Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
jetsky
#1
01) NOME:Cristian

02) SOPRANNOME:Chicco

03) DOVE ABITI?Como.Provincia

04) CHE LAVORO FAI? Resp.Controllo Qualit? azienda chimica

05) MOGLIE E FIGLI?moglie e basta

06) AUTO USA:nei sogni quasi tutte

07) DAILY DRIVER: fiero possessore Subaru Impreza CW WRX MY'04

08) CIBO PREFERITO:in genere i primi

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: calcio, sci e musica

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO:la casta

11) LIBRO PREFERITO:

12) ULTIMO FILM VISTO: The weather man( che tristezza)

13) FILM PREFERITO: Gangs of New York

14) MUSICISTA PREFERITO: Vasco

15) ATTORE PREFERITO: De Niro

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO: Disponibile

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? tutti mi dicono il segno zodiacale (gemelli) e non so perch?

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA:Take it easy
Cita messaggio
#2
13) FILM PREFERITO: Gangs of New York



Molto molto bello, benvenuto



:banana:
Cita messaggio
#3
Ciao e benvenuto! :handddd:

[quote name='jetsky' post='138451' date='26/6/2008, 09:09']07) DAILY DRIVER: fiero possessore Subaru Impreza CW WRX MY'04[/quote]

Veramente un gran bel mezzo!

[quote name='jetsky' post='138451' date='26/6/2008, 09:09']17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? tutti mi dicono il segno zodiacale (gemelli) e non so perch?[/quote]

Per via della doppia personalit? che racchiude questo segno zodiacale, e che ti rende imprevedibile pre chi ti sta accanto.

Ho presente mi hanno scassato i ma.....i per degli anni! (gemelli anche io)

Comunque ? un problema che ci accomuna con i pesci e la bilancia, se ti pu? essere di consolazione :ccowbiy:
Cita messaggio
#4
:ccowbiy: :handddd: Ciao a tutti :omino: :omino:

:welc: :welc: Cristian :welc: :welc: nel Forum,

buona giornata a tutti. MISTER BUBA.
Cita messaggio
#5
Ciao e benvenuto!!



Bel mezzo l' Impreza, io avevo la CW del 99 un po' preparata (315 cv e 41,75 kgm di coppia rilevati a banco), mi ha dato delle belle soddisfazioni!!
Cita messaggio
#6
[quote name='jetsky' post='138451' date='26/6/2008, 09:09']10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO:la casta[/quote]





Libro bellissimo ma piu' lo leggi e piu aumenta lo schifo verso la politica.. Spero tu sia forte di stomaco!



:ccowbiy:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#7
Io sono arrivato a met?...leggendolo 10 minuti alla volta, dopo un po' mi girava la testa. Ed ho iniziato a ottobre 07...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#8
[quote name='nigel68' post='138519' date='26/6/2008, 15:24']Io sono arrivato a met?...leggendolo 10 minuti alla volta, dopo un po' mi girava la testa. Ed ho iniziato a ottobre 07...[/quote]





:ccowbiy: :handddd: :omino: e perche'!? nausea?? :omino:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#9
Non ci stavo dietro pi? ai numeri....quei due snocciolano milioni di euro a pagina, tutti documentati dalla Corte dei Conti, quindi non inventati. Il danno ? che si capisce subito che gli stipendi dei parlamentari o le auto blu sono solo chiacchere da bar, che impegnano una piccolissima parte dello spreco. Ma sono facili da agitare come bandiera. I problemi sono ben altri: enti, consorzi, commissioni: ce ne sono a migliaia con a capo dei presidenti che come minimo si beccano 10-15k euro al mese netti (per ogni incarico): infatti i loro incarichi si misurano in emolumenti annuali, di diverse centinaia di migliaia di euro al colpo. E dietro questi, migliaia di dipendenti (inutili) e un sistema di connivenze che garantiscono a consulenti esterni incarichi da capogiro, come i neolaureati figli di qualcuno pagati 50-60 mila euro a consulenza. Qualcuno si ? chiesto dove vadano a finire le accise sui carburanti??

