Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VENETO MEETING
#21
scusate... sono stato preso con il lavoro... non so se ormai ? troppo tardi per decidere una data...forse ? meglio rimandare e organizzare x la prossima primavera

voi che ne dite?
Cita messaggio
#22
se la cosa si fa durante il weekend potrei anche farci un pensiero.... oppure durante la settimana dalle parti di padova...abito a 10 km da ale (baraz)..... ditemi voi a me fa piacere anche perch? la vedete prima di essere smontata del tutto per il restauro!!!
Cita messaggio
#23
???????
Cita messaggio
#24
questo weekend c'? il pranzo del forum, la vedo molto dura
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#25
tanto a noi veneti non interessa incontrarsi, ai pranzi e agli incontri siamo sempre i soliti 4 sfigati... la gente preferisce farsi 500 km e andare al pranzo del forum che farne 100 e incontrarsi UNA volta al mese, con o senza macchine. vatti a leggere il post friday fever nella sezione incontri, tutto nato sotto i migliori auspici e svanito nel nulla.



buon pranzo del forum!
Cita messaggio
#26
[quote name='baraz' post='156803' date='30/9/2008, 11:40']tanto a noi veneti non interessa incontrarsi, ai pranzi e agli incontri siamo sempre i soliti 4 sfigati... la gente preferisce farsi 500 km e andare al pranzo del forum che farne 100 e incontrarsi UNA volta al mese, con o senza macchine. vatti a leggere il post friday fever nella sezione incontri, tutto nato sotto i migliori auspici e svanito nel nulla.



buon pranzo del forum![/quote]

:handddd:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#27
[quote name='baraz' post='156803' date='30/9/2008, 11:40']tanto a noi veneti non interessa incontrarsi, ai pranzi e agli incontri siamo sempre i soliti 4 sfigati... la gente preferisce farsi 500 km e andare al pranzo del forum che farne 100 e incontrarsi UNA volta al mese, con o senza macchine. vatti a leggere il post friday fever nella sezione incontri, tutto nato sotto i migliori auspici e svanito nel nulla.



buon pranzo del forum![/quote]





non sono mai stato ne' all'uno ne' all'altro quindi non posso dire perch? non conosco bene l'argomento....per? se non ci si trova tra veneti.......

OU CHE VENETI SIO??? :handddd: :handddd:
Cita messaggio
#28
A parte ad una volta non sono mai mancato ai pranzi del friday fever...... :handddd: :handddd:

Sono a pi? di 100 Km da voi ed una volta alla settimana non mi ? semplice....

In pi? con la moglie a casa il budget ? limitato e devo per forza rinunciare a qual cosa....



Ma vi voglio bene lo stesso
Cita messaggio
#29
[quote name='dragone' post='156816' date='30/9/2008, 13:18']A parte ad una volta non sono mai mancato ai pranzi del friday fever...... :handddd: :handddd:

Sono a pi? di 100 Km da voi ed una volta alla settimana non mi ? semplice....

In pi? con la moglie a casa il budget ? limitato e devo per forza rinunciare a qual cosa....



Ma vi voglio bene lo stesso[/quote]



io ho saltato quello fatto in concomitanza con il raduno del route 66 a jesolo... vi voglio bene anch'io, in giro ci vado lo stesso senza bisogno del pretesto della cena o pranzo per tirar fuori la macchina, prima di partire la mustang era il mio DD...

quello che mi vien strano credere ? che uno non riesca a tirar fuori UNA giornata per trovarsi e mangiare un boccone, con o senza macchine. per quanto mi riguarda, visto l'assoluto disinteresse della gente, non mi proporr? come promotore di incontri o altro, se qualcuno vuole organizzare qualcosa, ben venga.
Cita messaggio
#30
[quote name='dragone' post='156816' date='30/9/2008, 13:18']A parte ad una volta non sono mai mancato ai pranzi del friday fever...... :handddd: :handddd:

Sono a pi? di 100 Km da voi ed una volta alla settimana non mi ? semplice....

In pi? con la moglie a casa il budget ? limitato e devo per forza rinunciare a qual cosa....



Ma vi voglio bene lo stesso[/quote]





se con la moglie a casa il budget ? limitato rinuncia alla moglie!!!! potrebbe risolvere il problema??? (scherzo) :handddd: :handddd: :omino:
Cita messaggio
#31
[quote name='nic_84' post='156837' date='30/9/2008, 15:26'][quote name='dragone' post='156816' date='30/9/2008, 13:18']A parte ad una volta non sono mai mancato ai pranzi del friday fever...... :bananarock: :confused:

Sono a pi? di 100 Km da voi ed una volta alla settimana non mi ? semplice....

In pi? con la moglie a casa il budget ? limitato e devo per forza rinunciare a qual cosa....



Ma vi voglio bene lo stesso[/quote]





se con la moglie a casa il budget ? limitato rinuncia alla moglie!!!! potrebbe risolvere il problema??? (scherzo) :confused: :confused: :ccowbiy:

[/quote]

Ci sto lavorando :bananapiano: :bananarock: :bananarock:
Cita messaggio
#32
[quote name='baraz' post='156826' date='30/9/2008, 14:01'][quote name='dragone' post='156816' date='30/9/2008, 13:18']A parte ad una volta non sono mai mancato ai pranzi del friday fever...... :bananapiano: :bananarock:

Sono a pi? di 100 Km da voi ed una volta alla settimana non mi ? semplice....

In pi? con la moglie a casa il budget ? limitato e devo per forza rinunciare a qual cosa....



Ma vi voglio bene lo stesso[/quote]



io ho saltato quello fatto in concomitanza con il raduno del route 66 a jesolo... vi voglio bene anch'io, in giro ci vado lo stesso senza bisogno del pretesto della cena o pranzo per tirar fuori la macchina, prima di partire la mustang era il mio DD...

quello che mi vien strano credere ? che uno non riesca a tirar fuori UNA giornata per trovarsi e mangiare un boccone, con o senza macchine. per quanto mi riguarda, visto l'assoluto disinteresse della gente, non mi proporr? come promotore di incontri o altro, se qualcuno vuole organizzare qualcosa, ben venga.

[/quote]

Devi anche dire che molte volte abbiamo spostato perch? tu non c'eri, e senza di te ci sembrava brutto ritrovarci.....

Quindi io direi che dipendiamo da te che sembra che l'Egitto ti piaccia di pi? :bananarock: :bananarock:

Sai che io ci sono sempre devi prendertela con altri amico mio.....

:confused: :confused: :confused:
Cita messaggio
#33
sono rimasto a casa 2 mesi, dal 18 luglio al 20 settembre, escluse le 2 settimane di ferie, ero available on call...
Cita messaggio
#34
Lo so quando sei in patri ti chiamo pur.....

Secondo me si buttono le date dei ritrovi troppo presto, tante volte 3 giorni prima....

Quanti di noi seguono il forum tutti i giorni?????

I soliti che vengono alle cene e cio? i soliti 4 o 5 gatti.......

I miei fastidi li sai e quando posso figurati se non vengo......



:bananapiano: :bananarock:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)