che ti stimo per il piacere che mi hai fatto al raduno mustang e da povera persona che sono (1.300? al mese con moglie a carico e 700? di mutuo al mese)il tuo gesto l'ho apprezzato per quanto semplice possa essere stato per te per me ha avuto un gran valore.

Ma non parlare perfavore di soldi o di chi si pu? permettere cosa e che quindi ? meglio che stia a casa perch? questo mi fa girare i maroni, giustizia e lealt? sono cose che dovrebbero governare il mondo che tempo fa ti ho ribadito in un Pm se te ne ricordi.......il tempo o i post non mi fanno cambiare ci? che penso, ma specialmente ci? che scrivo......



Comunque con stima ti mando un saluto
Cita messaggio
[quote name='esa' post='142024' date='15/7/2008, 20:55'][quote name='Airgrabber' post='142019' date='15/7/2008, 20:48']Si ? chiesto a gran voce allo staff di "eliminare" la pubblicit? "gratuita" sul Forum, per rispetto al Forum.

Nel momento in cui decidiamo di intraprendere una linea diversa viste le lamentele, ci vediamo accusare in questo modo...

Mi sembra davvero il caso di dire "poche idee, ma confuse".

Comunque mi metto da parte perch? sar? un dreamer ad oltranza e non ho tanto diritto di parlare...[/quote]



io NON sono l'avvocato di Winn ma a me pare che non abbia fatto pubblicit? sul nome della nuova concessionaria dove andr? a lavorare.

o sbaglio?

anyway scrivere HUMMER o CORVETTE non ? pubblicit? dai... altrimenti ogni volta che qualcuno di noi fa scrive il nome della marca della propria automobile sta facendo in qualche modo "pubblicit? occulta"?

p&l

[/quote]



No...ho detto che lo faceva per lavoro e ha chiaramente invitato a contattarlo privatamente....



ma non ? quello il punto...ci? che fa sorridere ? che fino a due giorni prima si lamentava della pubblicit? occulta altrui...tutto qu?.



Fabrizio, io non ho detto ne che fa schifo, ne che ? un flop...ho detto bella location e ho anche esposto i motivi per cui me ne sono andato, detti anche a Clivio (giusto per fare un esempio) prima di salutarlo domenica.

Se per te questo ? creare polemica....



tu piuttosto l'hai creata tirando fuori cruise night e addirittura dicendo che chi ha un'americana non fa sacrifici per comprarla.

Ti assicuro che ci sono molti operai o "semplici" impiegati da mille euro al mese che fanno sacrifici per l'americana e vanno in giro con i mezzi in settimana...

io non mi lamento anche se con una figlia e con la moglie che lavora part time sono sempre al centesimo a fine mese...

rinuncio ai jeans da 180 euro e compro all'outlet in saldo...quando una maglia supera i 15euro gi? mi vengono le fisse...a cena fuori quando si organizza una tantum con gli amici del forum...la benzina costa...spendo 20 euro in pi? alla settimana col ram ed uso di pi? il camion anche per muovermi per i cavoli miei...in questo modo riesco a tenermi da parte i dindini per i lavori sulle macchine e la benzina...

come me molti altri....e molti altri ancora stanno anche peggio...fidati che ? cos? purtroppo.

Quindi evitiamo di fare gli snob....

e torniamo a parlare del raduno.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ah, io non vado al LIDL ma vado all'eurospin o al pennymarket perch? ce li ho sotto casa e costano anche meno del LIDL.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='142033' date='15/7/2008, 21:07']Ah, io non vado al LIDL ma vado all'eurospin o al pennymarket perch? ce li ho sotto casa e costano anche meno del LIDL.[/quote]

Questi due non ci sono a Gorizia :winns: :winns:



@Wynn: Grazie per considerarmi non sano di mente, ma per? ti faccio presente che posseggo una camaro 68 e una scassattissima Jeep wagoneer che per averle ho fatto sacrifici enormi e ogni giorno piango sangue per arrivare a fine mese, ma come ho gi? detto ogni volta che mi siedo e guido il sorriso ? sempre presente sulle mie labbra........

Pazzo, ma sereno......povero, ma soddisfatto.........



:haha:
Cita messaggio
guardate, ho scritto per ben due volte due papiri cos? di risposta.

Ma poi ho cancellato tutto.

Ritengo sia inutile proseguire in questa sterile discussione, tanto ognuno ha il suo punto di vista e non lo cambia e come al solito siamo in O/T.



Mi spiace solamente essere stato come al solito attaccato sempre dalle stesse persone.



Sempre di pi? mi chiedo che ci sto a fare qua dentro e penso di cancellarmi dal forum.

