09-04-09, 02:44 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-09, 02:46 PM da ESA.)
bene bene bene. ero quasi sicuro che ci sarebbe scappato l'errore di calcolo! per questo motivo volevo una tua risposta.
alla fine della fiera posso dire che il mio motore ora ha le teste con una sezione restrittiva? se originalmente andavano bene 1,60 pollici... ora dopo le lavorazioni necessita di almeno sezione di aspirazione 1,80 pollici
che NON ci sono!
se dico: incremento del 10% la sezione nominale, e cio? vado dagli 1,80 -effettivamente necessari- a 1,98 (facciamo 2 x comodit? di calcolo) ottengo solo dei benefici. giusto?
dunque per andare sul velluto guardo cosa c? a listino per il mio 351w che abbia le valvole di aspirazione di almeno 2 pollici di sezione?
tutto quello che c? in piu ? solo buono?
se trovo, ad esempio, un articolo in listino con una sezione di (dico a caso) 2,30 va bene? o ? meglio non eccedere? qual'? il limite?
alla fine della fiera posso dire che il mio motore ora ha le teste con una sezione restrittiva? se originalmente andavano bene 1,60 pollici... ora dopo le lavorazioni necessita di almeno sezione di aspirazione 1,80 pollici
che NON ci sono!
se dico: incremento del 10% la sezione nominale, e cio? vado dagli 1,80 -effettivamente necessari- a 1,98 (facciamo 2 x comodit? di calcolo) ottengo solo dei benefici. giusto?
dunque per andare sul velluto guardo cosa c? a listino per il mio 351w che abbia le valvole di aspirazione di almeno 2 pollici di sezione?
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se trovo, ad esempio, un articolo in listino con una sezione di (dico a caso) 2,30 va bene? o ? meglio non eccedere? qual'? il limite?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
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