Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Dodge Charger
[quote name='Marconi' post='374646' date='7/9/2011, 18:30']la sicurezza prima di tutto....

prima delle trombe...

prima della bandiere sudista...

prima dello 01..



per te pace, la premura ? per agli altri...[/quote]



gli altri che non ci salgano!!!!!!!!!!

rispondi alla gente che sta facendo domande!
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='374645' date='7/9/2011, 18:29']complimenti ancora per le foto , sono bellissime , proporro' a nche le mie per il calendario ma votero' le tue :tri:[/quote]





grazie
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' post='374649' date='7/9/2011, 18:37'][quote name='Marconi' post='374646' date='7/9/2011, 18:30']la sicurezza prima di tutto....

prima delle trombe...

prima della bandiere sudista...

prima dello 01..



per te pace, la premura ? per agli altri...[/quote]



gli altri che non ci salgano!!!!!!!!!!

rispondi alla gente che sta facendo domande!

[/quote]



con gli "altri" non intendo solo i passeggeri.. ma un pinco pallino qualunque (non corazzato) che ha la sventura di trovarsi sulla tua strada
Cita messaggio
[quote name='Marconi' post='374651' date='7/9/2011, 18:40'][quote name='nomadiaugusto' post='374649' date='7/9/2011, 18:37']

gli altri che non ci salgano!!!!!!!!!!

rispondi alla gente che sta facendo domande![/quote]



con gli "altri" non intendo solo i passeggeri.. ma un pinco pallino qualunque (non corazzato) che ha la sventura di trovarsi sulla tua strada

[/quote]



x quel che la uso, x come la uso, x quel che vedo a volte ai raduni, va benissimo cosi.
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
con gli "altri" non intendo solo i passeggeri.. ma un pinco pallino qualunque (non corazzato) che ha la sventura di trovarsi sulla tua strada

[/quote]



x quel che la uso, x come la uso, x quel che vedo a volte ai raduni, va benissimo cosi.

[/quote]



A proposito.....ieri sera mi a detto un mio amico che davi spettacolo nell'aurelia.

La prossima volta avvertimi che vengo a fare i biglietti d'ingresso. :tri:
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' post='374641' date='7/9/2011, 18:17'][quote name='Marconi' post='374639' date='7/9/2011, 18:15']Guarda di metterla apposto "sotto"...

perch? ora ti fai male... :tri:[/quote]





sotto???

basta soldi su quell auto se non indispensabili.



descrivi il video!

[/quote]

Ora e' alla ricerca di una dodge del 59, vero? Complimenti per il generale e per la prossima auto.... :tri:
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
[quote name='Wildcat' post='374644' date='7/9/2011, 18:28']Che ficata!!!!!!!!!! :tri: :tri: :handddd: l'hai fatto girare col motorino di avviamento? Non si brucia a venire azionato per cos? tanto tempo? :handddd:[/quote]





Mah...

senza candele non sforza quasi niente... quindi non si scalda quasi niente...

poi ovvio non ? un motore brushless e l'usura delle spazzole c'?

avr? consumato l'equivalente di 5? 10? avviamenti?
Cita messaggio
[quote name='Mirko 73' post='374655' date='7/9/2011, 18:53']Ora e' alla ricerca di una dodge del 59, vero? Complimenti per il generale e per la prossima auto.... :tri:[/quote]



grazie,



la dodge del 59 al momento ? l auto che mi piace per le linee e per gli anni che rappresenta......

per me gli anni piu belli esteticamente.....



rimane il sogno da raggiungere ma con calma........

anche perche un restauro costerebbe molto molto molto e neppure me la sentirei di rifarlo....almeno per ora....

e gia bella passabile costa......

per ora ho ancora altre segate e altre priorita......
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='max-usa-v8' post='374654' date='7/9/2011, 18:53']A proposito.....ieri sera mi a detto un mio amico che davi spettacolo nell'aurelia.

La prossima volta avvertimi che vengo a fare i biglietti d'ingresso. :handddd:[/quote]



? tre sere che col marconi facciamo di tutto...............come bo e luke :tri: ....per davvero......



tranne i salti... :tri:
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' post='374659' date='7/9/2011, 19:02'][quote name='max-usa-v8' post='374654' date='7/9/2011, 18:53']A proposito.....ieri sera mi a detto un mio amico che davi spettacolo nell'aurelia.

La prossima volta avvertimi che vengo a fare i biglietti d'ingresso. :handddd:[/quote]



? tre sere che col marconi facciamo di tutto...............come bo e luke :tri: ....per davvero......



tranne i salti... :tri:

[/quote]



CCCC...ooooo ma mi puoi anche chiamare ?!!! Non sono mica l'ultimo arrivato!!!
Cita messaggio
fisicamente mi sento pi? a mio agio nelle vesti di Zio Jesse o Boss Hogg :tri:
Cita messaggio
[quote name='max-usa-v8' post='374662' date='7/9/2011, 19:09']CCCC...ooooo ma mi puoi anche chiamare ?!!! Non sono mica l'ultimo arrivato!!![/quote]





infatti ti abbiamo chiamato ....... ma a giro finito :tri:
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' post='374666' date='7/9/2011, 19:15'][quote name='max-usa-v8' post='374662' date='7/9/2011, 19:09']CCCC...ooooo ma mi puoi anche chiamare ?!!! Non sono mica l'ultimo arrivato!!![/quote]





infatti ti abbiamo chiamato ....... ma a giro finito :tri:

[/quote]



:tri: :handddd:
Cita messaggio
dopo il video



metto qualche foto



[Immagine: DSCN1930.JPG]



[Immagine: DSCN1929.JPG]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
vecchie teste



[Immagine: DSCN1922.JPG]



[Immagine: DSCN1923.JPG]



[Immagine: DSCN1924.JPG]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
nuove teste



[Immagine: DSCN1925.JPG]



[Immagine: DSCN1926.JPG]



[Immagine: DSCN1927.JPG]



[Immagine: DSCN1928.JPG]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
Le camere di scoppio delle teste vecchie, hanno molte incrostazioni, segno che il motore bruciava olio.

Eppure la macchina non fumava molto.
Cita messaggio
@nomadiaugusto Com'? guidare una charger? Voglio dire, ha una guida piacevole, agressiva, la senti attaccata alla strada ecc
Cita messaggio
[quote name='Fox' post='374970' date='8/9/2011, 19:07']@nomadiaugusto Com'? guidare una charger? Voglio dire, ha una guida piacevole, agressiva, la senti attaccata alla strada ecc[/quote]





chiedere a Morris giudizi tecnici sulla guida ? come chiedere a Rocco Siffredi com'? arrivare illibati al matrimonio!!!!!!



scherzi a parte...... le parole "tenuta di strada" e "charger" nella stessa frase non se la dicono molto, se vai dritto nessun problema, ma se devi usare lo sterzo le cose cambiano!



se invece parliamo di marcia lenta per guida comoda allora le cose cambiano, la macchina ? confortevole e abbastanza comoda.
Cita messaggio
[quote name='Mos?' post='375049' date='9/9/2011, 01:26'][quote name='Fox' post='374970' date='8/9/2011, 19:07']@nomadiaugusto Com'? guidare una charger? Voglio dire, ha una guida piacevole, agressiva, la senti attaccata alla strada ecc[/quote]

chiedere a Morris giudizi tecnici sulla guida ? come chiedere a Rocco Siffredi com'? arrivare illibati al matrimonio!!!!!!

se invece parliamo di marcia lenta per guida comoda allora le cose cambiano, la macchina ? confortevole e abbastanza comoda.

[/quote]



Ahaha bella questa.

Si immaginavo che come tenuta nelle curve c'? ne gran poca, era proprio la marcia lenta che mi incuriosiva.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)