Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
assetto sportivo
#1
Ragazzi sapete dove posso comprare 4 ammortizzatori regolabili per la mustang gt model year 2005??GRazie :ghghgh: :tromb: :haha:
Cita messaggio
#2
La bilstein e la koni non li producono. Non so' che altre ditte serie ci possano essere!!!
Cita messaggio
#3
[quote name='max-usa-v8' post='146350' date='8/8/2008, 15:13']La bilstein e la koni non li producono. Non so' che altre ditte serie ci possano essere!!![/quote]

Eibach, H&R... Cos? ho letto nei forum...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#4
[quote name='Flaviospeed' post='146362' date='8/8/2008, 15:49'][quote name='max-usa-v8' post='146350' date='8/8/2008, 15:13']La bilstein e la koni non li producono. Non so' che altre ditte serie ci possano essere!!![/quote]

Eibach, H&R... Cos? ho letto nei forum...

[/quote]







La eibach e la H&R fanno solo le molle per abbassare l'auto di circa 3cm. Gli ammortizzatori non li fanno.
Cita messaggio
#5
Mustangsunlimited ha in catalogo shocks Ford Racing da circa 600-700 $ fino ai 6.000 $ per i racing con serbatoio separato. Non mi pare siano regolabili (in rigidit? ovviamente...) per?.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#6
forse ho trovato..ho contattato la steeda e loro li hanno..aspetto una loro mail..ciao guyz e grazie!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)