29-09-16, 07:18 PM
â¦la dinamo e il regolatore funzionano bene,li avevo provati al banco,ma effettivamente mi ero già ' accorto che montato sul motore iniziava a caricare a giri alti,ora ho cambiato puleggia,e va' meglio,ma ovviamente la prova effettiva col traffico e le luci accese andrà ' fatta "sul campo"!!!
Il problema freni persiste,ho spurgato l'impianto mettendo addirittura la pompa in pressione con un tappo che ho fatto per attaccarci il tubo del compressore,ma il problema e' che i tamburi anteriori,per altro nuovi di zecca,ma molto probabilmente la solita cineseria,sono un po' eccentrici,e non riesco a registrare bene le ganasce,e chiudendole per non lasciare la ruota frenata,e' logico che il pedale e' lungo,un tamburo l'ho già rettificato,e domani mattina faccio l'altro,poi vediamo,sono eccentrici di 8/10,che a casa mia e' quasi 1mm â¦â¦â¦.speremm!!
Il problema freni persiste,ho spurgato l'impianto mettendo addirittura la pompa in pressione con un tappo che ho fatto per attaccarci il tubo del compressore,ma il problema e' che i tamburi anteriori,per altro nuovi di zecca,ma molto probabilmente la solita cineseria,sono un po' eccentrici,e non riesco a registrare bene le ganasce,e chiudendole per non lasciare la ruota frenata,e' logico che il pedale e' lungo,un tamburo l'ho già rettificato,e domani mattina faccio l'altro,poi vediamo,sono eccentrici di 8/10,che a casa mia e' quasi 1mm â¦â¦â¦.speremm!!