Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drako
#1
01) NOME: Marco

02) SOPRANNOME: DoSSe

03) DOVE ABITI?: Crema

04) CHE LAVORO FAI?: vendo pc in un megastore, li assemblo x conto mio quando capita, grafico pubblicitario

05) MOGLIE E FIGLI?: lasciamo perdere sto punto...

06) AUTO USA: al momento nessuna ma spero non passi molto tempo prima che ne arrivi una

07) DAILY DRIVER: Audi A3

08) CIBO PREFERITO: Pizza e humburger

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: suono chitarra e ne ho 3 (gibson SG?61,ESP custom explorer ?87, ESP custom kh3), ho la fissa per le spade a 2 mani, videogioco ai RolePlayGames online con amici da anni, snowboard

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: al momento nessuno

11) LIBRO PREFERITO: i libri di H.P. Lovecraft

12) ULTIMO FILM VISTO: Pathfinder

13) FILM PREFERITO: la saga di matrix

14) MUSICISTA PREFERITO: Hendrix

15) ATTORE PREFERITO: Keanu Reeves

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO?: mi reputo altruista, se posso mi faccio in 4 x gli amici

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO?: in situazioni che forse sarebbe meglio lasciar perdere, mi ci accanisco e divento un gran bast..

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue.
Cita messaggio
#2
Ciao Marco, ben arrivato.



Anch'io adoro lo snowboard. Freerider old-school convinto! (peccato che non nevica pi?) :ccowbiy: K2 Eldo 169 e Palmer Burn 168 :handddd:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#3
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!!
Cita messaggio
#4
Benvenuto!
Cita messaggio
#5
[quote name='Vanze-289' post='143017' date='22/7/2008, 02:16']Ciao Marco, ben arrivato.



Anch'io adoro lo snowboard. Freerider old-school convinto! (peccato che non nevica pi?) :ccowbiy: K2 Eldo 169 e Palmer Burn 168 :handddd:[/quote]



hehe gran belle tavole amico :>, gia peccato che nn nevica ma credo che il prossimo inverno torni nella normalita? almeno sulle dolomiti. sono un freestyler old-school convinto io :> infatti surfo su una ormai vecchissima Burton Twin 156 (modello che nn fanno + da tanti anni, ma e?una vera muscle da neve) ,corta x?vado in pipe di solito o freestyleggio in pista (fai conto che sono 182 di altezza) ma si comporta molto bene anke in freeride perche e?larghissima e galleggia bene :>



un ciao a tutti e grazie del caloroso benvenuto :>
Cita messaggio
#6
Benvenuto Big Grin
Cita messaggio
#7
Ola Marco!

Ne ho avute diverse di ESP... ottime chitarre! :winns:
Cita messaggio
#8
Hehehe... si, ma Gibson rules!!!



Ciao anche da parte mia e complimenti per i gusti chitarristici e letterari :winns:
Cita messaggio
#9
gia eddy le esp davvero gran chitarre :winns: mi ci sono innamorato subito, nn vivo senza, soprattutto la mia explorer ...pero come dice anche arioch, suonare la ?61,.. con sotto il fuzz&wah a palla e fare un po di psichedelica anni 70 e?sempre una vera goduria per i miei timpani :haha:
Cita messaggio
#10
Ero sicuro di averti gi? dato il benvenuto......



Benvenuto tra noi.... :banana: :banana:



:haha:
Cita messaggio
#11
benvenuto :banana:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)