Devo dire che rimango solo perch? ritengo di aver contribuito, perch? ci sono pagine e pagine relative alle mie macchine e alle mie avventure e sinceramente mi scazzerebbe perderle o "lasciarvele".



E fondamentalmente perch? non c'? nessun altro spazio in Italia dove parlare di auto americane e comunque qua dentro c'? anche qualcuno che merita davvero rispetto.



Per? davvero che delusione ...
Cita messaggio
PROPOSTA: perch? nn convertiamo il nome del forum da USA CARS FORUM a.... BEAUTIFUL CARS FORUM??? :winns:



stavo leggendo il topic e ragazzi meglio di una telenovelas eheheheh.... devo consigliarla a mia madre,......



dai scherzo :winns:



io direi una cosa.. all'inizio leggendo i topic riguardanti i raduni mi chiedevo il perch? di tutte queste polemiche o discussioni e mi continuavo a ripetere che nn servivano niente poi ci ho pensato su un po' e se nn ci fossero credo che il topic dopo il raduno diventerebbe una cosa del tipo: "bello" "brutto" questa ? la foto.. questo ? l'amico ecc... tutto giusto ma mi sa che dopo il 5? messaggio uno si stuferebbe di leggere le stesse cose, pertanto credo che il tutto serva per creare qualcosa di costruttivo nel bene delle lodi alla buona riuscita e nel male delle + pesanti critiche...

concordo sul punto che si ? proposto il raduno in determinate condizioni e su alcune nn ci si ? proprio azzeccato.. vedi l'uso della piscina anche se il tempo nn era dei migliori in alcuni momenti, vedi i punti di ristoro che nn erano ben organizzati ( e devo dire che onestamente il tipo che serviva al baretto, dove poi sono finiti i gelati, nn era proprio il massimo della cortesia), vedi la mal disposizione delle auto lasciate un po al caso (es: "si si vai pure di la che trovi un posto") e tante altre piccole c****** che per? contano se una persona decide di bruciare almeno 50 litri del gi? costoso combustibile fossile per venire al raduno... in fin dei conti il motivo principale del raduno ? lo stare in compagnia con amici vecchi e nuovi ma indirettamente stiamo anche facendo molta pubblicita alla buona riuscita dell'evento con le nostre auto, nessun problema si pu? sorvolare su quasi tutto se perlomeno i diretti interessati intervengono in modo costruttivo sulle critiche che gli vengono fatte.. critiche che a mio giudizio nn stanno mettendo al muro la persona o l'operato ma che tendono ad essere un qualcosa che pu? servire in futuro per la migliore riuscita dell'evento, gli organizzatori di cruising credo che debbano, nn dico prendere le proprie difese perch? nn li si sta accusando, ma dovrebbero perlomeno intevenire nella discussione.. ripeto che il tutto deve essere fatto in modo costruttivo

io come ho gi? detto mi sono divertito e la sicurezza che la giornata nn ? stata buttata via ma che ? stata piacevole ? determinata dalla mia compagna e spero prossimamente futura moglie.. ? lei che alla fine della giornata mi fa vedere con occhi diversi quello che ? accaduto durante l'evento.. lei nn ? di parte, nn gliene frega niente di questo o di quello.. lei viene giudica le cose dalla parte di chi ? tra parentesi estraneo... se una persona gli sta sulle palle mi dice quello mi sta sulle palle.. se il cesso fa schifo mi dece mi fa schifo.. se la musica ? bella mi dice che ? bella e tutto questo valutando cose a cui io sorvolo.... esempio il cesso a me che me ne frega se ? pulito o no ma immaginate vostra moglie o la ragazza o una visitatrice che entra ed esce con la preoccupazione di nn aver preso qualche strana malattia... tutte questi sono particolare che sommati assieme generano la buon riuscita di un evento o no... l'anno scorso sono andato ad un raduno dalle parti di stresa dove nn conoscevo nessuno e dove l'et? media era sui 60 anni.. beh vi dir? che ? stato il + bel raduno a cui ho partecipato... nessuno conosceva nessuno, tutti amici anche se nn ti eri mai visto, posto squisito, piccolo cruising fino ad un ristorante, poi stazionamento presso un'altro paesino dove si vedeva tutto il lago maggiore, strade incontaminate, posti dove chi vedeva un'auto americana stramazzava al suolo per la sorpresa e la cosa + particolare.. eravamo circa 50 auto... ed ho pagato 25? per partecipare (compreso il ristorante)

