Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WIDE OPEN SPRING NATIONAL 2016 - 1/4 MILE DRAG RACE @ RIVANAZZANO DRAGWAY
#12
[Immagine: semiasse.jpg]

 

 

Eccomi quì, tornato alla realtà, a cercare di esprimere le mie solite due parole post gara...

Quello in foto è il mio trofeo di questo Wide Open....un bel semiasse tranciato di netto. Sarò un pazzo, ma dopo aver fatto di tutto fino alle 22.30 di giovedì sera per poter partecipare, questo per me è veramente un trofeo. Tre giorni incredibili in mezzo a gente e auto incredibili...il grip c'era, pista perfetta e a quanto pare anche la mia piccola Roadrunner timidamente ha guadagnato qualche hp....e questo è il risultato del più bel wide open a cui io abbia mai partecipato.

Non so come ne perchà ma al mio rientro dopo la rottura del semiasse, dalle transenne è arrivato un continuo applauso che, giuro, ha fatto commuovere 100 kg di cristiano...non so come abbiano fatto anche solo a ricordarsi di quella stradale in mezzo a tante auto orgasmiche...ma così è stato.

È stato un momento davvero emozionante. Torno a casa quindi felice e soddisfatto...grandiosi paddock, grandiosi team italiani e stranieri, grandiose auto....(ma quando li vedrete più certi mezzi in Italia tutti insieme???)....

Per tre giorni diverse nazionalità hanno parlato la stessa lingua.

Non sono luoghi comuni ma ormai è veramente una grande famiglia....e ci si sente a casa tra team ormai amici sempre pronti a dare una mano, consigli o una fetta di salame... :-)

Mexican Village davvero degno di nota....due cene da ricordare e ragazzi simpaticissimi!!!

Grazie quindi a tutte le magliette rosse.....ancora non capisco come facciate....ma siete grandi. Stamattina venire a ritirare la macchina e vedervi all'opera ancora con mogli e figli a sistemare e pulire fa veramente capire, come sempre, davvero tante cose che non serve descrivere ne raccontare...basta viverle e vedere di persona. Andate avanti così.

Ho cercato di salutarvi tutti....alcuni anche 3 o 4 volte.......e lo rifaccio ancora virtualmente.

Ringrazio ogni componente del mio team Musclecar per questi tre giorni da pelle d'oca e ai team amici che come sempre sono stati pronti a dare una mano in qualsiasi momento. Ci vediamo a settembre....inizia il count down............


[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
WIDE OPEN SPRING NATIONAL 2016 - 1/4 MILE DRAG RACE @ RIVANAZZANO DRAGWAY - da bronzo - 25-05-16, 08:35 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)