Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCACCO_AL_RE_NERO
#1
Un saluto a tutta la comunita' di questo splendido forum.

Mi chiamo Andrea, ed in punta di piedi cerco d' entrare in questo mondo affascinante delle auto americane da me tanto sognate (ma che ancora per motivi finanziari ancora non possiedo),MA DEL QUALE SO' ANCORA DAVVERO POCO O NIENTE.

Dopo un po' di tempo trascorso in silenzio a leggere le tante vostre discussioni mi accingo a presentarmi come e' giusto fare.



01) NOME: ANDREA

02) SOPRANNOME: DOMB?Z

03) DOVE ABITI? SARDINIA ISLAND

04) CHE LAVORO FAI? OPERAIO

05) MOGLIE E FIGLI? NADA DE NADA

06) AUTO USA: MAGARI........ E' UNO DEI MIEI TANTI SOGNI AD OCCHI APERTI...MA CHE PRIMA O POI (SPERO PRIMA) VORREI POTER REALIZZARE.

07) DAILY DRIVER: MERCEDES CLASSE A, HARLEY SPORTSTER 883 ANNO 1993 COMPRATA MAL RIDOTTA E RUGGINOSA E RIMESSA COMPLETAMENTE A NUOVO.

08) CIBO PREFERITO: PIZZA

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: MOTO HARLEY DAVIDSON,PALESTRA,MARE.

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: NESSUNO

11) LIBRO PREFERITO: "Un indovino mi disse" DI Tiziano Terzani

12) ULTIMO FILM VISTO:

13) FILM PREFERITO: IL SESTO SENSO,THE LIFE OF DAVID GALE....e tutti i bei thriller in genere

14) MUSICISTA PREFERITO: ASCOLTO UN PO' DI TUTTO.

15) ATTORE PREFERITO:

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO?

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO?

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.



UN SALUTO A TUTTI..........A RISENTIRCI PRESTO IN QUALCHE FELICE DISCUSSIONE.....
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#2
Benvenuto!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#3
Ciao e benvenuto!!!
Cita messaggio
#4
Welcome scacco, grande autore Terzani :winns:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
Grazie a tutti davvero!

Non credevo di poter ricevere delle risposte cosi' istantanee alla mia presentazione...grazie a tutti e agli altri che spero seguiranno.....ciao ciao!!!! mi affretto a postare qualcosa riguardo le auto anni 50-60 ...sperando che a qualcuno possa far cosa gradita.....
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#6
MA STRABENVENUTO!!! :winns:



Meriti un plauso, perche da solo hai fatto una delle cose che qui sul forum avvengono non cosi di freuqente e in maniera sposntanea: HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM E TI SEI PRESENTATO!!!!!!



Buona lettura e buona ricerca.



:ciglia:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#7
benvenuto fra di noi...
Cita messaggio
#8
Benvenuto! :winns:



Ciao

Matteo
Cita messaggio
#9
:winns: :ciglia:
Cita messaggio
#10
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!! :ciglia: :ciglia:

Preferenze su auto usa?



Buon divertimento in questo mondo di matti!!!!!! :winns:
Cita messaggio
#11
Benvenuto, sbaglio o sei il primo sardo iscritto?!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#12
ciao,

non credo d'essere il primo sardo ad essere iscritto...assolutamente no.....come ho scritto nella presentazione ....e' da un bel po' che seguo le vostre "avventure"e "disavventure" su questo forum...e ho letto di altri sardi che scrivono qui' o che comunque lo hanno fatto....

Per quanto riguarda le preferenze....diciamo che mi piacciono tutte le auto e di tutti i generi ed annate....se proprio devo dirla tutta....mi soffermo spesso ad ammirare le auto anni 50-60 ..... ma la mia non e' una taratura mentale...questo e' sicuro!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#13
WELCOME!!
Cita messaggio
#14
[quote name='askamatrallera' post='148841' date='26/8/2008, 16:38']MA STRABENVENUTO!!! :winns:



Meriti un plauso, perche da solo hai fatto una delle cose che qui sul forum avvengono non cosi di freuqente e in maniera sposntanea: HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM E TI SEI PRESENTATO!!!!!!



Buona lettura e buona ricerca.



:ciglia:



Antonio[/quote]

Concordo.



Benvenuto!! :ciglia: :ciglia: :ghghgh: :ghfu: :hahahah:
Cita messaggio
#15
:winns: :ciglia: Ciao a tutti :ciglia: :ghghgh:

Benvenuto ANDREA, auto preferite '60 '70' coup? o sportive? e vai un'altro estimatore delle US. CARS vintage, buona serata a tutti. MISTER BUBA.
Cita messaggio
#16
Grazie a tutti della magnifica accoglienza.....mi piacciono come gia' detto tutte le auto....ma gli anni 50-60 americani gli adoro.....non solo per quanto riguarda le auto...ma musica....abbigliamento (anche se non mi vesto in quel modo)....filmografia...ecc...a Mister Bubba rispondo con questo link (credo apprezzerai di sicuro)....e' l'auto che mi sono soffermato ad ammirare in questi ultimi minuti...diciamo mezz'ora...e se non mi toglie qualcuno da davanti al pc....anche di piu'......(ah...se avessi le competenze.....e un po' di soldi da poter utilizzare per questo genere di sogni.......eh vabe'...kissa' un giorno...).



link:



[url="http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=72286434&pageNumber=4&scopeId=C&sortOption.sortBy=specifics.firstRegistration&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=4700&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&customerIdsAsString=&lang=de&tabNumber=2"]http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDeta...amp;tabNumber=2[/url]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#17
ciao!benvenuto!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#18
Benvenuto! di quale parte della Sardegna?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#19
:winns: :ciglia: Ciao a tutti :ciglia: :ghghgh:

Complimenti Andra sogni alla grande, la Cadillac da te postata ? la Coup? Deville Sedan (quattro porte) serie 62 del 1960, qui di seguto ti posto la foto tratta dal dabase della Cadillac,

e la didascalia informativa dell' auto, buona serata a tutti MISTER BUBA.



[Immagine: 2hyxwmf.jpg]



Berlina serie 62, 4-finestra [piatta], stile 6239, 9984 unit? sono state costruite e il costo di ogni $ 5080;

fawn cavo viene utilizzato per l'imbottitura (a destra
Cita messaggio
#20
:ciglia: che bella traduzione mister :winns:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)