Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazione su cerchi GTA
#1
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto e credo che voi mi possiate aiutare sicuramente.



Vi inizio a raccontare... con un mio amico abbiamo preso una pontiac trans am e la stiamo mettendo a posto. Questo mio socio affitta auto quindi, come potete immaginare la cucciolotta diventer? auto demo e sar? una replica della macchina vista in tv nella serie supercar... Di lavoro ce n'? una marea anche perch? il vecchio proprietario era una vera e propria bestia!!! MA come si fa dico io??? :banana: :omino: :ghghgh:



Sulla macchina in questione c'erano montati dei cerchi che, se non erro (scusatemi ma di auto americane mi sto interessando ora e sono un pivellino) dovrebbero essere dei GTA. Verranno sostituiti conn quelli che KITT montava nella prima serie.... Questi cerchi quindi "avanzano". Avrei bisogno di sapere se qualcuno potesse indicarmi un sito o qualcosa per poter capire tutto su sto cerchio ET, centraggio bulloni ecc. Mi piacerebbe vederli sulla mia automobilina che americana non ? ma tedesca....



Tanto per farvi capire quali sono i cerchi vi posto una foto degli stessi trovati su internet.



[url="http://www.campbellperformancetires.com/GTA%20Wheels%2052.jpg"]Link dei cerchi[/url]



Sapete darmi una mano?



Grazie in anticipo!



Enjoy



Sba
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)