Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Concerto Metallica a Bologna marted? 22 Luglio
#21
[quote name='Airgrabber' post='143311' date='23/7/2008, 13:34'][

Anche a me i Down non sono piaciuti, anche se ho trovato Phil Anselmo ringiovanito di 15 anni.



Parliamo di cose serie:

I Metallica hanno fatto un concerto con i controcoglioni e i controcazzi. A parte Bleeding Me, hanno suonato pezzi dal Black Album indietro. L'unico neo ? stato (per me, ma a voler essere davvero esageratamente pignolo) attaccare con Creeping Death, che avrebbero dovuto suonarla alla fine.

Mi ha colpito l'immensa energia che hanno tirato fuori in Whiplash, che tra i pezzi vecchi tirati ? stata quella che hanno suonato meno "in appoggio". Master Of Puppets ? stata magistrale, immensa come solo loro potevano farla.

Ride The Lightning, suonata perfettamente, Seek & Destroy clamorosamente bella quanto storica.Harvester Of Sorrow, praticamente impeccabile.

Due ore parecchio tirate (consideriamo anche l'et?), un concerto che mi rimarr? impresso per sempre, nel cuore e nella memoria.

Una potenza e un' energia che hanno fatto ridefinire il mio concetto di "bel concerto" e credo inarrivabili per qualsiasi altro gruppo.

Dopo aver visto "diversi" gruppi fondamentali, posso dire che ieri sera i Metallica hanno spaccato indiscutibilmente il cvlo a tutti.



Il pi? bel concerto della mia vita, senza dubbio. Di parecchi passi avanti rispetto agli Iron Maiden e agli Slayer dell'anno scorso.

Il caro Ulrich ha detto che torneranno per due date indoor nel 2009...e io ci sar? ad entrambe.



Grazie ai 4 Horsemen (ma anche quella se l'hanno fatta bene...)[/quote]

grazie air ? proprio quello che volevo sentirmi dire :banana: :banana:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)