Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
OST per cruisin
#1
mmmm ogni tanto mi perdo via a pensare a me, a Mr. Cougar, alle strade vuote e mi immagino pure la colonna sonora del momento..



prima mi stavo immaginando un cruising pomeridiano @ medium throttle con sottofondo di "Hey men" dei Men Without Hats.



capita anche a voi? che canzone associate al momento? :banana:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#2
Io invece sono pi? romantico! :handddd:

Diciamo un cruising al tramonto e, da vero thrasher che sono, GOLD degli SPANDAU BALLET a manetta! :banana: :banana: :banana:



[url="http://www.youtube.com/watch?v=gSq8ZBdSxNU"]YEAH!!![/url]
Cita messaggio
#3
credo sia fondamentale sottolineare che non hai radio nel tuo cougar per cui penso tu canti improvvisando e questo mi mette ansia ........ dopo non so ma mi viene spontaneo dire che la musica di madonna non mi dispiacerebbe .......italoamericana bella bionda e dice sempre si.
Cita messaggio
#4
Con trasmettitore FM???

Allora siamo in tre! :banana:
Cita messaggio
#5
[quote name='#16 heads' post='149668' date='28/8/2008, 23:58']credo sia fondamentale sottolineare che non hai radio nel tuo cougar per cui penso tu canti improvvisando e questo mi mette ansia ........ dopo non so ma mi viene spontaneo dire che la musica di madonna non mi dispiacerebbe .......italoamericana bella bionda e dice sempre si.[/quote]



io non ho radio ma ho lettore mp3 Tarizza-Style! :banana:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#6
[quote name='loghann' post='149670' date='29/8/2008, 00:02']Con trasmettitore FM???

Allora siamo in tre! :banana:[/quote]





no..purtroppo non me lo posso permettere.AHAHAH

ho un mp3 + ampli 2x20w nascosto bene bene collegato con jack+RCA



bella Gold! non me la ricordavo piu....
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#7
Io sono pi? HI-TECH di voi! :banana: :banana: :handddd: :banana:
Cita messaggio
#8
[quote name='#16 heads' post='149668' date='28/8/2008, 23:58']dopo non so ma mi viene spontaneo dire che la musica di madonna non mi dispiacerebbe .......italoamericana bella bionda e dice sempre si.[/quote]



mmmmhhhhh..... sei meno meno :banana:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#9
[quote name='esa' post='149671' date='29/8/2008, 00:02'][quote name='#16 heads' post='149668' date='28/8/2008, 23:58']credo sia fondamentale sottolineare che non hai radio nel tuo cougar per cui penso tu canti improvvisando e questo mi mette ansia ........ dopo non so ma mi viene spontaneo dire che la musica di madonna non mi dispiacerebbe .......italoamericana bella bionda e dice sempre si.[/quote]



io non ho radio ma ho lettore mp3 Tarizza-Style! :omino:

[/quote]





Ha ha! :ccowbiy:



Io ultimamente mi sto trovando molto bene con Moby - Flower , ? la canzone iniziale di fuori in 60 secondi... si quella c@zz@t@ che ha fatto Angiolina Jolie !! :mah:



Ma ripeto, questa va bene adesso, magari in un altro periodo altro, dipende quale canzone mi prende di pi? in quel periodo....



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#10
Sempre e costantemente, LA GRANGE degli ZZTOP



La adoro!

Quando ho presentato la macchina agli amici lo fatta fare dal gruppo che stava suonando in quel momento. Mamma mia le lacrime! :ccowbiy:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#11
[quote name='Tarizza' post='149926' date='30/8/2008, 13:32'][quote name='esa' post='149671' date='29/8/2008, 00:02'][quote name='#16 heads' post='149668' date='28/8/2008, 23:58']credo sia fondamentale sottolineare che non hai radio nel tuo cougar per cui penso tu canti improvvisando e questo mi mette ansia ........ dopo non so ma mi viene spontaneo dire che la musica di madonna non mi dispiacerebbe .......italoamericana bella bionda e dice sempre si.[/quote]



io non ho radio ma ho lettore mp3 Tarizza-Style! :omino:

[/quote]





Ha ha! :ccowbiy:



Io ultimamente mi sto trovando molto bene con Moby - Flower , ? la canzone iniziale di fuori in 60 secondi... si quella c@zz@t@ che ha fatto Angiolina Jolie !! :mah:



[color="#FF0000"]Ma ripeto, questa va bene adesso, magari in un altro periodo altro, dipende quale canzone mi prende di pi? in quel periodo....[/color]



Ciao!

[/quote]



ma infatti... non intendo la canzone preferita in assoluto.. ma quella del momento.

ad esempio io stamattina avevo Just Like Heaven dei Cure in versione Dinosaur Jr cover..



ps: l'impiantino Tarizza-Style ? :furiosi:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#12
[quote name='Vanze-302' post='149928' date='30/8/2008, 13:39']Sempre e costantemente, LA GRANGE degli ZZTOP



La adoro!

Quando ho presentato la macchina agli amici lo fatta fare dal gruppo che stava suonando in quel momento. Mamma mia le lacrime! :omino:[/quote]



eh beh... che te lo dico a fare? io la proporrei come inno nazionale :ccowbiy:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#13
Far? anche io come Tarizza nella camaro visto che non metter? mai una radio moderna.....

Per la musica vado a periodi, ma il rock la fa da padrone.....



:ccowbiy:
Cita messaggio
#14
Io mi sto sforzando ma vorrei avere tre orecchi per mettere in ognuno un auricolare con:



ZZTOP - LA GRANGE

ACDC- Who MADE Who

Creedence Clearwater - Fortunate Son



:omino:



Piccolo OT:

cavolo io senza stereo FM e con una immensa capacita' di riproduzione diventerei matto.

In macchina avro' una cassetta con 150 CD pieni di Mp3.

Con un piccolo riproduttore durerei 5 min! :ccowbiy:



:mah:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#15
Cruisin preferibilmente notturno in solitaria.

Brano per l'occasione: RIDERS on THE STORM oppure PEACE FROG sempre dei DOORS!

Dipende dal momento... :omino:



Wolverine.. :ccowbiy:
Cita messaggio
#16
per i cruisin in notturna:



Stuck in the middle with you (colonna sonora reservoir dogs)

Susie Q (CCR)



e a volte anche Little girl of mine (colonna sonora a Bronx Tale)



and many others!



Saluti.



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#17
In notturna?



Metallica - Nothing Else Matters
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#18
stasera per me jimi

prima di andare in serata: crosstown traffic.

al rientro: little wing
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#19
[quote name='Wolverine75' post='149981' date='30/8/2008, 23:24'][color="#FF0000"]Cruisin preferibilmente notturno in solitaria.[/color][/quote]

wow! secondo me ? la (seconda) cosa piu bella al mondo.. :ccowbiy:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#20
[quote name='esa' post='149993' date='31/8/2008, 00:54']stasera per me jimi

prima di andare in serata: crosstown traffic.

al rientro: little wing[/quote]



spero la versione live all'olimpia theatre...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)