Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno di storiche a Pavia
#1
Domenica 15 ho partecipato, (programmato gi? da un anno !!) al raduno "Tra Castelli e Risaie" organizzato dal Ruote d'epoca Pavia e dal Rotary Club Certosa di Pavia. Insieme a me, c'era il nostro Wynn, per portare una coppia di Mustang tra le numerose europee.



Partenza con transito sul ponte coperto (la Golf non centrava niente...)

[Immagine: DSC00745.JPG]



Lungo l'argine del Ticino

[Immagine: DSC00749.JPG]



Flaminia Coup? Pininfarina nello specchietto

[Immagine: DSC00752.JPG]



Suggestivo paesaggio fluviale

[Immagine: DSC00753.JPG]



In lontananza l'inconfondibile sagoma di una Cadillac si staglia nella campagna pavese

[Immagine: DSC00754.JPG]



Incontro inconsueto: un Dodge Dakota V6 che sembrava uscito dal concessionario

[Immagine: DSC00756.JPG]



La Mustang di Wynn imbocca il ponte di barche a Bereguardo

[Immagine: DSC00757.JPG]



Passaggio sul ponte

[Immagine: DSC00759.JPG]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#2
Vetture schierate nel contorno della splendida villa Botta Adorno, a Torre d'Isola

[Immagine: DSC00766.JPG]



[Immagine: DSC00768.JPG]



[Immagine: DSC00771.JPG]



Differenti dimensioni :approv:

[Immagine: DSC00774.JPG]



Una foto che (personalmente) ritengo piena di fascino...peccato la mia immagine riflessa

[Immagine: DSC00775.JPG]



Meravigliosa e rarissima Panhard 24 CT

[Immagine: DSC00781.JPG]



Porsche 911T (targa oro ASI)

[Immagine: DSC00787.JPG]



Splendida Cadillac Fleetwood Sedan early 50s

[Immagine: DSC00790.JPG]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
Ma la vera "Time Capsule" ? stata questa 127 Special 4p (carrozzeria Seat) conservata in maniera maniacale...

[Immagine: DSC00784.JPG]



Neanche un punto di ruggine o qualcosa fuori posto

[Immagine: DSC00783.JPG]



Incredibile lo stato delle plastiche anteriori

[Immagine: DSC00785.JPG]



Elegantissima Flaminia Touring Superleggera

[Immagine: DSC00776.JPG]



DIvertente giornata, le Mustang han suscitato una ammirazione generale, un po' carente l'organizzazione durante l'attraversamento di Pavia ai semafori, perch? i vigili non avevano disinserito gli "occhi" ai semafori che distribuivano multe. Cos? eravamo costretti a fermarci ai rossi..

Semplice il catering, gradevolissimo il percorso, nonostante la pioggia occasionale c'eran circa 40 ottime vetture...tra cui una Lotus Seven col proprietario alle prese con l'acqua nell'abitacolo :approv:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
Sempre a spasso eh? :approv:



Non so che dire, ma a me le auto italiane d' epoca dicono ben poco, probabilmente non le riesco a capire....
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#5
[quote name='Tarizza' post='137235' date='19/6/2008, 18:55']Sempre a spasso eh? :approv:



Non so che dire, ma a me le auto italiane d' epoca dicono ben poco, probabilmente non le riesco a capire....[/quote]



Idem,anche se comunque mi fanno pi? "effetto" di quelle moderne...
Cita messaggio
#6
con la 127 uguale a quella ci ho fatto due estati al mare appena presa la patente ( gli avevo montato la notte prima di partire una centralina di accensione elettronica per farla andare di pi? e consumare meno!)
Cita messaggio
#7
[quote name='nigel68' post='137198' date='19/6/2008, 17:29']Incredibile lo stato delle plastiche anteriori

[Immagine: DSC00785.JPG][/quote]





Beh...Cristiano....potrebbe anche averle cambiate... :omino:



Ma sai che un 5 porte l'ho visto settimana scorsa in via Chinotto a Milano...impeccabile...per? non ricordo il colore onestamente...certe cose vengono rimosse dalla mia mente :approv: ...ma potrebbe essere la stessa!

Sei andato in Mustang per avere una macchina proporzionata alle altre? :ccowbiy: :perf: :perf: :perf:

Oggi sono bastardo...

Ciao Cri!!!!! :handddd: :perf:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#8
P.S. dalla targa il Dakota ? stato targato da pochissimo...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#9
Paolo, la 127 era tutta originale, compresa la guidatrice, una arzilla signora sui 65 anni... e x questo che siam rimasti allibiti!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#10
Allora era lei!!!!! C'era una sciura dentro tutta attenta, con macchina lucidissima...l'ho vista solo da dietro...



a Milano molto spesso mi capita di incontrare signore molto in l? con l'et? su macchinine storiche tenute maniacalmente...

600, bianchina, 500...l'altro giorno una con un 124 spider arancio chiaro se non ricordo male, perfetto...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#11
Andr? a finire che ti compri un bel 128 Rally giallo, Bronzo... :ghghgh: :ciglia:
Cita messaggio
#12
MAI...piuttosto questa! :ghghgh:



[Immagine: 2007619184740_FHA196_131AbarthRally1976-1978_800.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#13
certo non ? proprio la stessa cosa :ghghgh: :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
#14
Una vera bomba... ce n'era una a Monza alla coppa intereuropa, nel paddock dei club...rossa stradale. Una mia amica che faceva la navi in un rallye con le storiche ci ha fatto un cappottone a Carmagnola, han raddrizzato e son ripartiti...ma la scocca si era stortata.. non era una macchina rigidissima, andava pi? forte la 124, ma le ragioni del mktg per lanciare la Mirafiori...

Comunque vederla dal vivo fappaura :ghghgh:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#15
Che spettacolo!

Bravo Bronzo!!!
Cita messaggio
#16
A raga', a me mica dispiace er 128 rally

Un signore che conosco ha un 131 con i colori Alitalia, spaventoso



[Immagine: 128-1974-Rally-Belgium2.jpg]
Cita messaggio
#17
[quote name='bronzo' post='137336' date='20/6/2008, 09:49']MAI...piuttosto questa! :ghghgh:



[Immagine: 2007619184740_FHA196_131AbarthRally1976-1978_800.jpg][/quote]



OT: io a ottobre penso di andare al Rally Legend chesi svolge a San Marino,dove corrono tutte le auto storiche da Rally..Compresa qualche Gruppo B...Qualcuno c'? mai stato?Anche se immagino gi? che ne valga la pena andarci...
Cita messaggio
#18
TEO, vacci.

O/T per O/T

La stratos

[Immagine: 128.jpg]
Cita messaggio
#19
[quote name='?kinnyBoy' post='137358' date='20/6/2008, 10:32']TEO, vacci.

O/T per O/T

La stratos

[Immagine: 128.jpg][/quote]

Non ? l'originale questa ? una concept che richiama gli stilemi della prima.
Cita messaggio
#20
hehehe...un amico ha incrociato il serpentone di auto d'epoca e sai cos'ha detto? C'erano due Mustang che CONTINUAVANO A SGASARE...hehehe...dite la verit?...qualche Burnout l'avete fatto eh?!?!...piccoli tamarri Yankee :ciglia: :ciglia: :ghghgh:...



Saluti. :ciglia:



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)