05-03-16, 02:00 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-16, 02:01 PM da Giorgio_84.)
Ciao
mio papà ha un trailblazer del 2003 preso nuovo, attualmente non ha molti km perchè lo usa solo il WE..
di elettronica ce n'è tanta ma a parte una sonda lambda bruciata qualche anno fa non ha avuto particolari problemi.. il 4.2 L6 è abbastanza potente, non è una scheggia ma va bene anche considerata la mole..lo spazio interno è tanto e abbastanza di qualità ..
l'allestimento LTZ credo l'unico disponibile allora è molto ricco, più delle concorrenti europee pari prezzo.
il cambio è buono..
unica nota dolente, dopo 13 anni la verniciatura del telaio mostra la sua scarsa qualità con diversi punti di ruggine superficiale..
Â
Lui è da tanto che vorrebbe passare al Tahoe perchè avrebbe voglia di V8 e se cosi fosse terrei il TB per me!!!
Â
Ah dimenticavo i consumi sono alti!!
mio papà ha un trailblazer del 2003 preso nuovo, attualmente non ha molti km perchè lo usa solo il WE..
di elettronica ce n'è tanta ma a parte una sonda lambda bruciata qualche anno fa non ha avuto particolari problemi.. il 4.2 L6 è abbastanza potente, non è una scheggia ma va bene anche considerata la mole..lo spazio interno è tanto e abbastanza di qualità ..
l'allestimento LTZ credo l'unico disponibile allora è molto ricco, più delle concorrenti europee pari prezzo.
il cambio è buono..
unica nota dolente, dopo 13 anni la verniciatura del telaio mostra la sua scarsa qualità con diversi punti di ruggine superficiale..
Â
Lui è da tanto che vorrebbe passare al Tahoe perchè avrebbe voglia di V8 e se cosi fosse terrei il TB per me!!!
Â
Ah dimenticavo i consumi sono alti!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors