Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1928 - 1948 Ford Model ?
#81
la storia delle vecchie teste danneggiate e recuperate per fare un cruscotto l'avevo già' sentita anche io ma non ho mai visto nulla del genere,oggi sarebbe impensabile,con i costi delle teste in alluminio……..e sopratutto con il tig con cui metterle a posto,chi le butterebbe per farci un cruscotto!!!

Cita messaggio
#82
... certo con testate non utilizzabili su un motore ma con quelle talmente danneggiate altrimenti da buttare...certo impensabile altrimenti... anch'io non sò se sia vera questa storiella... comunque mi era capitato di vedere un'immagine.... ricordo che era stata sagomata però non sò se era una creazione d'epoca o recente.... chissà se avevo salvato tra mie foto... provo a cercare...

Cita messaggio
#83
fusione fatta!!! ora non rimane che togliere sbavature e fare i fori per gli strumenti ecc, pero' finito dovrebbe venire un buon lavoro…..

[Immagine: IMG_0153.JPG] 

Cita messaggio
#84
Figata .....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#85
Bellissimo, quando si dice l'eccellenza del made in italy... Quella vera!
Work hard, Dream big.
Cita messaggio
#86
…e si comincia...

sbavato...

[Immagine: IMG_0162.JPG] 

….​forato….

[Immagine: IMG_0164.JPG] 

…..​lucidato….

[Immagine: IMG_0175.JPG] 

​…..si,mi piace assai!!! ora manca da verniciare in nero le parti in bassorilievo…..

[Immagine: IMG_0165.JPG] 

Cita messaggio
#87
Bello bello bello , anche se ero convinto che andasse capovolto .

Hai messo il marchio per i posteri ?
Cita messaggio
#88
Complimenti davvero bellissimo

Mi piacerebbe fare qualche lavoro di questo genere, preparare il modello e darlo in pasto alla fresa...
Work hard, Dream big.
Cita messaggio
#89
Davvero un bel lavoro !!! Complimenti, Grande Ragno !!! :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#90
bello si,ancora più' bello sarebbe avere qualcosa a cui montarlo,comunque la speranza e' l'ultima a morire!!!

Cita messaggio
#91
Ottimo lavoro direi :ok:

Cita messaggio
#92
[Immagine: IMG_0358.JPG] 

....ecco,adesso manca proprio il telaio per proseguire!!!

Cita messaggio
#93
….evviva,e' stata un'attesa lunga,ma alla fine,telaio e scocca sono arrivati…...

[Immagine: IMG_0592.JPG] 
Cita messaggio
#94
per l'avantreno tutto era già' predisposto,per cui mi e' bastato saldare i supporti dei wishbones,e il lavoro e' finito,per il ponte posteriore le cose sono più' complesse,e ci sto' lavorando…..

[Immagine: IMG_0600.JPG] 

[Immagine: IMG_0598.JPG] 

Cita messaggio
#95
…e si inizia a vedere qualcosa…...

[Immagine: IMG_0617.JPG] 

Cita messaggio
#96
[Immagine: IMG_0620.JPG] 

Cita messaggio
#97
…e finalmente anche il cruscotto avrà' il suo posto...

[Immagine: IMG_0619.JPG] 

Cita messaggio
#98
Dajeee ragno !!! Se hai video sai dove mandarli :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#99
Siccome a me di quattro ferri saldati non me ne po' fregà de meno :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: mi metti qualche foto e dettaglio del propulsore, compreso l'esotico McCulloch (che non sarà sicuramente un tosaerba)... :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Non vedo l' ora che inizi ad invecchiare il tutto  :ok:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)