Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1957 Ford Fairlane
#1
Il modello di suo mi piace molto, il posteriore poi ? contemporaneamente semplice ed aggressivo!

Ora, girovagando per ebay ne ho trovata in vendita una che secondo me ? spettacolare, ma io sono io e voi siete voi, per? se mai un giorno dovessi avere una fifties custom...sar? come questa.



[center][url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Cars-Trucks___57-FORD-FAIRLANE-50S-CUSTOM-HOT-ROD_W0QQitemZ190245941303QQddnZCarsQ20Q26Q20TrucksQQddiZ2282QQcmdZViewItem?hash=item190245941303&_trkparms=39%3A1%7C65%3A1%7C240%3A1318&_trksid=p4506.c0.m245"]---->clicca qui<----[/url][/center]

L'accoppiata poi nero opaco,flame ed interni biachi(con tanto di pinstripe) :banana: :banana: :handddd:

Nella descrizione dice che monta un 352 per? nelle immagini del filtro vedo alla fine della decal il 7..MAH.



Come macchina per? mi piace parecchio!





:banana:

Gi?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#2
Molto bella, per? l' avrei preferita senza flame o magari non su tutta l' auto, cos? anche se ben realizzato mi sembra un po' un pasticcio... comunque bella!
Cita messaggio
#3
Gi? sai che io me ne infischio dell'originalit? quando a uno piace una vettura.......del resto de gustibus......

Ma permettimi di dire che se pesco il tipo che ha disegnato le fiamme gliele disegnerei io e sai dove immagino.......

Un esercizio di pittura che va fatto sui muri, oppure su una plastic mini o su di una jappo, ma no su questa meraviglia....

Scusa gi? ma questo ? il mio parere........ :banana:



:banana:
Cita messaggio
#4
[quote name='dragone' post='149632' date='28/8/2008, 21:13']Scusa gi? ma questo ? il mio parere........ :banana:



:banana:[/quote]

Scusarti di cosa Marco,nessun problema...anzi il mondo ? bello perch? ? vario :banana: !

Pensa che in questo caso...per me sono proprio le fiamme che mi fanno apprezzare il modello!

Anche se ripeto che la Fairlane ? una gran macchina di suo :handddd: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#5
Sai che io quando le devo dire le dico anche al mio migliore amico, non mi piaceva e te l'ho detto, ma mi dispiace comunque non poter condividere con te il tuo piacere, tutto qua....



:banana: :banana:
Cita messaggio
#6
[quote name='dragone' post='149636' date='28/8/2008, 21:22']Sai che io quando le devo dire le dico anche al mio migliore amico, non mi piaceva e te l'ho detto, ma mi dispiace comunque non poter condividere con te il tuo piacere, tutto qua....



:banana: :banana:[/quote]

Sei troppo buono vecchio mio!



Devo darti ragione per? che una hardtop cos? ? sicuramente pi? apprezzabile



[url="http://www.pearlcraft.com.au/images/rim%20reductions/Ford%20'57-%2018in.to%2015.25in.-Regency%20Red%20Pearl-%20Jim%20Nolan-%20Indiana/'57%20Ford%20Fairlane%20Jim%20Nolan%20Indiana%20USA.jpg"]http://www.pearlcraft.com.au/images/rim%20...diana%20USA.jpg[/url]
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#7
Ciao....a me l'auto piace.....ma senza le fiamme....se proprio uno le vuole si potrebbero fare di un colore scuro che facciano l'effetto.....come un'ombra sulla carrozzeria'(spero si sia capita la descrizione dell'?ffetto)....oppure utilizzando qualche vernice speciale in modo che si vedano solo sotto il sole ...magari....ma sempre in modo leggero....non pacchiano!per quanto riguarda il prezzo...e quindi valutare se sia o meno un'?ffare.... non t so'aiutare........non ho le competenze giuste per dirlo.CIAO!

P.s. spero che un giorno anche tu potrai realizzare il tuo sogno.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#8
La trovo davvero bella e di buon gusto, decisamente ispirata ai flame job di Larry Watson della fine anni 50.



[url="http://public.fotki.com/Rikster/11_car_photos/beautiful_custom_cars/watson_custom_cars/"]http://public.fotki.com/Rikster/11_car_pho...on_custom_cars/[/url]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#9
Complimenti niente meno che da mopar, scrivilo sul calendario o gioca al lotto :banana: :banana:



@mopar: ovviamente sito aggiunto ai preferiti, ma non per le macchine con le fiamme :banana: :handddd:

@scacco:bella idea di castumizzazione le fiamme che si vedono solo in contro luce.....



:ghghgh:
Cita messaggio
#10
[quote name='dragone' post='149644' date='28/8/2008, 21:40']Complimenti niente meno che da mopar, scrivilo sul calendario o gioca al lotto :banana: :banana:[/quote]



Gi? fatto,cosa credi :banana: !