per favore nn rispondete "una cosa cos? nn si pu? fare con tutte le nostre americane" perch? comprendo la difficolt? di organizzare una cosa del genere con un numero maggiore di auto ma questo ci fa capire come un raduno cos? stupido e semplice possa avere un servizio cos? accurato ed in cui la giornata ? volata via senza problemi... tutto perfetto



questo messaggio nn credo si OT perch? rientra nella discussione del raduno ma se i moderatori credono che sia improprio lo tolgano pure e nn replicher? niente a riguardo



grazie a tutti in ogni caso per l'attenzione



Davide e Chiara

Cita messaggio
Infatti sono le persone che fanno il raduno, concordo con te. Per? certe cose ti fanno girare le cosiddette, specie la considerazione che gli organizzatori hanno delle persone che decidono di presenziare al raduno. Fosse per le persone che ho incontrato, sarebbe stato un ottimo raduno: voi, Mach 1, Bad 58, Bronzo, Wynn, Whitebullet e tutti gli altri amici del forum e non del forum.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='Wynn' post='142062' date='15/7/2008, 22:03']Mi spiace solamente essere stato come al solito attaccato sempre dalle stesse persone.



Sempre di pi? mi chiedo che ci sto a fare qua dentro e penso di cancellarmi dal forum.

Devo dire che rimango solo perch? ritengo di aver contribuito, perch? ci sono pagine e pagine relative alle mie macchine e alle mie avventure e sinceramente mi scazzerebbe perderle o "lasciarvele".



E fondamentalmente perch? non c'? nessun altro spazio in Italia dove parlare di auto americane e comunque qua dentro c'? anche qualcuno che merita davvero rispetto.[/quote]



Non si pu? essere simpatici a tutti, e non tutti devono per forza esserti simpatici. Il forum ? diventato grande, con molti iscritti e frequentatori, e si porta dietro inevitabili conseguenze. Se si lascia una comunit?, reale o virtuale che sia, perch? c'? qualcuno che sta sulle 00, le si lasceranno tutte, prima o poi, perch? ? impossibile capitare in un ambiente dove non ci sia nessuno che si ritiene insopportabile. Se la maggior parte della compagnia mi ? gradita, ignoro chi mi da fastidio e rimango.



spero di chiudere qui la polemica, ma come mi ? dispiaciuto per altri che hanno lasciato il forum, mi dispiacerebbe anche per te.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Eccomi, io sono uno di quelli che che x farsi l'americana ha rotto il porcellino e ha persin venduto i cocci....

Il mio stipendio poi ? sulla migliaiata di euro o poco pi?.....

C'? da dire poi che dietro ad una tastiera siam tutti Rambo....

Serenit? e tante belle cose a tutto Voi!!

Marco :winns:
Cita messaggio
Complimenti per il mezzo Shorty, l'ho visto domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Concordo con quanto scritto da m4d1s0n...e non preoccuparti...eventi simili ci sono...e quando non ci sono si organizzano...



basta vedere i topic sugli incontri del forum, a Roma, nord est, da noi e piano piano in tutta Italia...



ne parlavo prima al telefono con Attila...? lo spirito quello che conta, la passione...solo negli States riescono a ritrovarsi nei parcheggi delle aree di servizio e davanti ai fast food godendosi una serata con i "soliti" e le solite auto????

Chissenefrega se non vengono 500 persone...la quantit? non fa la qualit?...perlomeno non sempre.



Dopo tutti sti casini io ho quasi paura a proporre un pranzo del forum (nord ovest :winns: ) per settembre....ma ne ho una voglia.........................................non potrete mancare...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='142073' date='15/7/2008, 23:08']Complimenti per il mezzo Shorty, l'ho visto domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

Grazie x i complimenti ma sono stato in buone mani..... :winns: :winns:
Cita messaggio
Lo so, han fatto miracoli....visto che eri anche a St. Stephan....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Ovviamente presente anche se saremo in due e forse anche con la mia piccola......e chi se lo perde.......



:winns: :winns:
Cita messaggio
Farei ottobre, come sempre.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='142080' date='15/7/2008, 23:26']Lo so, han fatto miracoli....visto che eri anche a St. Stephan....[/quote]

Gia, x esserci si son fatti in 4.....

Degni di nota sono anche i miei amici carrozzieri che si son presi cura del mezzo che era veramente alla frutta, basta dire che solo io ho lavorato un mese tutte le sere a tagliar lamiere marce...
Cita messaggio
Ho paura.................





ho fatto qualche gaffe???? Non era il tuo domenica nero con le fiamme arancio???
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
No, ? quello nero con scallpos bronzo.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Ho paura era riferito al pranzo del forum...per? le locandine io ce le ho gi? pronte da compilare....non posso mica buttarle via, con quello che le ho pagate!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)