17-07-10, 04:56 PM
[quote name='Ricky426' post='301016' date='16/7/2010, 09:49']Per il vacuum a quanti hg sei? Con un collettore dual plane non dovresti avere difficolt? ad ottenere almeno 16/17 hg al minimo.
Se sei sotto probabilmente hai qualche perdita di vacuum o il carburatore non ? tarato a puntino.[/quote]
L'altra sera, un paio di giorni dopo il giretto a Pistoia, mi ero deciso a ottimizzare un po la carburazione, la macchina ad andatura costante sborbottava un pochino
e non saliva di giri in modo fluido, ora questo problema non ce l'ha pi?.. (ho trovato il giusto compromesso svitando entrambe le viti della carburazione di un giro e 3/4 da tutto chiuso)
ma come vacuum siamo sempre troppo bassi, considerando la cam che ha.. arriva a mala pena a 12 in-Hg con un regime di minimo intorno a 750 giri/min
ma poi si era fatto tardi.. e abbiamo chiuso li...
comunque si, c'? da rivedere questa cosa e cercarne la/le causa/e ?
Se sei sotto probabilmente hai qualche perdita di vacuum o il carburatore non ? tarato a puntino.[/quote]
L'altra sera, un paio di giorni dopo il giretto a Pistoia, mi ero deciso a ottimizzare un po la carburazione, la macchina ad andatura costante sborbottava un pochino
e non saliva di giri in modo fluido, ora questo problema non ce l'ha pi?.. (ho trovato il giusto compromesso svitando entrambe le viti della carburazione di un giro e 3/4 da tutto chiuso)
ma come vacuum siamo sempre troppo bassi, considerando la cam che ha.. arriva a mala pena a 12 in-Hg con un regime di minimo intorno a 750 giri/min
ma poi si era fatto tardi.. e abbiamo chiuso li...
comunque si, c'? da rivedere questa cosa e cercarne la/le causa/e ?