29-09-08, 04:14 PM
Ma quali scuse!?!?! Guardate i tempi dell'epoca sul quarto...non si scappa...
poco prima dei duecento metri per non portarla a 5200 mettevo in terza ed ero arrivato...manuale contro automatico sui 200 secondo me ? impossibile...
In ogni caso sono andati tutti bene...pi? che bene...non mi sarei mai aspettato dal Gianda, che non sa nemmeno che cosa siano gli headers , una performance simile...ha fatto diversi lanci senza esitare e tirando per bene malgrado il manuale....ottimo!!!
Comunque dopo il pranzo la RR si fermer? e poi si vedr?...l'anno prossimo...
inizio ad avere dubbi sull'holley comunque...sperando che sia solo di carburazione...appena ho tempo smonto le candele e vedo...ieri era impossibile...ho provato ma con gli headers roventi mi sarei ustionato.
Avete ragione...Fo.mo.co. rules...il 383 non va una cippa...
Ci vediamo l'anno prossimo!!!!!
poco prima dei duecento metri per non portarla a 5200 mettevo in terza ed ero arrivato...manuale contro automatico sui 200 secondo me ? impossibile...
In ogni caso sono andati tutti bene...pi? che bene...non mi sarei mai aspettato dal Gianda, che non sa nemmeno che cosa siano gli headers , una performance simile...ha fatto diversi lanci senza esitare e tirando per bene malgrado il manuale....ottimo!!!
Comunque dopo il pranzo la RR si fermer? e poi si vedr?...l'anno prossimo...
inizio ad avere dubbi sull'holley comunque...sperando che sia solo di carburazione...appena ho tempo smonto le candele e vedo...ieri era impossibile...ho provato ma con gli headers roventi mi sarei ustionato.
Avete ragione...Fo.mo.co. rules...il 383 non va una cippa...
Ci vediamo l'anno prossimo!!!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.