Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda forse un po stupida per i possessori di Mustang GT 05-09
#1
Siccome l'ho ripresa oggi dopo un mese e mezzo che ? stata ferma causa problemi al differenziale, ad un certo punto mentre stavo andando sui 90 km/h, ( ha l'automatico) ho lasciato il pedale del gas e i giri sono subito scesi a 500...

A quel punto ho dato gas e ho sentito provenire da dietro un rumore tipo TONK, come se qualche ingranaggio si fosse innestato di colpo.

Mi chiedo...il TONK so gi? che non ? normale, non lo ha mai fatto e ora tutte le volte che lascio il pedale e do di nuovo il gas lo fa quasi sempre...cosa pu? essere? Non mi ricordo per? se lasciando il gas i giri vanno a 500, perch? cmq se disinserisco l'overdrive questa cosa non succede, i giri ovviamente sono piu alti in quinta ma questa cosa di scendere a 500 non lo fa.

Qualche idea?
Cita messaggio
#2
Non sono il pi? esperto....anzi....ma mi era successa una cosa simile...era un problema al cambio automatico...
Cita messaggio
#3
[quote name='mostro.1975' post='151629' date='6/9/2008, 10:47']Non sono il pi? esperto....anzi....ma mi era successa una cosa simile...era un problema al cambio automatico...[/quote]

E in che modo hai risolto?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)