Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette 1973 T-Top L-82
#1
Rieccoci...

prima di tutto qualche foto:

[Immagine: f6cd_3-1.jpg]

[Immagine: f914_3-1.jpg]

[Immagine: fb47_3-1.jpg]

[Immagine: fd4a_3-1.jpg]

[Immagine: ff98_3-1.jpg]

[Immagine: f6cd_3.jpg]

[Immagine: f914_3.jpg]

[Immagine: fb47_3.jpg]

[Immagine: fd4a_3.jpg]

[Immagine: f4f2_3.jpg]



La macchina come si vede dalle foto non ? un "turn key" ma anche qua valgono tutti i discorsi fatti sull'altro topic [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=6208"]CORVETTE 1973 CONVERTIBILE[/url]

verrebbe smontata completamente per poi essere restaurata nei minimi dettagli, si so gi? che alcuni di voi non condividono la cosa.. vuoi per la mole titanica di lavoro.. vuoi per il modello (ne topo ne uccello ) :omino: vuoi per il fatto che a lavoro ultimato con tutti i pezzi di ricambio sostituiti si ottiene una vette quasi cinese..

vabb?..

il prezzo ? di 5500$ il venditore aggiungerebbe i paraurti posteriori e il filtro, ha ovviamente il title ma non a nome del venditore..

il che non dovrebbe comportare problemi, in quanto firmato dall'intestatario, (vero?) o almeno cosi mi ? sempbrato di capire leggendo altre discussioni del forum.

il venditore si occuperebbe anche del trasporto, 1600 ? da Los Angeles a Livorno

Ho provato a richiedere preventivi a compagnie in italia ma le cifre si aggiravano tutte intorno ai 2000 ? e dal porto di New York

quindi 1600 ? mi sembra un ottimo affare tanto da indurmi quasi a dubitare della cosa.

mi ha inoltrato la mail del trasportatore.. e in effetti parla di 2400 USD da porto a porto.

------------------------------------------------------------------------------------------------------



Thank you for your rate request, we are pleased to offer you our best rates & services as detailed below please feel free to contact me Katherine Munoz at any time if you should have more questions. We are able to place up to 4 cars in 40ft container based on the size of the automobile if you would like to ship container loads. I can also pick-up cars for any city in the United States..



From: Los Angeles, Ca

To: Livorno, Italy

Service: Port to Port

Commodity: Auto

Mode: Containerized

Estimated Transit Time: 30 Sailing Days

Rate: $ 2400.00

SERVICE INCLUDES: EXPORT CUSTOM CLEARANCE - LOADING - DRAYAGE - OCEAN FREIGHT



We also specialize in the handling of Household Goods Shipment from the USA, to all worldwide destinations, as part of our global services. Please contact us for a FREE QUOTATION, AT TODAY?S LOW RATES.

All quotes are based on a consolidation unless otherwise specified.

All pick up rates are based on running vehicles unless specified.

$75.00 courier fee may apply depending on Destination.





[color="#FF0000"]Please be advised, that this service is up to the port of destination. Once your vehicle has arrived there are fees that you will need to take care of with the receiving agents.[/color]



Sincerely

Katherine Munoz, Sales Representative

Schumacher Cargo Logistics

550 W 135th Street

Gardena, Ca 90248

Tel: 562-408-6677 - Fax: 562-408-6636

Email: Katherine@sclusa.net- Web site: www.sclusa.net



------------------------------------------------------------------------------------------------------



anche se continuo un po a dubitare sulla frase in rosso... perche se si intende dazio e iva mi pu? andar bene...

ma se invece si riferisce a qualche altra spesetta accessoria per arrivare a 3000?... un po meno





com'? possibile questo divario tra il prezzo dei trasportatori usa e quelli in italia?

oltre al title firmato e al contratto di vendita tra privati ? preferibile richiedere anche la registration card visto che ? targata?

chi mi dice di si .. chei mi dice di no..

attendo un vostro parere

poi concluderei



Grazie



Marconi
Cita messaggio
#2
e qui altre foto...

[Immagine: 0205_3.jpg]

[Immagine: 0471_3.jpg]

[Immagine: IMG_2764.jpg]

[Immagine: VIN.jpg]

[Immagine: ebf1_3.jpg]

[Immagine: ed0d_3.jpg]

[Immagine: edec_3.jpg]

[Immagine: eed5_3.jpg]

[Immagine: f1b5_3.jpg]

[Immagine: f2a9_3.jpg]
Cita messaggio
#3
Io la lascerei l? dov'? :omino: !!!

Con i soldi di riparazioni varie ecc ecc, ne trovi una messa sicuramente meglio!!





E poi visto ch'? la stessa macchina,non serviva aprire un altro topic.





Gi?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#4
santo Dio...

come diceva Albertone..."PUSSA VIA...BRUTTA BERTUCCIA!!"

:omino: :omino:
Cita messaggio
#5
Di sicuro gi? dalle foto ci sono un po' di lavori da fare: esterni, interni e meccanica??... se poi c' ? anche qualche altra sorpresa nascosta...

Mah... io proverei a cercare ancora...
Cita messaggio
#6
[quote name='Gi?cama' post='137499' date='21/6/2008, 16:56']Io la lascerei l? dov'? :omino: !!!

Con i soldi di riparazioni varie ecc ecc, ne trovi una messa sicuramente meglio!!





E poi visto ch'? la stessa macchina,non serviva aprire un altro topic.





