Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
affidabilit? rivenditori olandesi
#1
Recentemente mi sono recato in Olanda, e passando per Grave mi sono imbattuto in un rivenditore di auto Usa e mi sono fermato per vedere da vicino cosa proponevano e i prezzi che hanno. Io ho gi? la Lincoln e mi basta, per? ho preso alcune informazioni sui ricambi e almeno per quello che ho chiesto io il prezzo ? veramente buono . Non dico la met? ma ci si avvicina molto. La ditta si chiama USA Cars di Grave. forse qualcuno del forum la conosce o conosce qualche altra ditta olandese o tedesca che tratta parti di ricambio , se sono affidabili o se ? meglio non fidarsi
Cita messaggio
#2
Interessante. Credo di aver trovato anche il sito e, da una prima occhiata sommaria, i prezzi sembrano davvero buoni. Te lo linko in privato per vedere se ? quello, poi se i moderatori sono d'accordo e ci danno il permesso, lo postiamo anche qui. :ccowbiy:
Cita messaggio
#3
[quote name='Elvis' post='148008' date='20/8/2008, 11:29']Interessante. Credo di aver trovato anche il sito e, da una prima occhiata sommaria, i prezzi sembrano davvero buoni. Te lo linko in privato per vedere se ? quello, poi se i moderatori sono d'accordo e ci danno il permesso, lo postiamo anche qui. :ccowbiy:[/quote]

mandalo anche a me.... grazie
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#4
Non ci sono problemi nel postare il link...anzi...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#5
Allora, il link dovrebbe essere questo: [url="http://www.usa-cars.nl/"]http://www.usa-cars.nl/[/url]



Buona visione
Cita messaggio
#6
hanno un bel p? di rutti.....
Cita messaggio
#7
i mezzi in vendita non sono un granch?.....................
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#8
esattamente quello che dicevo io..
Cita messaggio
#9
era la traduzione istantanea! la z28 a meno di 3000 euro, cosa vi sembra?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#10
credo che il link postato riguardi solo i ricambi.......
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#11
Orsogrigio, tu che lo hai visto dal vivo, ha solo questi mezzi sotto la voce "occasions" ( :ccowbiy: ) o anche qualcosa di meglio? Comunque la segnalazione era partita pi? che altro per i ricambi, se non erro.
Cita messaggio
#12
io conosco molto bene gli olandesi ....... a prescindere dal fatto che tutto il mondo ? paese vai tranquillo : il bianco ? bianco e il nero ? nero !



nomina la la parola "polizei" poi vedi se cambia atteggiamento ; se nonlo fa vuol dire che puoi fidarti .



ciao
Cita messaggio
#13
:welc: l'idea era quella di aprire un topic per vedere se qualcuno del forum ha avuto a che fare con gli olandesi per reperire parti di ricambio. Quei signori di Grave hanno dei prezzi buoni, ma se i ricambi sono come le auto che hanno in vendita ? megl?io non pensarci :handddd:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)