Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LA QUEEN MARY ITALIANA!
#1
Salve a tutti......se qualcuno volesse intrapprendere la via del restauro e far "NAVIGARE" nuovamente la Queen Mary Italiana...cosi' come in California ha fatto Ken Reason di Long Beach.......

.....Non e' la stessa auto ma diciamo che ci siamo......con in piu' che " l'Italiana " e' CONVERTIBLE e per i miei gusti personali ha pure un valore aggiunto..... enorme!

Avanti con le Critiche...spero solo costruttive....non insultatemi please! :handddd: .......e le vostre opinioni :

Prima di postare i Link concludo con il dire che " l 'Italiana sembra messa bene per un restauro ...the original..."......e sarebbe un peccato fare come ha fatto l'amico Ken! ma come sempre dico.........De gustibus et coloribus non est disputandum ....e chiunque avra' diverse opinioni avra' mio grande rispetto comunque! :ghghgh:



"DIRETTAMENTE".... DALL' ITALIA:



[url="http://cgi.ebay.it/_Auto__CHRYSLER-300_W0QQitemZ140259650390QQadnZAutoQQadiZ6576QQcmdZViewItem?hash=item140259650390&_trkparms=39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A10%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14"]http://cgi.ebay.it/_Auto__CHRYSLER-300_W0Q...id=p3286.c0.m14[/url]





E DALLA CALIFORNIA :



[url="http://www.rodandcustommagazine.com/featuredvehicles/custom_1962_chrysler_newport/photo_03.html"]http://www.rodandcustommagazine.com/featur...t/photo_03.html[/url]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#2
La 300 non ? una H, ma una semplice 300 con il 383.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
...Ciao Mopar....non volevo accomunarle perche' uguali....come ho subito scritto nel topic ....

Non ho nessuna competenza in valutazioni motoristiche come sai....ma le ho messe "assieme" solo perche' si assomigliano esteticamente,e ricordavo che tempo fa' lessi quell'articolo della "Queen Mary".....non me ne volere,ti prego ....

Magari mi spieghi cortesemente le differenze del motore? (scusa se t sfrutto e approfitto dell'occasione per imparare un po'.... :handddd: ) :ghghgh:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#4
Stranamente e non so perch? mi piace pi? quella americana :ghghgh:

Di solito non mi piacciono le auto troppo modificate diciamo, ma questa ha stile....

Poi il tipo in perfetta tinta con la macchina, giubbino colore degli occhi.....



:handddd:



@scacco: complimenti alla tua cortesia.....
Cita messaggio
#5
Ciaooooo Dragone!

Immaginavo che a molti sarebbe potuta piacere e ho approfittato vedendo quella su Ebay Italia (anche se diversa)....per aprire un Topic.....poi chissa' che a qualcuno non venga anche in mente di comprarla e "trasformarla cosi'"(povero lui)....perche' se cosi' fosse il malcapitato si becchera' tanti di quei "Pali" :ghghgh: .....che si dimenticheranno tutti dell'amico Baraz..e lo lasceranno finalmente in pace ahahahahaha :handddd: !!!!

Il tipo (Ken) fa' davvero pan-dan con l'auto come dici tu!eheheheh...deve essere un bel personaggio!

Credo che la cortesia ma sopratutto il RISPETTO siano alla base di ogni tipo di "convivenza"...anche quella di un Forum...quindi porto avanti questo mio pensiero....sperando che anche gli altri lo facciano sempre....solo cosi' si puo' viver "bene" con gli altri !

:hum:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#6
[quote name='scacco_al_re_nero' post='149868' date='29/8/2008, 20:40']Ciaooooo Dragone!

Immaginavo che a molti sarebbe potuta piacere e ho approfittato vedendo quella su Ebay Italia (anche se diversa)....per aprire un Topic.....poi chissa' che a qualcuno non venga anche in mente di comprarla e "trasformarla cosi'"(povero lui)....perche' se cosi' fosse il malcapitato si becchera' tanti di quei "Pali" :handddd: .....che si dimenticheranno tutti dell'amico Baraz..e lo lasceranno finalmente in pace ahahahahaha :handddd: !!!!

Il tipo (Ken) fa' davvero pan-dan con l'auto come dici tu!eheheheh...deve essere un bel personaggio!

Credo che la cortesia ma sopratutto il RISPETTO siano alla base di ogni tipo di "convivenza"...anche quella di un Forum...quindi porto avanti questo mio pensiero....sperando che anche gli altri lo facciano sempre....solo cosi' si puo' viver "bene" con gli altri !

:handddd:[/quote]

Le ultime parole sono un bel messaggio che molti dovrebbero imparare......

Frequento il forum da poco, ma non mi ricordo di una persona cortese come te.....

Per i pali non preoccuparti a parte Bronzo i moderatori sono tutti pace%love dal vivo......... :ghghgh: :hum:



:handddd:



PS: come da suggerimenti ricevuti mi ero dimenticato della cortesia infinita anche di MISTER BUBA......
Cita messaggio
#7
Grande MISTER BUBA!!!!!!! :ghghgh: gentilissimo davvero!

E poi gli piacciono le CADILLAC come a me .......quindi sono ancor piu' di parte!ehehehehe :handddd:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#8
La 300 H ha un 413 con due quadricorpo , sedli singoli divisi da una console che parte dal cruscotto ed arriva fino a dietro, interni esclusivamente in pelle beige. La 300 std, come quella di ebay it ha bench seats davanti e dietro, in vinile rosso, ed un 383 . La macchina in questione, che mi interessava qualche anno fa , ha il motore da fare, parecchia ruggine, parabrezza rotto e targhe olandesi.

Dimenticavo di dire che il fondoscala tachimetro della H ? 150 miglia, della std ? 120. In pi?, cerchi da 15 per la H e da 14 per la std.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#9
Grazie Mopar!!!

Mettero' in saccoccia anche questi altri insegnamenti.....sei sempre disponibile e precisissimo nelle risposte.....sapere che quella che ho postato e'stata un auto a cui ti sei interessato qualche anno fa' mi fa' piacere.....

Ok....alla fine non l'hai piu'presa,credo d'aver capito (anche se nn lo hai scritto),correggimi se sbaglio,che non ne valesse la pena....

Per me e' un piacere sapere che sto' "affinando l'occhio" (solo l'occhio.... visto che non so' di certo distinguere un'auto conveniente da restaurare da una non conveniente....ammenoke' non sia una cosa evidentissima ) ,in un certo qual modo! Perche' mi e' piaciuta un auto a cui si e' interessato anche solo per un po' un intenditore. :handddd:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)