Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In giro a fare un po' di foto
#21
[quote name='mbar' post='152386' date='10/9/2008, 01:00']Le auto della polizia in Messico sono le bellissime Dodge Charger (o Dodge Ram). Molto minacciose!



[Immagine: DSC04415.JPG]



[Immagine: DSC04416.JPG][/quote]



Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#22
Nella mia ignoranza non pensavo che il messico fosse cosi modernizzato. L'ho sempre pensato un paese povero. Ma dalle foto postate mi devo ricredere.

Non me lo sarei mai aspettato



:omino:
Cita messaggio
#23
Citazione:ti aspetto per un cruisin con la Fairlane...



Okay!



Citazione:Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!

bronzo, guarda i cerchi: neri lucidi col coprimozzo cromati: bad bad bad. Sono bellissime.



Purtroppo non ho trovato il caricabatterie. Ma il Messico coloniale (sono a Queretaro) ? cos? bello che ho deciso di tornarci x delle vacanze...
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#24
Citazione:Nella mia ignoranza non pensavo che il messico fosse cosi modernizzato.



l'ho trovato pulito, molto ma molto organizzato, bello e sicuramente non povero.
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#25
[quote name='mbar' post='152862' date='11/9/2008, 22:02']
Citazione:Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!

bronzo, guarda i cerchi: neri lucidi col coprimozzo cromati: bad bad bad. Sono bellissime.



[/quote]



Davvero cattive...da noi ce li sognamo i bull bar...rovinerebbero l'estetica delle bmw della stradale.......
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#26
[quote name='bronzo' post='152885' date='11/9/2008, 23:14'][quote name='mbar' post='152862' date='11/9/2008, 22:02']
Citazione:Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!

bronzo, guarda i cerchi: neri lucidi col coprimozzo cromati: bad bad bad. Sono bellissime.



[/quote]



Davvero cattive...da noi ce li sognamo i bull bar...rovinerebbero l'estetica delle bmw della stradale.......

[/quote]



spettacolare, voglio anch'i o il push bar....chiss? se sono le hemi o le 3.5... mancano i fog lights, ma magari fanno parte del "Police package"...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)