Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un drag italiano??
#21
[quote name='funnycar' post='152926' date='12/9/2008, 09:15'][quote name='whitebullet' post='152906' date='12/9/2008, 00:29']a quanto pare sembra proprio DragOne...



cavolo...



saluti.



Cli.[/quote]



Clivio: da te mi aspetto, almeno, che tu scriva can la grafia corretta: "DRAGone". :omino:

[/quote]



Mannaggia...hai ragione Franco! DRAGone is alive!



Saluti.



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#22
[quote name='funnycar' post='152934' date='12/9/2008, 09:54']:haha: :haha: :haha: [quote name='dragone' post='152932' date='12/9/2008, 09:41']Il nome di questa meraviglia ? lo stesso del mio nick Riportala a casa......



I miei complimenti.....



:tie:[/quote]





:omino: :omino:



Se permetti: il nome del tuo nick e lo stesso "di questa meraviglia".

:haha: :haha: :haha:

[/quote]

Sottigliezze :ghghgh: :ghghgh:



:handddd:
Cita messaggio
#23
Riesco solo a immaginare l'emozione di Funny Car quando ha ricevuto la segnalazione.

Dobbiamo salvare questo pezzo di storia!
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#24
[quote name='flatpaolo' post='153001' date='12/9/2008, 15:43']Riesco solo a immaginare l'emozione di Funny Car quando ha ricevuto la segnalazione.

Dobbiamo salvare questo pezzo di storia![/quote]



ASSOLUTAMENTE DACCORDO E DISPONIBILE...non si pu? lasciarlo li a marcire...deve, e sottolineo il deve, tornare tra le mani di colui che l'ha progettato e visto nascere...e soprattutto deve tornare in condizioni da poter magari dare ancora sensazioni su una bella pista...insomma signori ? UN PEZZO DI STORIA AUTOMOBILISTICA CHE VA SALVATO!!!!



Franco...non c'? nessun modo di riuscire in un'impresa del genere???



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#25
[quote name='askamatrallera' post='153005' date='12/9/2008, 16:15'][quote name='flatpaolo' post='153001' date='12/9/2008, 15:43']Riesco solo a immaginare l'emozione di Funny Car quando ha ricevuto la segnalazione.

Dobbiamo salvare questo pezzo di storia![/quote]



ASSOLUTAMENTE DACCORDO E DISPONIBILE...non si pu? lasciarlo li a marcire...deve, e sottolineo il deve, tornare tra le mani di colui che l'ha progettato e visto nascere...e soprattutto deve tornare in condizioni da poter magari dare ancora sensazioni su una bella pista...insomma signori ? UN PEZZO DI STORIA AUTOMOBILISTICA CHE VA SALVATO!!!!



Franco...non c'? nessun modo di riuscire in un'impresa del genere???



Antonio

[/quote]



Devo ringraziare tutti per la disponibilit? dimostrata e, soprattutto per l'entusiasmo sincero che si legge nelle vostre risposte.

Il modo di "riuscire in un'impresa del genere" ? piuttosto complicato perch?, una volta trovata la residenza del mezzo, si deve anche sapere a quale titolo (legale) ? in possesso o propriet?, ed a chi. Non risulta abbandonato in un campo, per capirci bene.

Se poi vi siano altre complicazioni (legate alla storia della sponsorizzazione di allora ed altri misfatti...) non mi ? dato (ancora) sapere.

Quindi mi sento di rivolgere una preghiera a tutti, indistintamente: non solleviamo polveroni ed agiamo con la dovuta cautela. Credo solo in questo modo sar? possibile saperne di pi?. Grazie ancora a tutti.

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#26
Sappi che ti auguro dal pi? profondo del cuore di riuscire a ritornarne in possesso, e che sono a tua disposizione per andare a prenderlo con il carro attrezzi ovunque sia (ovviamente gratis) e a darti una mano per sentirlo in nuovamente in moto, nel 67 avevo 1 anno ma una delle mie prime macchine dei miei fanciullesci ricordi era proprio DRAGone.

comunque hai un PM
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#27
Io sono di Ivrea, decisamente vicina a Torino. Quindi, se ce ne bisogno, sono ben disponibile a dare una mano.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)