Mi sfugge per? una cosa che non riesco a capire al 100%,

riporto direttamente dall'articolo:



JUST A NOTE; THE COLORING AROUND THE OUTSIDE OF THE FLAMES ON THE BLACK IS THE DIGITAL IMAGERY IN THE PHOTOS. IT IS NOT ON THE CAR ITSELF. THE FLAMES ARE CRISP AND CLEAN

:handddd: :ghghgh: :ghghgh:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#11
Forse nelle immagini si vedono delle ombre.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#12
Ehi Antonello non avresti un posto in capannone...e appena posso me la rivendi :hahahah: :hahahah: :omino: :ghghgh: :hahahah: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#13
Peccato per la meccanica...se no dato che il lavoro se l'? fatto lui in casa (e se ? bello come dice) ? stato bravo. Non ? il mio stile ma ha mooolto pi? senso questa di quella bianca e rossa postata per "paragone" che invece ha cerchi e gomme assurdi...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#14
[quote name='Gi?cama' post='149647' date='28/8/2008, 21:44']JUST A NOTE; THE COLORING AROUND THE OUTSIDE OF THE FLAMES ON THE BLACK IS THE DIGITAL IMAGERY IN THE PHOTOS. IT IS NOT ON THE CAR ITSELF. THE FLAMES ARE CRISP AND CLEAN

:handddd: :ghghgh: :hum:[/quote]



In molti flame jobs ? possibile vi sia una zona di contrasto tra la "fiamma" ed il resto della carrozzeria (una specie di bordo): se non capisco male il tizio dice (scrive) che si vede soltanto nella foto digitale ma non esiste nella realt?: non capisco molto di fotografia (digitale) e quindi non so se le mie deduzioni sono esatte.

funnycar

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#15
[quote name='funnycar' post='149807' date='29/8/2008, 16:25'][quote name='Gi?cama' post='149647' date='28/8/2008, 21:44']JUST A NOTE; THE COLORING AROUND THE OUTSIDE OF THE FLAMES ON THE BLACK IS THE DIGITAL IMAGERY IN THE PHOTOS. IT IS NOT ON THE CAR ITSELF. THE FLAMES ARE CRISP AND CLEAN

:ghghgh: :hum: :handddd:[/quote]



In molti flame jobs ? possibile vi sia una zona di contrasto tra la "fiamma" ed il resto della carrozzeria (una specie di bordo): se non capisco male il tizio dice (scrive) che si vede soltanto nella foto digitale ma non esiste nella realt?: non capisco molto di fotografia (digitale) e quindi non so se le mie deduzioni sono esatte.

funnycar

[/quote]



Grazie mille,gentilissimo,come sempre! :handddd:



Pensavo per? che su un'auto del genere il cambio fosse al volante,invece la leva ? sul pavimento priva di qualsivoglia console.

Dice infatti che il cambio ? nuovo,che abbiano cambiato anche la disposizione :handddd: ?!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#16
Ma non andrebbe proprio a nessuno di portare questa bellezza qui in Italia: [url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Cars-Trucks___57-FORD-FAIRLANE-50S-CUSTOM-HOT-ROD_W0QQitemZ200285511376QQddnZCarsQ20Q26Q20TrucksQQddiZ2282QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item200285511376&_trksid=p4506.c0.m245&_trkparms=65%3A1%7C39%3A1%7C240%3A1318"]the same car[/url]

:winns: :winns: :perf: :perf: :perf:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#17
Gi?, ma non capisco il senso del post? Cio? a me se piace una macchina non frega un tubo se la compra un altro...anzi so' pure incaxxato perch? non l'ho potuta prendere io :winns:

Che te frega se se la prende un altro?? Poi visto che tu hai il grano, potresti anche tirarlo fuori :winns:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#18
avr? anche il grano, ma non ha 18 anni.. non so te, ma io a quell'et? non avevo grande voce in capitolo (spese straordinarie familiari). l'unica cosa che mi hanno fatto scegliere ? stato il colore della fiat punto... :winns:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#19
:winns:

[quote name='skylineeeeee' post='173873' date='12/12/2008, 10:09']avr? anche il grano, ma non ha 18 anni.. non so te, ma io a quell'et? non avevo grande voce in capitolo (spese straordinarie familiari). l'unica cosa che mi hanno fatto scegliere ? stato il colore della fiat punto... :winns:[/quote]

Manco quello per ora non mi hanno fatto scegliere :perf: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#20
[quote name='Gi?cama' post='149890' date='29/8/2008, 22:50']Pensavo per? che su un'auto del genere il cambio fosse al volante,invece la leva ? sul pavimento priva di qualsivoglia console.

Dice infatti che il cambio ? nuovo,che abbiano cambiato anche la disposizione :hum: ?![/quote]



S?, gli han montato una normale C6..lo dice nell'annuncio. Anche nelle early Mustang (fino al 68) non esiste console (era optional) ma solo un normale bezel con scritto cruise-o-matic.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)