Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A pranzo domenica???
#1
chi c'??
Cita messaggio
#2
[quote name='baraz' post='142534' date='19/7/2008, 00:56']chi c'??[/quote]



Ciao Ale,

mi spiace ma sono "di turno" al lavoro... :handddd:

Alla prossima.



Wolverine.. :ccowbiy:
Cita messaggio
#3
Jesolo?

io potrei anche esserci!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#4
grigliata? damir, paolo, davide, marco, oscar, carlo, flavio ?
Cita messaggio
#5
io sono a una grigliata anche stasera, x cui se ci fosse un menu diverso sarei pi? felice, ma in ogni caso va bene comunque..

location? hai la gardela trasportabile o si fa da te?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#6
Mmmmmmmmmmmmmmmm ardua impresa mi s?!!!

:ccowbiy: :handddd: :ciglia: :ciglia: :approv: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#7
auz il baraz torna ed ha fame di bistecca.......



stufo del solito kus kus....
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
#8
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh c'era un cuoco a bordo che friggeva tutto, anche la *****, mi sa....
Cita messaggio
#9
potreste venire una volta tanto qui da me, vi porterei a Lokve 20min da Gorizia, splendida locatin sulle colline slovene, si mangia da dio, si spende un casso, massimo 22 gradi, panorama mozzafiato, niente zanzare o polvere :ccowbiy: , ma specialmente si mangia cevapcici.....merita credetemi.......

Unico neo bisogna prentare entro oggi o massimo domani mattina......



:handddd:
Cita messaggio
#10
a me sta bene, cos? poi sono anche sulla strada per trieste.

ma i ceva te li lascio tutti, altrimenti poi rutto fiamme...
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#11
Ok Carlo, io pomeriggio non saro sul forum credo quindi quando decidete fatemi sapere via cell.....

Ale ha il mio per chi non lo avesse:3494714609



Fatemi sapere che il posto merita veramente e poi una volta tanto vi stacate dalle vostre parti.....



:ccowbiy:
Cita messaggio
#12
bon, vediamo di sentirci oggi pom e concordare per domani... l'idea ? ottima marco...
Cita messaggio
#13
Ricordatevi di farmi sapere........per andare si passa attraverso un parco nazionale.......molto suggestivo se venite portate la macchina fotografica.......



:winns:
Cita messaggio
#14
ci vediamo dopo tra un 7 ore
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia


[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio
#15
Si vidin fra do oris... :winns:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#16
Come xea and???!



:winns:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#17
WAAAAAAAAAAAAAA!!! bellissima giornata, il meteo, per una volta, non ci ha azzeccato, stupenda location, vorrei segnalarla come tappa per i ford nationals, ad una trentina di km da gorizia, immersa nel verde...abbiamo mangiato molto bene (la grigliata poteva essere un pelo pi? abbondante, forse la cameriera non aveva guardato bene il mio amico bitorzoluto :winns:) e per dessert ottime palacinke!!

la compagnia ottima come sempre, carlo (con una maglietta inguardabile) grandissimi ivano e marco (con gentil consorte), il boss con la siora, il davide e un cameo del mitico piva che ha fatto una appearance a pranzo finito...

questo a dimostrare come sempre che basta la buona compagnia e la voglia di incontrarsi per passare un ottimo pomeriggio insieme!!

grazie a tutti!!
Cita messaggio
#18
Direi molto bene, la cosa ? stata organizzata in un giorno e nonostate ci? siamo riusciti a trovarci segno ancora una volta che il forum unisce dei gruppi di persone che poi proseguono a trovarsi per amicizia pura.

Ringraziamenti per tutti ad Ale, Davide, Carlo, Flavio e compagna per essere venuti, Gorizia non ? proprio dietro l'angolo, a Piva per averci raggiunto dopo, e ad ivano che mi ha scorazzato in giro per le colline slovene.

L'incontro ? partito per il puro gusto di rivederci e l'unica americana presente era quella del boss..... :omino:

Si ? passato una domenica rilassante e io mi sono divertito un mondo con le pirlate del solito Davide :hahahah: :hahahah: che non si ? esluso anche questa volta di mostrare il suo lato :omino: B........ha ricevuto i complimenti anche via videochiamata :hahahah: :winns: non si pu? pensare ad un evento senza di lui ? troppo comico :hahahah: :hahahah:

Si ? parlato in maniera spensierata e ho colto l'occasione di imparare tante cose da tutti i presenti specialmente dal pozzo di sapere del mitico Ale e del Boss........

Qua sta venendo gi? di tutto ora speriamo che il buon Carlo sia arrivato a destinazione sano e salvo con quel rutto di vettura....... :omino: :omino:



Veramente grazie a tutti per essere venuti nella citt? del niente.......a presto per le foto ed un video del passaggio all'interno del parco nazionale.....



:hahahah:
Cita messaggio
#19
WAAAAAAAAAAA!!!!!!!! mi ero dimenticato della video chiamata di ivano e del lato B del "buttadentro" :winns: :omino: ...perch? me lo hai ricordato ??? :omino:
Cita messaggio
#20
Salve ragazzi,

son contento che il vostro fine week-end sia andato a gonfie vele.

Mi e' dispiaciuto non essere presente anche perche' questo e' il genere di cose cui vado matto!

Tra l'altro il mio fine settimana non e' stato dei migliori a causa di un'improvvisa ed inaspettata "febbre/tosse" del mio piccolo Riccardo..... La quale c'ha messo letteralmente fuori gioco :winns: !!!

Purtroppo, i piccoli son cosi.

Vedro' caso mai di rifarmi alla prossima occasione.



Un abbraccio a tutti.



Enrico & family
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)