Ecco perch? non le toglieranno mai: significherebbe mettere sul marciapiede almeno 1.000.000 persone, ed ? una stima prudente, di cui moltissime influenti a livello politico-popolare con evidenti perdite di consensi e tumulti di piazza Argentina-style. Ecco perch? (ma non solo, ci sarebbe il capitolo scandaloso delle pensioni di anzianit?, ma qui mi tirerei addosso l'inimicizia di molti...abituati a fare solo in conti in tasca propria), questo paese ? in questa situazione. E lo sar? ancora per molti, molti anni.



Tanto per la cronaca, oggi il ministro Matteoli si ? riempito la bocca con gli accordi raggiunti con le rappresentanze (pecore) dei trasportatori: 600.000.000 di euro di incentivi.



In italia si stima ci siano 600.000 autocarri per trasporto pesante circa... che vuol dire 1000 euro a camion. Un risultato notevole, non vi pare??



End of political (ly incorrect) off topic....
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#10
@Nigel:ne avevamo gi? parlato,sai gi? cosa penso...meglio che mi trattengo...Ben detto :omino: ..

Prima o poi dovr? leggerlo anche io quel libro...magari prima di farmi marcire il fegato lo completer? :ccowbiy:

Altrimenti:chi mi vuole indirizzare verso un lavoro da 50mila euro magari facendo l'autista di qualcuno,ben volentieri :handddd: :omino:
Cita messaggio
#11
Che bello!

Mi fa piacere che al forum si iscrivano sempre di pi? possessori o ex-possessori di auto realmente sportive e che su un circuito le americane (la maggior parte) hanno solo da invidiare. Complimenti!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#12
E' che secondo me, come nel caso di paolino olds, dopo un po' vuoi qualcosa di pi? appagante che non sia solo lo zero-cento...si chiama V8 :handddd: o pi? semplicemente American Style :ccowbiy:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#13
[quote name='nigel68' post='138546' date='26/6/2008, 17:22']E' che secondo me, come nel caso di paolino olds, dopo un po' vuoi qualcosa di pi? appagante che non sia solo lo zero-cento...si chiama V8 :omino: o pi? semplicemente American Style :ccowbiy:[/quote]



Vero, ? tutto un' altro stile, non hai bisogno di "fare il tempo sul giro" per divertirti ed emozionarti.

Certo l' ideale sarebbe averle tutte e 2... :handddd:
Cita messaggio
#14
Benvenuto!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#15
[quote name='jetsky' post='138451' date='26/6/2008, 09:09']17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? tutti mi dicono il segno zodiacale (gemelli) e non so perch?[/quote]





muahmuahmuah ! i gemini sono il segno pi? fico !!



ciao!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#16
Be , io posso dire che la subby ha qualcosa che altre auto non ti danno.

Qualcuno potrebbe dire "si certo.l'estetica", e sono d'accordo.In effetti non ? certo per la bellezza in s? che la si acquista.

Ma garantisco che al momento dell'accensione, il boxer ? pura musica.E quando si pesta il pedale....ragazzi se tira.Terza e quarta fanno paura.E pensare che da originale ha ben 3 strozzature.

Per non parlare della trazione...assolutamente indiscutibile anche in situazioni al limite.

Ottima macchina.Poi la mia ha laforma di una sw....quindi digeribile anche dalla moglie :omino: :omino: :omino:
Cita messaggio
#17
[quote name='esa' post='138597' date='26/6/2008, 22:05'][quote name='jetsky' post='138451' date='26/6/2008, 09:09']17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? tutti mi dicono il segno zodiacale (gemelli) e non so perch?[/quote]





muahmuahmuah ! i gemini sono il segno pi? fico !!



ciao!

[/quote]



E quoto :omino:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)