Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Meccanico Asti - Alba
#1
Ciao a tutti!



Oggi purtroppo la mia bimba mi ha abbandonato sull'autostrada Asti - Cuneo :omino: dopo un colpo sordo proveniente da sotto la macchina e la perdita di uno o due pezzi imprecisati che ho visto nello specchietto retrovisore. Forse ? partita la trasmissione?



Volevo chiedere a qualcuno del forum se conosce un meccanico con esperienza su auto americane, in zona Asti - Alba e zone limitrofe. L'auto al momento ? ferma in una rimessa dell'autosoccorso a Guarene, vicino ad Alba... e volevo sapere se farmela poi portare a casa luned? o portarla direttamente da un meccanico che ci capisca qualcosa. Purtroppo luned? mattina devo ritornare a Pisa e torner? a casa solamente dopo un paio di settimane, per cui dovrei dire all'autosoccorso dove farmi portare la macchina.



Ovviamente ho il morale sottoterra, spero che qualcuno di voi mi possa dare speranza :ccowbiy:



Grazie in anticipo a tutti!



Ciao
Cita messaggio
#2
:ccowbiy: :omino: :mah: mi dispiace..... ma non so' da mandarti, dalle tue parti non conosco nessuno!!!! che sfiga!!!!
Cita messaggio
#3
Sfiga davvero :ccowbiy: un weekend di quelli in cui non avrei dovuto mettere il becco fuori di casa... mah vabb?. Tanto se non fosse successo questo fine settimana, sarebbe probabilmente successo il prossimo che sarei venuto su :omino:



Il fatto ? che dovrei trovarle una sistemazione prima di luned? visto che poi mi tocca partire.. e non so dove sbattere la testa...
Cita messaggio
#4
Se come immagino hai una polizza per auto d'epoca dovresti avere anche un rimborso parziale carro attrezzi.

fattela portare a casa e non pensarci piu'.



forse se ti sdraiavi sotto e cercavi di capire cosa si e' staccato.. ( e se lo andavi a recuperare) la cosa poteva essere utile..
Cita messaggio
#5
Ho cercato di dare un'occhiata sotto alla macchina, ma per quello che ho pututo vedere mi sembrava tutto normale... ho solo notato, nel punto tra il blocco motore e l'albero di trasmissione (spero di non aver detto una vaccata) che fuoriusciva un pochettino di fumo. Come quando finisce dell'olio sul motore e surriscaldandosi inizia a fumare...



Dopo il colpo che ho sentito, la macchina ha iniziato a vibrare (tant'? che all'inizio pensavo di aver bucato)... e da fermo la vibrazione aumentava ancora di pi?, specialmente con la marcia in parking. Riuscivo comunque a muoverla, visto che poi in corsia d'emergenza e con le 4 frecce sono avanzato di altri 200 m per entrare in una piazzola di sosta.



Purtroppo devo ammettere che di meccanica non ci capisco nulla... questo ? tutto ci? che posso dirvi per descrivervi quanto ? accaduto :approv: Tra le altre sfighe poi, mi si ? esaurito il credito sul cellulare per cui non potevo neanche chiamare un carro attrezzi, ho iniziato a fare chiamate con addebito al ricevente (che figuraccia meschina!!!) e anche riuscire ad avere un carro attrezzi sembrava una missione impossible... per cui in tutto questo caos non mi ? neanche venuto in mente di andare a cercare i pezzi che ho perso per strada... :furiosi:
Cita messaggio
#6
In zona Asti-Alba, se non sbaglio c'? Alberto Ticozzi "V8 President", ma non so se ? gi? rientrato dagli U.S.A.

funnycar (con il miglior "in bocca al lupo!)

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#7
Grazie funnycar! :approv:
Cita messaggio
#8
Ma se anche in parking senti le vibrazioni non puo essere l'albero di trasmissione, magari e' il convertitore di coppia! Era successo a un amico una cosa simile, si era svitato parzialmente il convertitore.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)