Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
v.i.n. cadillac eldorado convertible
#1
vorrei gentilmente sapere dove cercare il v.i.n. in una cadillac eldorado convertible del 75 ed in una del 72.Ringrazio anticipatamente tutto il forum...
Cita messaggio
#2
Fonte Standard catalog of Cadillac:

1975 I.D. DATA

the 13-symbol serial number was located on top of the instrument panel, where it was visible throug the windishield.



1972 I.D.DATA

the 13-symbol serial number was located on top of the instrument panel, where it was visible throug the windishield.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#3
Sulla parte superiore del cruscotto, vicino al vetro anteriore... se hai le prime 6 cifre lo decodifichiamo
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#4
grazie mille...cmq il vin ? 6l67s5qa....Grazie ancora a tutti :ccowbiy:

Scusate ancora ma il v.i.n. nn ? stampato in altre parti...tipo telaio...parafango...grazie...
Cita messaggio
#5
6: Cadillac Motor Division

L: Eldorado

67: two door convertible

S: 500 cid Eldorado V8

5: 1975 (model year)

Q: Detroit Michigan (luogo di costruzione)
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#6
[quote name='convertible' post='148036' date='20/8/2008, 14:22']Scusate ancora ma il v.i.n. nn ? stampato in altre parti...tipo telaio...parafango...grazie...[/quote]

Non credo che ci sia una punzonatura su telaio o carrozzeria.



Sempre dallo Standard Catalog:

the number was also stamped on a pad on the rear upper portion of the cylinder block, behind the intake manifold.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#7
Sul telaio c'? ma devi staccare la scocca per poterlo vedere. E' anche parzialmente riportato sul monoblocco.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#8
sul monoblocco dov ? il numero che se nn erro dovrebbe corrispondere al v.i.n. del telaio...grazie...complimenti siete una fonte inesauribile di informazioni... :welc:
Cita messaggio
#9
Purtroppo non riesco a trovare la discussione dove io chiedevo la stessa cosa, comunque su la mia ? Inciso su una parte concava (verso l'alto) del blocco cilindri, devi praticamente sdraiarti sul motore sporgendoti dietro al carburatore (togli il filtro), devi grattare con una spazzola. Io c'ho messo un p? ma poi l'ho trovato, buona caccia.

P/S il vin potrebbe non essere uguale!
Cita messaggio
#10
scusa ma se il vin nn corrisponde come posso fare in sede di collaudo??? :welc:
Cita messaggio
#11
[quote name='convertible' post='148099' date='20/8/2008, 19:49']scusa ma se il vin nn corrisponde come posso fare in sede di collaudo??? :welc:[/quote]

Anche il mio non corrisponde, ma fortunamente il motore ? stato sostituito con uno uguale (per tanto conforme all'originale). Quando ho richiesto la scheda tecnica avevo paura che mi bocciassero la stessa per questo, ma fortunatamente cos? non ? stato (vorr? dire che non ho l'auto Maching number). Comunque grazie a i consigli del Forum mi avevano gi? rassicurato che il motore era conforme.

Trova il VIN, postalo qu? e vediamo che ci dice. Ciao Max
Cita messaggio
#12
[quote name='falmass' post='148096' date='20/8/2008, 19:36']parte concava (verso l'alto) del blocco cilindri, devi praticamente sdraiarti sul motore sporgendoti dietro al carburatore (togli il filtro), devi grattare con una spazzola. Io c'ho messo un p? ma poi l'ho trovato, buona caccia.

P/S il vin potrebbe non essere uguale![/quote]



Quoto. E' nella parte posteriore del blocco motore, visibile dall'alto con qualche contorsionismo. Io l'ho trovato facendo qualche scatto "a caso" con la macchina digitale. Pero' la mia auto e' del '76, non so se puo' far testo..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)