Messaggi: 2.778
Discussioni: 26
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
1
avendo intenzione di realizzare un hot rod quali sono le regole da rispettare per non avere problemi per l'immatricolazione ,volendo aquistare la macchina in usa e poi traformarla in italia.
Sono sempre pi? fortemente deciso di questa scelta. "chevrolet 47 48"
Ciao Paolo m
Messaggi: 2.694
Discussioni: 91
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
0
31-07-08, 10:57 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-08, 10:58 PM da funnycar.)
Beh, c'? una discussione lunghissima sull'argomento...
[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=4614"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=4614[/url]
funnycar
http://www.funnycar.it/
"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)
Stay hungry, stay foolish
Messaggi: 2.778
Discussioni: 26
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
1
[quote name='funnycar' post='144862' date='31/7/2008, 22:57']Beh, c'? una discussione lunghissima sull'argomento...
[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=4614"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=4614[/url]
funnycar[/quote]
grazie molto interessante la discussione,io cercavo di capire la procedura da effettuare un volta che la macchina arriva in Italia: la devo nazionalizzare mantenendola originale,oppure posso cominciare i lavori "sostituzione motore ecc" poi eseguire il TUV dopo di che nazionalizzarla con le modifiche effettuate.
A chi rivolgersi evenualmente per effettuare il TUV, i pezzi che si usano devono essere certificati?
grazie