Gi?[/quote]





lo so benissimo che alla fine tra tutto andr? a spendere molto di pi?,

ma il fine ? si quello di usarla una volta finita.. ma principalmente sta nel RIFARLA



ed ? inutile prenderne una gi? quasi sistemata pagarla molto di piu per poi farci le solite cose..

NO??



e in quanto all'apertura del nuovo topic..

? stata una cosa voluta, non ? la solita macchina (modello)
Cita messaggio
#7
[quote name='JimmyShine' post='137500' date='21/6/2008, 17:06']santo Dio...

come diceva Albertone..."PUSSA VIA...BRUTTA BERTUCCIA!!"

:omino: :omino:[/quote]





e qua non credo ci sia da replicare niante.. :handddd:
Cita messaggio
#8
[quote name='paolino olds' post='137501' date='21/6/2008, 17:14']Di sicuro gi? dalle foto ci sono un po' di lavori da fare: esterni, interni e meccanica??... se poi c' ? anche qualche altra sorpresa nascosta...

Mah... io proverei a cercare ancora...[/quote]

quello di sicuro..



ma cambierei a prescindere tutto..

compreso il cambio.. con un Keisler a 5 marce

toglierei la balestra posteriore ecc ecc
Cita messaggio
#9
non ? sulla mole di lavoro da fare.. ne sul modello della macchina.. che vorrei consigli

(le foto le ho messe cosi.. perch? a me sarebbe piaciuto leggendo un topic vedere di cosa si stava parlando.)

i punti di vista.. li preferivo sul trasporto.. e relativo prezzo.. sull' iter da seguire nell'aquisto..

ecc

(mopar non mi picchiare)
Cita messaggio
#10
[quote name='Marconi' post='137504' date='21/6/2008, 17:30']ma cambierei a prescindere tutto..

compreso il cambio.. con un Keisler a 5 marce

toglierei la balestra posteriore ecc ecc

(mopar non mi picchiare)[/quote]





qui c'e' da NON commentare...
Cita messaggio
#11
Fossi io non la prenderei, ma se effettivamente il 73 ? l' anno che vuoi, se ne cerchi una in queste condizioni perch? la VUOI rifare, se prevedi di fare quelle modifiche e non vuoi spendere tanto, b? allora questa va bene, ma ovviamente passer? parecchio tempo prima di poterla utilizzare, spenderai parecchi soldi e avrai un' auto mezza nuova.



Buon divertimento!



Ciao!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#12
[quote name='JimmyShine' post='137517' date='21/6/2008, 20:29']qui c'e' da NON commentare...[/quote]



Qua se vuoi...
Cita messaggio
#13
[quote name='Tarizza' post='137521' date='21/6/2008, 21:09']Fossi io non la prenderei, ma se effettivamente il 73 ? l' anno che vuoi, se ne cerchi una in queste condizioni perch? la VUOI rifare, se prevedi di fare quelle modifiche e non vuoi spendere tanto, b? allora questa va bene, ma ovviamente passer? parecchio tempo prima di poterla utilizzare, spenderai parecchi soldi e avrai un' auto mezza nuova.



Buon divertimento!



Ciao!![/quote]





Si sar? un lavoro lungo.. quello di sicuro...

ma non mi preoccupa.. non ho nessuna fretta..



ACQUISTATA...



ora guardiamo...
Cita messaggio
#14
[quote name='Marconi' post='137497' date='21/6/2008, 16:51']com'? possibile questo divario tra il prezzo dei trasportatori usa e quelli in italia?

oltre al title firmato e al contratto di vendita tra privati ? preferibile richiedere anche la registration card visto che ? targata?

chi mi dice di si .. chei mi dice di no..

attendo un vostro parere

poi concluderei



Grazie



Marconi[/quote]

Con 1600? ti paghi appunto il trasporto da porto a porto poi quando arriva devi provvedere, come dice la frase in rosso, a cercarti qualcuno che te la sdogani. A lui poi dovrai pagare IVA e dazi pi? qualcosa di accessorio pulizia container o poi non ricordo....

La registration card se non la fai apostillare ? nulla per l'italia, anche se poi la puoi fare apostillare anche da noi spedendola a chi fa questo servizio (circa 300? mi pare).....fai prima a denunciare lo smarrimento prima di fare il collaudo per avere le targhe italiane....

Vedi se la targa ? scritta sul title che ? meglio, anche se in qualche stato non ? obbligatorio scriverlo.....comunque anche senza targa non ? un dramma....



PS: vedo ora che l'hai acquistata, complimenti.

:omino:
Cita messaggio
#15
Visto che l' hai acquistata, ti auguro un buon lavoro per il tuo progetto :omino:
Cita messaggio
#16
per il momento grazie a tutti

vi terr? informati..
Cita messaggio
#17
Inculoallabalena per tutto!!!! E buon lavoro!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#18
"ogni scarrafone e' bello a mamma sua! " quindi se ti piace e sei contento meglio per te Smile



complimenti e buon lavoro Smile
Cita messaggio
#19
non sono incluse le canoniche 700 euro di spese al porto in italia, scarico, allibramento e cose varie + gli onori dell'agente che prenderai per seguirti nelle pratiche doganali, cio? aggiungici almeno 1500 euri... my two cents.
Cita messaggio
#20
ho chiesto informazioni.. ma continuano a dirmi che ? tutto compreso..

se fosse davvero cosi sarebbe pi? che buono ma allora di che fees si tratta??

comunque sia sto facendo preventivi un po qua e un po la..

spero di aver deciso prima che al venditore siano arrivati i pezzi di ricambio cha "mancano"

...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)